cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Stamani colazione molto digeribile con rice flakes, yogurt greco e bavanda di soia.
3h z2/z3/z4 circa 1900kj di lavoro.
Post wo/ pranzo
Riso ca 150g, ceci circa 250g cotti, mela e yogurt.
Sazietà!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Si ma ritmo da pensionato:cry:

Cmq 770gr di patate americane con senape---450 di piselli---1 cappuccino--1 pocket cofee
Bbona la patata americana...la mangio volentieri pure io e mi ricordano molto le castagne :mrgreen:Però quando parlate di ritmo da pensionato,mi fate sentire una merd@cci@:bua: vabbe che io corro da devastato:mrgreen: però quei ritmi per il momento me li sogno :cry:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Bbona la patata americana...la mangio volentieri pure io e mi ricordano molto le castagne :mrgreen:Però quando parlate di ritmo da pensionato,mi fate sentire una merd@cci@:bua: vabbe che io corro da devastato:mrgreen: però quei ritmi per il momento me li sogno :cry:

Be quello che ho fatto oggi e' molto basso,la evelyn cacchio non si muoveva..
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena al cacao
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè

Merenda:
- una banana
- un bicchiere di succo ai frutti rossi senza zuccheri aggiunti

Pranzo:
- tortellini in brodo

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/762705885 36.9 km, 1h 35m 00s, 123 m dsl, 129 bpm medi, 81 rpm medie. Nel durante solo acqua e un caffè amaro
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, bel pezzettone di torta di mele caserecce con scaglie di cocco, 2 biscottoni,1 fetta di prosciutto cotto, 1 fetta di ammenthal
GIRO
143 km 890 mt D+, durante 2 borracce acqua e sali e 1 di acqua e succo arancia, 1 crostatina albicocca bio, 1 banana, 1 tartina al multicereali con cotto, 1 gin seng al bar,
POST WORK
Frullato pera e banana
PRANZO
Patate bollite 200 gr.più riso bollito con oilo e grana 120 gr.
7 costolette agnello alla piastra, 1 bicchirere malvasia, 1 caffè,pezzetto di pandolcino genovesecon uvetta e canditi.
MERENDA
2 mandaranci
CENA
Scrivo adesso , ma mangio alle 20.00, già programmata
Minestra di verdure con fiocchi avena,
filetti di platessa in padella con finocchietto selvatico del mio giardino,
probabile fetta di torta di mele solita casereccia.
ALOHA...o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
colazione
pezzo di fondente, latte di soia con avena e 3 biscotti
2h molto tranquille durante barretta da 30gr
post acqua e zucchero, 5 tarallini (cotti nel forno a legna :sbavon:)

spuntino
qualche fetta di pane con olio

pranzo
patate carote e cipolle al forno con roastbeef di tacchino

spuntino
fondente, 2 cachi, 2 yogurt fage 2%

cena
risotto alla zucca

varie ed eventuali
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho ridotto il tempo passato sulla bici in quanto ora si rulla
sempre stesso introito
maggiore fame
prestazioni ottime a piedi... in dubbio sui pedali ma quando esco su strada sembrerebbe girare bene
perso piu di 1kg in 3 settimane
zio muc!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.