cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
secondo mè [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] devi riposarsi di più sopratutto.
non si puo' pretendere di mettere massa muscolare facendo un oretta di palestra e poi nello stesso giorno spararsi una rullata e magari una corsa la sera :wacko:
il corpo ha bisogno di recuperare per costruire

un conto è limitare la perdita di massa magra, un altro conto è costruirla ex novo...

Gigi, sò benissimo che attualmente sto mangiando in modo squilibrato e per niente salutare (sia come quantità sicuramente eccessiva per il mio fisico che come ''qualità'').
non ho mica intenzione di mangiare (anzi, nutrirmi :mrgreen: ) per tutta la mia vita come sto facendo adesso.....è solo una fase transitoria o-o

per le fibre non mi pongo il problema, basta che non ne mangio (o comunque poche), tanto non sono mica un nutriente essenziale :-x

adesso che arriva l'inverno aumenterò sicuramente l'apporto di grassi.....ho già fatto la scorta di burro di Arachidi da Myprotein hehehehe ;-)

Si hai ragione claudio
ma sn nel pallone
nel senso che voglio far tutto x mantenere tutto, nn so se mi capisci...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...

adesso che arriva l'inverno aumenterò sicuramente l'apporto di grassi.....ho già fatto la scorta di burro di Arachidi da Myprotein hehehehe ;-)

ehm , quello semplice del supermercato non va bene? :mrgreen:

oppure lo hai fatto analizzare pure tu, magari eri curioso, e hai scoperto che contiene percentuali strane di pro? :))):

Edit: questo domani lo porto ad analizzare :))):

73fe47212df5f986c1227f93dd5e9022.jpg

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si ma tu non sei aumentato di muscoli Andrea :mrgreen:

puo rimpinzarsi di cibo quanto vuole, ma se non c'è il giusto riposo/recupero non aumenerà mai di massa magra....non ci sono cazzi o-o

mangiando appropriatamente e facendo endurance a gogo forse si riescono a limitare i "danni" ma non a costruire (se non in quantità minimale)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LA bilancia dice piu 2 di muscolo poi non sara attendibile al 100%

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ehm , quello semplice del supermercato non va bene? :mrgreen:

no, da noi al supermercato si trova solo quello Calvè che è una schifezza come valori nutrizionali e ingredienti tra olii vegetali e sale aggiunto.
http://www.holland-at-home.com/en/calve-peanut-butter-1-jar-of-350-gr.html

quello Myprotein è 100% arachidi ed è pure più buono..... poi ha 10 gr. di proteine in più del Calvè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.myprotein.it/nutrizione-.../10530743.html?autocomplete=productsuggestion

oppure lo hai fatto analizzare pure tu, magari eri curioso, e hai scoperto che contiene percentuali strane di pro? :))):

certo.....oggi pomeriggio sono tornato a casa e visto che non sapevo cosa fare mi sono detto: perchè non andiamo a analizzare le varie componenti chimiche e nutrizionali dei vari burri di arachidi in commercio.....e cosi' ho preso una decina di vasetti delle più svariate marche e le ho mandate con urgenza al I.I.F.P.B.R.D (Internation Institute For Peanut Butter Resarch And Development).
domani avrò i risultati.....ti farò sapere se la percentuale di aminoacidi solforati del tuo JIF è paragonabile al mio burro Myprotein :asd2:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Colazione: latte e fiocchi d'avena, pane e marmellata, mandorle, un caffe' macchiato

Spuntino: 1 mela, 1 pera, 1 caffe' macchiato

Pranzo: zuppa ai funghi, pane e formaggio, 1 arancia

Merenda: latte e fiocchi d'avena

Cena: riso pollo e verdure al curry, pane, 2 mandarini, qualche fico secco, caffe' macchiato

Allenamento: 15' di core stability e 1h20' di bici

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io li mangio con il burro di arachidi myprotein cremoso e pecorino romano e sono buonissimi. Ci metto anche il lievito di birra in scaglie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.