Rifatevi con me valà
postwo & pranzo
postwo & pranzo
colazione
latte di soia con dolce e biscotti pucciati, quadrato di fondente
spuntino
qualche tarallo (cotti nel forno a legna...uno spettacolo), albumi cotti (125ml)
pranzo
sovraccoscia e patate al forno con curcuma e rosmarino, bietola
spuntino
un pio di cachi, albumi (come sopra), 2 quadrati di fondente
cena
riso e piselli, varie ed eventuali
oggi riposo
Proteine by decathlon? :D
Proteine by decathlon? :D
Io sto seguendo, sotto consiglio della nutrizionista, la dieta blackburn.
Quindi anche io 2 pasti su 3 devo bere le proteine... a me ne hanno consigliate altre (più care) ma dicono migliori.
Se ti interessa ti mando il link :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ok , non lo sapevo.Grazie, ma spendo già abbastanza cosi' in integratori e polverine varie![]()
ps: guarda che il Serious Mass è composto principalmente da carboidrati (75%) e proteine relativamente basse (15 %)
il top per ''ricaricare il serbatoio''![]()
colazione
latte di soia con dolce e biscotti pucciati, quadrato di fondente
spuntino
qualche tarallo (cotti nel forno a legna...uno spettacolo), albumi cotti (125ml)
pranzo
sovraccoscia e patate al forno con curcuma e rosmarino, bietola
spuntino
un pio di cachi, albumi (come sopra), 2 quadrati di fondente
cena
riso e piselli, varie ed eventuali
oggi riposo

non so se puoi postare cose del genere![]()
ti riferisci ai pasti o al riposo?![]()

Ma come sono sti taralli?
Io ho mangiato solo quelli piccoli confezionati che si trovano al smercato...
che te lo dico a fa!! non li faresti mai! :tie:
ovviamente essendo un alimento semplice (farine,olio,vino,sale) gli ingredienti fanno la differenza.
Quelli comprati hanno farina vecchia (sembra sempre un po' acida, a volte da di muffa), oli misti e vino non identificato. Il tutto di provenienza ignota e conservazione altrettanto ignota.
Già usare un olio buono e farina "fresca" cambia il sapore. Non sono un grande alimento comunque, circa 70gr di cho e 10-15 di grassi, ma neanche pessimo. Da sgranocchiare meglio quelli che altre cagate.
ovviamente essendo un alimento semplice (farine,olio,vino,sale) gli ingredienti fanno la differenza.
Quelli comprati hanno farina vecchia (sembra sempre un po' acida, a volte da di muffa), oli misti e vino non identificato. Il tutto di provenienza ignota e conservazione altrettanto ignota.
Già usare un olio buono e farina "fresca" cambia il sapore. Non sono un grande alimento comunque, circa 70gr di cho e 10-15 di grassi, ma neanche pessimo. Da sgranocchiare meglio quelli che altre cagate.
Ma sono sempre piccoli oppure dato che li fai in casa o cmq sono prodotti tipici vostri da forno, sono piu grandi?
Boni, un'amica pugliese li fa spesso e me ne regala appena fatti![]()
mah hanno diverse forme, quelli piccoli piccoli sono una derivazione industriale...anche perchè più piccoli sono più tempo ci vuole a prepararli, se cerchi su internet ce ne sono di diverse forme e dimensioni. Oltre che gusto
i classici sono ai semi di finocchio, io ci metto anche un pizzico di pepe.
Sono anche molto buoni quelli con la cipolla secca, quelli piccanti, quelli integrali coi semi di sesamo, al grano arso...le combinazioni sono infinite
pericolosissimi, mai sostare in prossimità di un contenitore pieno, sono uno tira l'altro![]()
stasera sashimi di tonno... ma non ho idea a cosa abbinarlo per esaltarne le caratteristiche... riso??
stasera sashimi di tonno... ma non ho idea a cosa abbinarlo per esaltarne le caratteristiche... riso??
frullati assieme a latte e Whey al gusto ''cookie and cream'' :asd2:
mah hanno diverse forme, quelli piccoli piccoli sono una derivazione industriale...anche perchè più piccoli sono più tempo ci vuole a prepararli, se cerchi su internet ce ne sono di diverse forme e dimensioni. Oltre che gusto
i classici sono ai semi di finocchio, io ci metto anche un pizzico di pepe.
Sono anche molto buoni quelli con la cipolla secca, quelli piccanti, quelli integrali coi semi di sesamo, al grano arso...le combinazioni sono infinite
pericolosissimi, mai sostare in prossimità di un contenitore pieno, sono uno tira l'altro![]()