cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ok ma io avevo posto una domanda seria [emoji51]
Chiaro che alla fine una cosa così non fa sta grande differenza...
Però, ipotizziamo di dovere e volere fare la scelta più corretta.
Meglio la pasta senza dubbio? O anche con la torta non si creano "danni"?
A volte leggo di castelli mentali che manco Froome prima del tour...
Ti sei fatto 3h e mezzo, a stare bassi avrai consumato 1000KCal, e fai ste domande "serie"?? Spero (per te) che tu stia ironizzando, ma vista la fissazione di certi scrittori qui mi aspetto di tutto :)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dopo 1h di palestra
postwo con
pancake albumi e whey
Mela cotta senza buccia e miele
uvetta
cannella
latte riso

Appena sfornata torta vegan di castagne
sono in attesa di assaggiarla

Poi si esce su strada

ma che bisogno c'è di specificare che la torta è ''vegan''?

magari aggiungi anche un ''senza olio di palma'' e siamo a posto :mrgreen:

A volte leggo di castelli mentali che manco Froome prima del tour...
Ti sei fatto 3h e mezzo, a stare bassi avrai consumato 1000KCal, e fai ste domande "serie"?? Spero (per te) che tu stia ironizzando, ma vista la fissazione di certi scrittori qui mi aspetto di tutto :)

:asd:
quanto leggo certe domande viene da sorridere pure a mè che sono il rè delle sege mentali :-x

ps: in 3 ore 30' vanno via almeno 1200 cal. anche se si va a spasso
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Boh cosi... per intendere che è senza uova ne burro ne derivati animali
xke, qual è il problema?

Pranzo postwo
patate lesse, yogurt greco e noci
 

Allegati

  • 20161029_075017-01.jpeg
    20161029_075017-01.jpeg
    200,5 KB · Visite: 41

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Boh cosi... per intendere che è senza uova ne burro ne derivati animali
xke, qual è il problema?

ultimamente sta diventando una moda specificarlo sempre come se il prodotto fosse ''migliore'' (non mi riferisco a tè in specifico, parlo in generale)

vabbè....adesso vado a mangiarmi una bella insalata mista ''vegan'' seguito da un piatto di riso ''senza lattosio'' e del petto di pollo ''gluten free'' :mrgreen:


ps: sembra buona quella torta, le castagne le hai bollite e poi frullate?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
No... nn mi interessano le mode
volevo solo specificare quanto detto sopra
tutto qua
In parte è farina di castagne
in parte è farina normale
in parte sono castagne bollite e poi sminuzzate
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non è comunque mai "semplice" scrivere in questo topic... [emoji848]
A volte non è semplice neanche rispondere :asd:

Dai tornando seri, 3h30 easy (25kmh) sono come ti han già detto almeno 1000kcal, per cui va bene un bel piattone di pasta e 1-2 pezzi di castagnaccio. Poi se non hai fame mangi meno...se hai fame mangi di più, non siamo mica macchine che 1kcal + 1kcal fa 2kcal
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A volte non è semplice neanche rispondere :asd:

Dai tornando seri, 3h30 easy (25kmh) sono come ti han già detto almeno 1000kcal, per cui va bene un bel piattone di pasta e 1-2 pezzi di castagnaccio. Poi se non hai fame mangi meno...se hai fame mangi di più, non siamo mica macchine che 1kcal + 1kcal fa 2kcal



1000kcal 3h30? 300kcal/h?
Significa 3h30 a 70/75w medi, non scherziamo dai :mrgreen:

Va bene easy ma così è un po troppo easy ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A volte non è semplice neanche rispondere :asd:

Dai tornando seri, 3h30 easy (25kmh) sono come ti han già detto almeno 1000kcal, per cui va bene un bel piattone di pasta e 1-2 pezzi di castagnaccio. Poi se non hai fame mangi meno...se hai fame mangi di più, non siamo mica macchine che 1kcal + 1kcal fa 2kcal

Il Garmin mi dava 1600 come consumo
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A volte non è semplice neanche rispondere :asd:

Dai tornando seri, 3h30 easy (25kmh) sono come ti han già detto almeno 1000kcal, per cui va bene un bel piattone di pasta e 1-2 pezzi di castagnaccio. Poi se non hai fame mangi meno...se hai fame mangi di più, non siamo mica macchine che 1kcal + 1kcal fa 2kcal

No comunque ho una digestione da bradipo ed entrambe preferisco sempre evitare.
Per questo chiedevo cosa preferire [emoji1303]
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
No comunque ho una digestione da bradipo ed entrambe preferisco sempre evitare.
Per questo chiedevo cosa preferire [emoji1303]

allora mangia quello che ti ispira di più in quel momento (presumo il castagnaccio :mrgreen: )


ps: comunque la ricetta ''classica'' del castagnaccio prevede solo farina di castagne, uvetta e pinoli....percio' sarebbe anche un alimento adatto dopo l'allenamento (tralasciando le sege mentali sui grassi dei pinoli da evitare nel pwo :-x) accompagnato da una fonte proteica magra come uno yogurt greco, che tra l'altro si abbina anche bene al castagnaccio ;-)
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
allora mangia quello che ti ispira di più in quel momento (presumo il castagnaccio :mrgreen: )


ps: comunque la ricetta ''classica'' del castagnaccio prevede solo farina di castagne, uvetta e pinoli....percio' sarebbe anche un alimento adatto dopo l'allenamento (tralasciando le sege mentali sui grassi dei pinoli da evitare nel pwo :-x) accompagnato da una fonte proteica magra come uno yogurt greco, che tra l'altro si abbina anche bene al castagnaccio ;-)

[emoji1303]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.