cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
la situazione del mio colon è nettamente migliorata andando via dalla tua città comunque :-x Per dire, che noi dobbiamo digerire bene non solo quello che mangiamo ma anche tutti gli stress esterni, tutti i pezzi devono andare a posto altrimenti mangiar bene serve a poco

:cry concordo....situazione attuale di m....per me anche il solo pezzo che manca (attendo da 15gg lo stipendio di novembre...) mi manda a pu**ane tutto il resto.

Io ringrazio la mia salute perchè malgrado i tanti pensieri del momento ancora il mio colon regge e parte del merito è da attribuire all'attività fisica.

Oggi
Colazione: polline, tazzona di latte (250) con mousli e fiocchi avena/cannella/zenzero, poi caffè con fetta di ciambellone semi integrale home.

Spuntino: mela 3 noci 2 caffè.

Pranzo: ciotola insalata mix con mela e noci, spaghetti integrali con asparagi selvaggi :mrgreen: e verza con peperoncino e grana, 2 fette prosciutto e pezzo di pecorino fresco, caffè e quadretto di fondente 72%.

Spuntino: tra poco banana e caffè.

Si, sono tornato a 5 caffè da 3....

Pre-cena: se non diluvia running a sensazione ma di scarico.

PWO cena: lenticchie con bruschette pane integrale home aglio e olio evo, verdure cotte.

Leggo tanta paranoia per i carboidrati (non per te G, è chiaro)....ma state sereni, mangiate di più e allenatevi/riposate il giusto, scusate ma sarà che io con i c....che ho non riesco a pensare ad altro, l'unico momento spensierato è leggere qua e la....e inviare curriculum, rompere le scatole a perenti e amici con la speranza di...
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sveglia 4.00
1h45 di scarico..

Post con mezzo pacco di gallette 2 panini al latte caffellatte e 3 vasetti di budino

Merenda una pera

Pranzo
Farro con asparagi
Frittata di uova e un pezzettino di torta salata ai carciofi ciotola di rape rosse

Merenda
1 pera 1 mango e un cucchiaio di burro arachidi

Cena
300 grammi non cotto di fettine di cavallo alla pizzaiola con 500gr di funghi freschi e una quindicina di pomodori ciliegino con evo aglio e peperoncino.sale q.b.....una fetta di pane integrale ed uno spicchio piccolo di pizza margherita
3398098e86d005b2f72fdf71d25da274.jpg


Domani ripetute in salita
Ciaooo

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Colazione : caffè latte con Tic (se mi alleno sostituisco con miele) tre pan bauletto integrale con burro marmellata, nocciolata rigoni, miele, cereali mix con cioccolato!

Ieri sera pre nanna con passione greca vaniglia (gnam gnam...) e wasa con dulce de leche....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Colazione : caffè latte con Tic (se mi alleno sostituisco con miele) tre pan bauletto integrale con burro marmellata, nocciolata rigoni, miele, cereali mix con cioccolato!

Ieri sera pre nanna con passione greca vaniglia (gnam gnam...) e wasa con dulce de leche....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Per quale motivo con il TIC, visto che poi butti dentro grassi saturi e zuccheri semplici a go go (tra cui una roba che chiamano pane ma che per essere pane ha troppi ingredienti...)? Cosa cambia? ;nonzo%
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Per quale motivo con il TIC, visto che poi butti dentro grassi saturi e zuccheri semplici a go go (tra cui una roba che chiamano pane ma che per essere pane ha troppi ingredienti...)? Cosa cambia? ;nonzo%
Si, hai ragione, al mattino sono un po' disordinato nella colazione! Cerco di togliere almeno quei 20grammi di miele per dolcificante il caffè solo per limitare un po', se esco in bici però lo metto, per quanto riguarda il pane dovrei sostituire con wasa o altro, però non ho ancora trovato un qualcosa al mattino che mi dia sazietà ed al tempo stesso sia sano...

D dire però che fino a qualche giorno fa al mattino principalmente mangiavo crostata vegana home made o pane all'olio home made, oppure pancakes home made, poi ho dovuto a causa della famiglia fare altro....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si, hai ragione, al mattino sono un po' disordinato nella colazione! Cerco di togliere almeno quei 20grammi di miele per dolcificante il caffè solo per limitare un po', se esco in bici però lo metto, per quanto riguarda il pane dovrei sostituire con wasa o altro, però non ho ancora trovato un qualcosa al mattino che mi dia sazietà ed al tempo stesso sia sano...

D dire però che fino a qualche giorno fa al mattino principalmente mangiavo crostata vegana home made o pane all'olio home made, oppure pancakes home made, poi ho dovuto a causa della famiglia fare altro....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io ti consiglierei, in base alla mia esperienza, di levare un po' di zuccheri e metterci dello yogurt naturale con fiocchi d'avena e se proprio il caffè con il latte non ti piace amaro (io una volta zuccheravo, ma come mi sono abituato a caffè amaro, non riesco più a metterci roba dolce dentro), di metterci un po' di miele comunque, non è quello che fa la differenza, specie se inserisci qualche proteina o carboidrato a basso indice glicemico al posto di zuccheri, come detto sopra. ma anche un pezzetto di Parmigiano non è male a colazione, sazia molto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
questa è una cosa che non faccio mai.. e che voglio provare

magari con miele e gallette
Tutto ciò che contiene grassi sazia e viene assimilato lentamente fornendoti energia costante.

Ovvio sarebbe da prediligere grassi buoni....in una colazione che non prevede uscite o post wo io mangio almeno un 30% di grassi

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
questa è una cosa che non faccio mai.. e che voglio provare

magari con miele e gallette

Io nei lunghi tranquilli (raramente in gara) mi faccio paninetti con mio pane di segale e farina 2 con miele e parmigiano... e anche a colazione se non ho voglia di yogurt ne mangio un pezzetto, sempre con pane e miele ;-) Soddisfa pancia e palato!
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io nei lunghi tranquilli (raramente in gara) mi faccio paninetti con mio pane di segale e farina 2 con miele e parmigiano... e anche a colazione se non ho voglia di yogurt ne mangio un pezzetto, sempre con pane e miele ;-) Soddisfa pancia e palato!
Anche io....nei miei lunghi il salato lo inserisco sempre. ..altrimenti sempre dolce la lingua si distrugge ☺

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Anche io....nei miei lunghi il salato lo inserisco sempre. ..altrimenti sempre dolce la lingua si distrugge ☺

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

esatto... dopo esperienze 'traumatiche' con solo dolce ho optato per alternare, altrimenti ad un certo punto barrette e dolci vari non vanno più giù.

Pane integrale tostato...marmellata...cubetto Parmigio...o-o...due ore tranqui...

Ma anche pane di segale tiepido...burro di arachidi...provare.o-o

Buono con burro d'arachidi!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 4 fette di pan bauletto con tre fette di crudo sgrassato, due gallette di riso con ricotta e un cucchiaino di miele, The.


Metà mattina uscita in bici di 30 km con 9 km in salita nelle prima metà. Prima di partire due gallette di riso con marmellata, durante solo acqua.


Pranzo: pasta e ricotta, una decina di baccelli di piselli crudi, una fetta di pane con parmigiano, banana, finocchio.


Metà pomeriggio: pacchetto di cracker integrali, caffè, cucchiaino di nutella.


Poco fa: esercizi per la parte alta ( flessioni, addominali, trx, core)


Cena: pastina con un formaggino e un cucchiaino di parmigiano, bistecca, un cucchiaino di evo,una mela, una galletta di riso con ricotta e miele.
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione
250g yogurt + mandorle
3 risette con miele e marmellata
1 mela
1 caffe doppio

Uscita 1h.30... 36km x 650d+ tranquilla

Postwo
Gallette riso con miele
yogurt soia + mela

Spuntino
barretta proteica cancerogena

Pranzo
insalatona
Pastina di mais a forma di letterine con fesa tacchino e pomodorini ed edamame
Wasa con ricotta e marmellata

Prestart
galletta riso con miele
Cucchiaino a crudo di ovomaltine
caffe

Uscita a cronometro pronti via di 36km con bora in tutte le salse

Post wo
gallette con marmellata
yogurt greco con banana, gogj, miele e cannella

Cena
insalatona
piatto unico con riso, sgombro, tonno, gamberetti e pomodorini con glassa di soia, wasabi e ginger
Una wasa e 2 noci e una carota intanto che cucinavo

Poi boh, qualcosa di dolce mangerò ben
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.