cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io provo a creare un deficit di 500 kcal/giorno per perdere un paio di kili al mese. Adesso, come ho ripetuto 1000 volte, provo a scendere sotto i 75 per Natale, anzi per il primo gennaio, cosi da non avere scuse per le feste...

Fatti dei bei allenamenti sul rullo
credimi che io devo stare attento a mantenere il peso
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
1aa33468f2f323a3995b3b0d5fde702c.jpg


Pranzo: bruschette


Cena: bruschette

[emoji4]
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
grande... Avete avuto anche voi un calo di produzione?
Noi nello specifico no, anzi, abbiamo triplicato, ma abbiamo una 20ina di alberi che man mano stanno portando i frutti delle cure (intendo potature, rimedi naturali per la mosca, stallatico...non trattamenti) da che erano lasciati a loro stessi. Però l annata non è buona in generale, la mosca ha fatto danni ovunque, anche se qui i raccolti ci sono. E anche l olio, essendo comunque punte le olive (ma meno di due anni fa), credo non sia al livello del 2015.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si. Mio padre non ci è nemmeno andate a raccoglierle. Forse ce n'erano 30 kg... Di solito facciamo 100 litri d'olio all'anno
[emoji33]
Guarda le nostre fortunatamente maturano sempre in questo periodo, rispetto a tanti raccogliamo presto dunque non diamo tempo alla mosca di distruggere tutto, un po forse ha contribuito anche il rimedio delle bottiglie di miele e aceto (che dobbiamo ancora perfezionare). Poi è chiaro che probabilmente qui sarà arrivata un po più tardi...ed è stato determinante.

Certo che quest'anno quelle poche rimaste appese in molto terreni...sono belle curate [emoji40]
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Dopo aver scaricato tutta la notte sabato e riposato domenica, oggi ho fatto un'altra ora di scarico, stavolta in bici [emoji1]
Colazione lightncon cornflakes, yogurt e bevanda di soia (mi piace il connubio)
Pranzo con riso e ricotta magra.
Uscitella light e spuntino simil colazione.
Cena riso con fiocchi di latte e parmigiano.
Mi stanno venendo gli occhi a mandorla!!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena
Tortino di salmone, tonno, olive taggiasche e pomodorini
Riso venere con ceci su letto di spinacino
 

Allegati

  • IMG-20161031-WA0018-01.jpg
    IMG-20161031-WA0018-01.jpg
    291,3 KB · Visite: 54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.