cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione
scodella di fiocchi di avena e cereali inumiditi con latte di riso gusto cocco, qualche cucchiaiata di yogurt intero, whey e frutti di bosco... spolverata cannella e zenzero

cappuccino con latte di soia (taaaanta schiuma)

bicchiere di pozione magica

galattina e cubetto fondente con cubetto zenzero

1h:15 rullo Z3
durante, borraccia con elettroliti

postwo

bcaa + bevanda recovery
banana split con fage, whey, frutti di bosco, miele e bacche goji
scarpetta con pan di segale
altro cappuccino con ovomalitne

come spuntino da portarmi via mi son preparato paninetto di pan di segale tirolese con dentro un uovo e un arancia

pranzo penso pasta di riso selvaggio o di farro fiocchi di latte

Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Tiene bene la cottura?

tutte quei tipi di pasta prodotti con farina di piselli - fagioli - ceci - lenticchie ecc... non tengono un azzo la cottura... idem con la pasta proteica tipo ciaocarbo...
non so se sbaglio io ma seguo semplicemente il tempo di cottura indicato nella confezione... anzi le ultime volte accorciavo i tempi ma non cambia molto

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Perchè la pasta va fatta col grano e al limite con aggiunta di uova. Tutto il resto sono surrogati che servono solo ai frustrati come voi che devono dare nomi finti ai cibi per cercare di fregare il proprio cervello e fargli credere che sta mangiando una cosa buona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x :-x

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
tutte quei tipi di pasta prodotti con farina di piselli - fagioli - ceci - lenticchie ecc... non tengono un azzo la cottura... idem con la pasta proteica tipo ciaocarbo...
non so se sbaglio io ma seguo semplicemente il tempo di cottura indicato nella confezione... anzi le ultime volte accorciavo i tempi ma non cambia molto
Si ma questa nn è di legumi
È di riso
Quella di legumi con la quale mi trovo bene a tenuta cottura è quella di edamame
Le altre invece bastan 3 minuti altrimenti si scottano

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Perchè la pasta va fatta col grano e al limite con aggiunta di uova. Tutto il resto sono surrogati che servono solo ai frustrati come voi che devono dare nomi finti ai cibi per cercare di fregare il proprio cervello e fargli credere che sta mangiando una cosa buona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x :-x
Che cag@ta
Io mangio tutte le paste
1 per variare
2 perche mi piaccion tutte quante
3 a ognuna il suo condimento e abbinamento
😉😉😉

... usque ad finem ...

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO

ed aggiungo a svuotarti il portafoglio visto che costano tipo 12 euro al kg :mrgreen::mrgreen:o-o

R

RedCaad

Guest
colazione
scodella di fiocchi di avena e cereali inumiditi con latte di riso gusto cocco, qualche cucchiaiata di yogurt intero, whey e frutti di bosco... spolverata cannella e zenzero

cappuccino con latte di soia (taaaanta schiuma)

bicchiere di pozione magica

galattina e cubetto fondente con cubetto zenzero

1h:15 rullo Z3
durante, borraccia con elettroliti

postwo

bcaa + bevanda recovery
banana split con fage, whey, frutti di bosco, miele e bacche goji
scarpetta con pan di segale
altro cappuccino con ovomalitne

come spuntino da portarmi via mi son preparato paninetto di pan di segale tirolese con dentro un uovo e un arancia

pranzo penso pasta di riso selvaggio o di farro fiocchi di latte

visto la alimentazione curata da PRO in preparazione, allenamenti... trippole e trappole... cip e ciop...

ma poi in bici spero che fai le buche! dimmi di si! o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

ed aggiungo a svuotarti il portafoglio visto che costano tipo 12 euro al kg :mrgreen::mrgreen:o-o

Sì, sono molto scettico verso 'paste' di legumi, anche perché con i legumi mi piace farci zuppe, polpette, sformatini, insalate e quelli secchi costano un tubo al kg (ne faccio lessare un bel po' ogni volta, poi li surgelo già cotti), a differenza delle paste di legumi che costano una fucilata (a quel punto prendo agnolotti in pastificio), però quella di riso mi incuriosisce, specie perché ho un caro amico celiaco e quando viene a cena non faccio mai pasta, quella che si trova per celiaci in genere costa carissima anch'essa e non è per nulla buona.

Si si
La tengo anche un paio di min in piu altrimenti troppo dura... e io mangio al dente

... usque ad finem ...

Buono

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
visto la alimentazione curata da PRO in preparazione, allenamenti... trippole e trappole... cip e ciop...

ma poi in bici spero che fai le buche! dimmi di si! o-o
Cosa sono le buche?
I burnout?
Bhe ho raggiunto i miei traguardi personali
Ma ripeto, nn sn un ciclista da ore e ore in sella e se nn faccio 100km me ne sto a casa
Io sn tipo da una botta e via

A me cmq la pasta di legumi piace quando faccio piatto vegan... associata a tofu o ad altri legumi... oppure col pesce ci sta bene
Dipende
La mixo anche con pasta di grano...

... usque ad finem ...

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Che cag@ta
Io mangio tutte le paste
1 per variare
2 perche mi piaccion tutte quante
3 a ognuna il suo condimento e abbinamento
������

... usque ad finem ...

Datemi retta che una seduta di psicanalisi e tornate a mangiare il riso a forma di riso, i fagioli a forma di fagiolo e i piselli rotondi, piccolini e verdi, tutto il resto è fuffa :eek: :eek: :eek:

Io oggi
colazione: con tazza di caffellatte e due fette di pane e marmellata
merenda: pane e prosciutto e due mandarini + caffè
bici pausa pranzo, giretto di scarico che per il ponte ho esagerato :wacko:
pranzo: pasta con pachini e tonno + quello che caccia il frigo

troppo scontato per questo forum :mrgreen: :mrgreen:
o-o o-o o-o o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Datemi retta che una seduta di psicanalisi e tornate a mangiare il riso a forma di riso, i fagioli a forma di fagiolo e i piselli rotondi, piccolini e verdi, tutto il resto è fuffa :eek: :eek: :eek:

Io oggi
colazione: con tazza di caffellatte e due fette di pane e marmellata
merenda: pane e prosciutto e due mandarini + caffè
bici pausa pranzo, giretto di scarico che per il ponte ho esagerato :wacko:
pranzo: pasta con pachini e tonno

troppo scontato per questo forum :mrgreen: :mrgreen:
o-o o-o o-o o-o

perchè c'è sempre bisogno di offendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.