Mamma mia! Sembrate due dame dell'Ottocento che su accaniscono per lo stesso uomo😂 tante fisime e poi di muore in strada investiti da un mona😂
PS:toccateve e i marroni 😂
PS:toccateve e i marroni 😂
Mangiane quanto ne vuoi... :)
io no e nn cambierò idea, cosi come nn mangerò carne grassa e formaggi
anche sul pane caldo col salmone affumicato, io ci metto l avocado al posto del burro

Bastaaaaaaaaaaaaa
Ora mi lego un masso ai piedi e mi butto da un ponte!!!

e quindi,sono un mona 😂😂😂non serve, ha detto che passa [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] a tirarti sotto con la macchina![]()
e quindi,sono un mona 😂😂😂
dipende, se fai un bel lavoretto pulito ...![]()

come sempre interessante...
p.s. se iniziassero a fare tutte le paste frolle dei biscotti con il burro avremmo risolto il problema
p.p.s o forse no, il problema si sposterebbe sulle qualità degli allevamenti e il modo di alimentare gli stessi![]()
il burro fa ereggere il pene e da fastidio sul tubo orizzontale��Vi leggo da un po' solo per curiosità e divertimento, come leggevo il tread sulla paleo, non conosco le problematiche dietro ad ognuno di voi, qualcuno vuole ingrassare, qualcuno vuole dimagrire, ma vorrei capire cosa c'è dietro a questa grassofobia, cioè non mangiate burro perchè pensate che faccia ingrassare o perchè vi fa alzare il colesterolo?
il burro fa ereggere il pene e da fastidio sul tubo orizzontale��

hai ragione!.....forse devo prima pensare a ciò che scrivo��[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]
pensavo di aver raggiunto un livello basso , ma penso che tu sia riuscito a battermi...
mangiato pesante?
![]()
il burro fa ereggere il pene e da fastidio sul tubo orizzontale��
Anche perchè vi limitate solo a ciò che si sa, ma non potete immaginare ciò che non sapete. Se tra 10 si scopre che i grassi saturi fanno bene e una bassa percentuale porta seri problemi di salute? Va bene prendere in considerazione quello che è lo stato dell'arte, ma, imho, bisogna avere un occhio al futuro. Lo studio sull'alimentazione è abbastanza recente, l'esperienza umana ha migliaia di anni alle spalle e se siamo arrivati a mangiare ciò che mangiamo è anche perchè, probabilmente, abbiamo selezionato tuta una serie di alimenti che ci sono congeniali, per diversi motivi. Solo nell'ultimo periodo sono cambiati drasticamente anche i metodi di produzione.

Vi leggo da un po' solo per curiosità e divertimento,

Io mangio tutto,siamo onnivori,alcune cose le evito perché sento che non mi fanno bene,ma senza tante pippe mentali si campa meglio[emoji3]