Ma nn volevi metter su massa in questo periodo68 a maggio
65 a luglio
63.5 ora
tocca andar in massa
nn ci sn scuse
Sforzarsi a mangiar piu sporco
Stai attento a quando e si alza la Bora 😂68 a maggio
65 a luglio
63.5 ora
tocca andar in massa
nn ci sn scuse
parecchia aria anche qui.... Oggi voghiamo.....pompiamo e maggnemo ��Oggi c e n è parecchia qua... se si esce in bici tocca andar di bolina ��
Eh si
volevo
voglio
non e che mi ci impegno a calare... anzi
qua a seguire i "proteinfobici" mi sn fatto influenzare e vedo i risultati...
Mannaggia a loro

dai....vieni 2 settimane a casa mia e ti faccio fare una dieta DOC a base di Gainer e 6 gr./kg. di proteine poi vedrai come cresci![]()
ps: in un mese ho messo su quasi 10 kg....forse la situazione comincia a sfuggirmi di mano....e anche la panza![]()
dai....vieni 2 settimane a casa mia e ti faccio fare una dieta DOC a base di Gainer e 6 gr./kg. di proteine poi vedrai come cresci![]()
ps: in un mese ho messo su quasi 10 kg....forse la situazione comincia a sfuggirmi di mano....e anche la panza![]()
Ragazzi sono demotivato!.... Non ho più voglia di pedalare..... Vendo tutto e ridiventò ciccione😂
a Natale compio 49 anni, quindi ho un po più di anni di te e con quelli mi ritrovo a lottare contro il metabolismo. Se la pensi cosi, quando arrivi alla mia età, ti spari, eheheh!
68 a maggio
65 a luglio
63.5 ora
tocca andar in massa
nn ci sn scuse
No basta che mangi di piu ed hai risolto i problemi.
Infatti cerco di fare divaning il meno possibile (altrimenti svaligio il frigo🤔Ma anche questa secondo me e' anche un po una fagianata,ovvero cala il metabolismo ma in uno sportivo mooolto meno e poi lo sport alza il metabolismo.