cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
mangiato un po' ''ad cazzum'' oggi, ma pazienza....ogni tanto ci vuole

dormito fino alle 9.30
100 gr. avena, 50 gr. Whey, 2 vasetti di Fage 0%, polverine varie...

gita al Monte di Mezzocorona e pranzo fuori:
piatto di tagliatelle all'uovo, arrosto di vitello con un sughetto di nonsocosa e polenta, patate al forno, Tortel di Patate (pastella di patate crude grattugiate, farina e latte fritte nell'olio :mrgreen: ) con marmellata di mirtilli e fetta di Zelten trentino.

nel pomeriggio 2 rosette ''rubate'' dal ristorante e una barretta proteica.

stasera qualcosa di più salutare....mi farò 4/500 gr. di merluzzo surgelato, un po' di riso basmati e broccoli o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
mangiato un po' ''ad cazzum'' oggi, ma pazienza....ogni tanto ci vuole

dormito fino alle 9.30
100 gr. avena, 50 gr. Whey, 2 vasetti di Fage 0%, polverine varie...

gita al Monte di Mezzocorona e pranzo fuori:
piatto di tagliatelle all'uovo, arrosto di vitello con un sughetto di nonsocosa e polenta, patate al forno, Tortel di Patate (pastella di patate crude grattugiate, farina e latte fritte nell'olio :mrgreen: ) con marmellata di mirtilli e fetta di Zelten trentino.

nel pomeriggio 2 rosette ''rubate'' dal ristorante e una barretta proteica.

stasera qualcosa di più salutare....mi farò 4/500 gr. di merluzzo surgelato, un po' di riso basmati e broccoli o-o
saprai te quello che fai ma dimmi un po'...
facendo sta dieta sei aumentato di peso,massa magra,massa grassa? e quanto ti alleni?
non posso rileggermi le 100 pagine che mi son perso e trovare i tuoi interventi.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stasera cosi
Poi un po di lenticchie per aver qualche soldino in piu... e perchè no, un qualcosa di dolce
684e26c5ac002817e7ada884413d12e1.jpg


... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
saprai te quello che fai ma dimmi un po'...
facendo sta dieta sei aumentato di peso,massa magra,massa grassa? e quanto ti alleni?
non posso rileggermi le 100 pagine che mi son perso e trovare i tuoi interventi.

allora....ti faccio un piccolo riassunto dell'ultimo anno :mrgreen:

Gennaio 2016: pesavo ca.40 kg e andavo in bici come un pirla ;pirlùn^ mangiando troppo poco e rischiando di lasciarci le penne...

poi ho cambiatomentalità, ho smesso completamente di pedalare, ho indiziato a andare in palestra e a mangiare decentemente.

adesso peso 75 kg, sto benissimo, mi godo il cibo e la bici non mi manca per niente o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mangiato un po' ''ad cazzum'' oggi, ma pazienza....ogni tanto ci vuole

dormito fino alle 9.30
100 gr. avena, 50 gr. Whey, 2 vasetti di Fage 0%, polverine varie...

gita al Monte di Mezzocorona e pranzo fuori:
piatto di tagliatelle all'uovo, arrosto di vitello con un sughetto di nonsocosa e polenta, patate al forno, Tortel di Patate (pastella di patate crude grattugiate, farina e latte fritte nell'olio :mrgreen: ) con marmellata di mirtilli e fetta di Zelten trentino.

nel pomeriggio 2 rosette ''rubate'' dal ristorante e una barretta proteica.

stasera qualcosa di più salutare....mi farò 4/500 gr. di merluzzo surgelato, un po' di riso basmati e broccoli o-o
L importante è che tu sia uscito dal rifugio soddisfatto di aver mangiato cose buone 😉😉😉

... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
allora....ti faccio un piccolo riassunto dell'ultimo anno :mrgreen:

Gennaio 2016: pesavo ca.40 kg e andavo in bici come un pirla ;pirlùn^ mangiando troppo poco e rischiando di lasciarci le penne...

poi ho cambiatomentalità, ho smesso completamente di pedalare, ho indiziato a andare in palestra e a mangiare decentemente.

adesso peso 75 kg, sto benissimo, mi godo il cibo e la bici non mi manca per niente o-o
Ti godi il cibo... parliamone 😂😂😂
Fai il piccolo chimico...


... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
allora....ti faccio un piccolo riassunto dell'ultimo anno :mrgreen:

Gennaio 2016: pesavo ca.40 kg e andavo in bici come un pirla ;pirlùn^ mangiando troppo poco e rischiando di lasciarci le penne...

poi ho cambiatomentalità, ho smesso completamente di pedalare, ho indiziato a andare in palestra e a mangiare decentemente.

adesso peso 75 kg, sto benissimo, mi godo il cibo e la bici non mi manca per niente o-o

35kg in un anno?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
L importante è che tu sia uscito dal rifugio soddisfatto di aver mangiato cose buone 😉😉😉

... usque ad finem ...

non mi posso lamentare :-x

Ti godi il cibo... parliamone 😂😂😂
Fai il piccolo chimico...


... usque ad finem ...

mi piace sperimentare vari miscugli di polverine per creare combinazioni....esplosive :mrgreen:

35kg in un anno?

si
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.355
4.921
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
allora....ti faccio un piccolo riassunto dell'ultimo anno :mrgreen:

Gennaio 2016: pesavo ca.40 kg e andavo in bici come un pirla ;pirlùn^ mangiando troppo poco e rischiando di lasciarci le penne...

poi ho cambiatomentalità, ho smesso completamente di pedalare, ho indiziato a andare in palestra e a mangiare decentemente.

adesso peso 75 kg, sto benissimo, mi godo il cibo e la bici non mi manca per niente o-o

queste potevi risparmiartele :mrgreen: :mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
allora....ti faccio un piccolo riassunto dell'ultimo anno :mrgreen:



Gennaio 2016: pesavo ca.40 kg e andavo in bici come un pirla ;pirlùn^ mangiando troppo poco e rischiando di lasciarci le penne...



poi ho cambiatomentalità, ho smesso completamente di pedalare, ho indiziato a andare in palestra e a mangiare decentemente.



adesso peso 75 kg, sto benissimo, mi godo il cibo e la bici non mi manca per niente o-o



Bravo. Il problema non sono i 75 kg ma erano i 40 semmai. Poi alle volte col tempo e le persone giuste vicino si trova un' equilibrio. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Una domanda...
Dopo l'uscita sono solito reintegrare con carbo (piatto di pasta, riso, farro).
Dopo un'uscita molto easy, di scarico, ha senso privilegiare le proteine, oppure è sempre consigliabile reintegrare con il classico piatto di pasta o riso?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Una domanda...
Dopo l'uscita sono solito reintegrare con carbo (piatto di pasta, riso, farro).
Dopo un'uscita molto easy, di scarico, ha senso privilegiare le proteine, oppure è sempre consigliabile reintegrare con il classico piatto di pasta o riso?

io dopo allenamento di qualità, carbo alto ig e proteine rapide (infatti vado di riso/patate e yogurt/ricotta)
dopo allenamento easy introduco anche grassi (un po di olio, frutta secca, uova intere) e cereali con fibra (ad esempio pasta al farro anziché riso bianco)
ma io sono io, non faccio la regola
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io dopo allenamento di qualità, carbo alto ig e proteine rapide (infatti vado di riso/patate e yogurt/ricotta)

dopo allenamento easy introduco anche grassi (un po di olio, frutta secca, uova intere) e cereali con fibra (ad esempio pasta al farro anziché riso bianco)

ma io sono io, non faccio la regola



yogurt e ricotta non sono proteine rapidi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.