cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Penso in 20 anni di palestra e sport di non aver mai pesato un alimento...

Forse sbaglio... o forse no...

Ho fatto un paio di anni a pesare... nn so xke poi
Da 1 anno a sta parte nn peso piu nulla se nn farine o pasta
Un mesetto fa per curiosità e xke perdevo peso ho voluto contare il mio introito e ho visto che ero basso di kcal e anche di grassi... quindi ho aumentato immediatamente.

... usque ad finem ...

R

RedCaad

Guest

Ok

R

RedCaad

Guest

Questa mi sembra una dieta sana con sostanza e quantità! E soprattutto poche pippe!

Unita con un buon allenamento risultati a go go! [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Questa mi sembra una dieta sana con sostanza e quantità! E soprattutto poche pippe!

Unita con un buon allenamento risultati a go go! [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]

Sperem...
arriva da un mese o più di frullati proteici

in tipico [MENTION=37809]talpa[/MENTION] style :-)
Vero , arrivo da un mese di frullati proteici e verdura.
Comunque mi sto affidando ad una nutrizionista sportiva, l'alimentazione che ho iniziato prevede solo 2 shaker a settimana, il resto solo cibo vero (come del resto è sempre stato prima del mese passato).
Anche l'integrazione pre e post wo è zero adesso, io mi impegno a tavola e in palestra, vediamo con quali risultati.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
:lookaround:

evo
frutta a guscio (noci - nocciole-ecc...)
frutti grassi tipo avogado

poi ci sono quelli che trovi nei latticini / formaggi e nella carne e nelle uova...

Ok, infatti.
L'ho chiesto perchè mi sembrava strano che l'utente al quale si riferiva non li includesse nella propria alimentazione
Siccome non avevo seguito la discussione, mi sembrava strano...
Nel senso che sono alimenti "normali" che, volente o nolente, si tende a mangiare senza problemi.
Per questo ho posto la domanda.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

ma ad esempio, rispetto alla mia colazione ( cereali e avena con whey, frutti di bosco, miele noci e yogurt), al mio postwo (banana frutti bosco fage e whey), al mio spuntino (pan di segale, uovo in tegame e un arancia) e al mio pranzo, la differenza dove sta?
mi sembra di aver mangiato sostanza e soprattutto sano

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.860
28.656
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

beh, se cominci a scegliere lattici magri...
nulla o poco condimento...
mangi una 1 noce...
fai presto a stare basso...
se non stai attento puoi esagerare, ma con "impegno" ne puoi assumere molto (troppo) pochi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.