Io provo a creare un deficit di 500 kcal/giorno per perdere un paio di kili al mese. Adesso, come ho ripetuto 1000 volte, provo a scendere sotto i 75 per Natale, anzi per il primo gennaio, cosi da non avere scuse per le feste...
Io provo a creare un deficit di 500 kcal/giorno per perdere un paio di kili al mese. Adesso, come ho ripetuto 1000 volte, provo a scendere sotto i 75 per Natale, anzi per il primo gennaio, cosi da non avere scuse per le feste...
Fatti dei bei allenamenti sul rullo
credimi che io devo stare attento a mantenere il peso

![]()
Pranzo: bruschette
Cena: bruschette
[emoji4]
Noi nello specifico no, anzi, abbiamo triplicato, ma abbiamo una 20ina di alberi che man mano stanno portando i frutti delle cure (intendo potature, rimedi naturali per la mosca, stallatico...non trattamenti) da che erano lasciati a loro stessi. Però l annata non è buona in generale, la mosca ha fatto danni ovunque, anche se qui i raccolti ci sono. E anche l olio, essendo comunque punte le olive (ma meno di due anni fa), credo non sia al livello del 2015.grande... Avete avuto anche voi un calo di produzione?
AzzNoi abbiamo fatto quasi zero. La gente unisce le partite per andare al frantoio
Azz
Per quale motivo? Sono cadute/marcite precocemente per via delle punture?
[emoji33]Si. Mio padre non ci è nemmeno andate a raccoglierle. Forse ce n'erano 30 kg... Di solito facciamo 100 litri d'olio all'anno
Oggi mi toccava il dolce: tiramisu e cannolicchi con ricotta. Questo weekend ho mangiato male, bisogna essere più cattivi! :angrymod:
Non vai incontro ad un bel periodo![]()

No, va bene... Un po' di sacrifici ci vogliono!![]()
Cena
Tortino di salmone, tonno, olive taggiasche e pomodorini
Riso venere con ceci su letto di spinacino

figata![]()