Mi sa proprio che non è così, comunque chiudo qui perchè non mi interessa nulla, vado a cercare affetto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pranzo penso pasta di riso selvaggio o di farro fiocchi di latte
che è?
Per favore Ehret scienziato proprio no! E' un clamoroso insulto a Dalton, Avogadro, Meucci, Darwin, Pasteur, Mendel, Mendeleev, Hertz, ecc. :-)![]()
quella roba li che ho scritto
la trovo al biologico
pasta fatta con farina di riso selvaggio (quello a chicco lungo color marron)
http://www.nattura.it/prodotti/id109/fusilli-di-riso-rosso-integrale
è buona
e ho anche le penne di riso nero
Tiene bene la cottura?

Si ma questa nn è di legumitutte quei tipi di pasta prodotti con farina di piselli - fagioli - ceci - lenticchie ecc... non tengono un azzo la cottura... idem con la pasta proteica tipo ciaocarbo...
non so se sbaglio io ma seguo semplicemente il tempo di cottura indicato nella confezione... anzi le ultime volte accorciavo i tempi ma non cambia molto
Che cag@taPerchè la pasta va fatta col grano e al limite con aggiunta di uova. Tutto il resto sono surrogati che servono solo ai frustrati come voi che devono dare nomi finti ai cibi per cercare di fregare il proprio cervello e fargli credere che sta mangiando una cosa buona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè la pasta va fatta col grano e al limite con aggiunta di uova. Tutto il resto sono surrogati che servono solo ai frustrati come voi che devono dare nomi finti ai cibi per cercare di fregare il proprio cervello e fargli credere che sta mangiando una cosa buona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

colazione
scodella di fiocchi di avena e cereali inumiditi con latte di riso gusto cocco, qualche cucchiaiata di yogurt intero, whey e frutti di bosco... spolverata cannella e zenzero
cappuccino con latte di soia (taaaanta schiuma)
bicchiere di pozione magica
galattina e cubetto fondente con cubetto zenzero
1h:15 rullo Z3
durante, borraccia con elettroliti
postwo
bcaa + bevanda recovery
banana split con fage, whey, frutti di bosco, miele e bacche goji
scarpetta con pan di segale
altro cappuccino con ovomalitne
come spuntino da portarmi via mi son preparato paninetto di pan di segale tirolese con dentro un uovo e un arancia
pranzo penso pasta di riso selvaggio o di farro fiocchi di latte

Perchè la pasta va fatta col grano e al limite con aggiunta di uova. Tutto il resto sono surrogati che servono solo ai frustrati come voi che devono dare nomi finti ai cibi per cercare di fregare il proprio cervello e fargli credere che sta mangiando una cosa buona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed aggiungo a svuotarti il portafoglio visto che costano tipo 12 euro al kg![]()
Si si
La tengo anche un paio di min in piu altrimenti troppo dura... e io mangio al dente
... usque ad finem ...
Cosa sono le buche?visto la alimentazione curata da PRO in preparazione, allenamenti... trippole e trappole... cip e ciop...
ma poi in bici spero che fai le buche! dimmi di si!![]()
Che cag@ta
Io mangio tutte le paste
1 per variare
2 perche mi piaccion tutte quante
3 a ognuna il suo condimento e abbinamento
������
... usque ad finem ...

Cosa sono le buche?
... usque ad finem ...
Datemi retta che una seduta di psicanalisi e tornate a mangiare il riso a forma di riso, i fagioli a forma di fagiolo e i piselli rotondi, piccolini e verdi, tutto il resto è fuffa :eek: :eek: :eek:
Io oggi
colazione: con tazza di caffellatte e due fette di pane e marmellata
merenda: pane e prosciutto e due mandarini + caffè
bici pausa pranzo, giretto di scarico che per il ponte ho esagerato
pranzo: pasta con pachini e tonno
troppo scontato per questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()