R
Ne mangio pur
Sto piu o meno a 70g medi al giorno
I grassi fanno bene
Se nn ne mangio o sto basso me ne accorgo subito
... usque ad finem ...
Ho fatto un paio di anni a pesare... nn so xke poiPenso in 20 anni di palestra e sport di non aver mai pesato un alimento...
Forse sbaglio... o forse no...
Ho fatto un paio di anni a pesare... nn so xke poi
Da 1 anno a sta parte nn peso piu nulla se nn farine o pasta
Un mesetto fa per curiosità e xke perdevo peso ho voluto contare il mio introito e ho visto che ero basso di kcal e anche di grassi... quindi ho aumentato immediatamente.
... usque ad finem ...
Perchè la pasta va fatta col grano e al limite con aggiunta di uova. Tutto il resto sono surrogati che servono solo ai frustrati come voi che devono dare nomi finti ai cibi per cercare di fregare il proprio cervello e fargli credere che sta mangiando una cosa buona
perchè frustrati?
pensa che la pasta l'hanno sempre fatta anche i cinesi(come dice wiki, "in modo parallelo ed incontaminato")...e non conoscevano il frumento...
https://it.wikipedia.org/wiki/Pasta
Stamattina stessa colazione di ieri , 2 fette di pane con burro e marmellata.
Metà mattina noci brasiliane e semi di zucca.
Pranzo merluzzo, polenta e insalata.
A merenda mangerò frutta e wasa.
Stasera , dopo allenamento, mangerò un po di crudo , di lenticchie e della verdura
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Questa mi sembra una dieta sana con sostanza e quantità! E soprattutto poche pippe!
Unita con un buon allenamento risultati a go go! [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
No
Riscaldamento
3x12' variazioni Z3 alta
10' Z3 bassa
Defa
Oggi easy
... usque ad finem ...
Sperem...
arriva da un mese o più di frullati proteici
in tipico [MENTION=37809]talpa[/MENTION] style :-)
Visto che ti lamenti di non crescere muscolarmente probabilmente c'è qualcosa che sbagli... tipo non mangi grassi...
Ma visto come ti alleni non mangerai mai grassi per partito preso.
Questa mi sembra una dieta sana con sostanza e quantità! E soprattutto poche pippe!
Unita con un buon allenamento risultati a go go! [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Vero , arrivo da un mese di frullati proteici e verdura.Sperem...
arriva da un mese o più di frullati proteici
in tipico [MENTION=37809]talpa[/MENTION] style :-)
:lookaround:Posso chiederti qualche esempio di "grassi" da inserire nella dieta?
Posso chiederti qualche esempio di "grassi" da inserire nella dieta?
:lookaround:
evo
frutta a guscio (noci - nocciole-ecc...)
frutti grassi tipo avogado
poi ci sono quelli che trovi nei latticini / formaggi e nella carne e nelle uova...
Detto senza polemica, cercali sul web.
Ok, infatti.
L'ho chiesto perchè mi sembrava strano che l'utente al quale si riferiva non li includesse nella propria alimentazione
Nel senso che sono alimenti "normali" che, volente o nolente, si tende a mangiare senza problemi.
Per questo ho posto la domanda.
Posso chiederti qualche esempio di "grassi" da inserire nella dieta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?