Dubito che su bodyweb ci siano bestioni neri
mi baso su cio che leggo la
"Ma un cucchiaino di miele a fine colazione, può creare problemi?!" Cit
perchè non si leggono (e vedono) cose del genere qua e in altri 3d?
potremmo scrivere un libro (horror)
Dubito che su bodyweb ci siano bestioni neri
Beh
mangio cmq il biscottino, il cioccolatino, il pezzo di torta fin quando c è e tante altre cose ogni giorno
di tutto ma un po
non é che ci bado
un bb si fa questioni se mangiare o meno un quadretto di cioccolata
non ho problemi a dire che cerco un alimentazione pulita cosi come mangio anche altre cose che lo sono meno
ma dipende dai momenti, anche i BB se non sono in fase di definizione penso che non ci facciano caso...
se ci fanno caso sono come sovrasterzo di qualche tempo fa![]()
Beh io parli x me,non voglio ne diventare ne Il Contador del ciclismo,ne mister olimpya...voglio restare in forma, divertirmi e sopratutto piacermi 😉
tu ti piaci, ma il problema è che non piaci agli altri! :rosik:
Da ieri faccio uso di FatSecret e mi sono reso conto che non mangiavo una sega,da oggi su cambia

Io è da un pò di giorni ma non mi da tanta fiducia specie nelle calorie consumate.![]()
![]()
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]
per le calorie consumate fate affidamento al ciclocomputer, se avete un pippometro meglio, ma anche il cardio se il computerino è opportunamente configurato, da una stima delle calorie abbastanza precisa.
fatsecret se metti ciclismo a 30kh da un consumo abnorme

Secondo me sovrastima tutto, anche il semplice lavoro d'ufficio ad esempio.
Per un'ora di bici ti da 1000 cal che mi sembra un tantino eccessivo.
Comunque per avere un'idea di quello che si mangia va bene![]()

Si ma da un mese a sta parte
forse come dice antelao
meno ore di allenamento, e inconsciamente si "taglia"
Nel mio caso nn va bene... meno ore si ma anche piu intensità
questo compensa tutto quindi bisogna buttar dentro senza timori
pena: dolori muscolari, perdita di peso, maggior stanchezza fisica...

Per fare 2 calcoli non c'è bisogno di FS... Io nel mio caso imposto la dieta e vado con le porzioni! Esempio: devo fare colazione intorno alle 500-600 kcal? Bene:
2 fette di pane (50/60g, 130-150kcal), 1 frutto (+/-100 kcal), 4 cucchiai di fiocchi d'avena (+/-150 kcal), latte (+/-100 kcal), 10 mandorle (50-75 kcal), un caffè macchiato (+/-25 kcal).
Per lo sport vado con i kj
![]()

Per fare 2 calcoli non c'è bisogno di FS... Io nel mio caso imposto la dieta e vado con le porzioni! Esempio: devo fare colazione intorno alle 500-600 kcal? Bene:
2 fette di pane (50/60g, 130-150kcal), 1 frutto (+/-100 kcal), 4 cucchiai di fiocchi d'avena (+/-150 kcal), latte (+/-100 kcal), 10 mandorle (50-75 kcal), un caffè macchiato (+/-25 kcal).
![]()

:eek:Dubito che su bodyweb ci siano bestioni neri

![]()