cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ragazzi sono demotivato!.... Non ho più voglia di pedalare..... Vendo tutto e ridiventò ciccione��

Che succede?
Ma vedi che nn esiste solo la bici
si può star bene, trovare motivazione e interesse anche in altri sport
pedala 1 o 2 volte a sett e dedicati ad altro
consiglio mio eh
allenamenti a circuito tipo cross fit dove lasci spazio anche a qualche minuto di bici nel circuito di esercizi
cambiare la costanza degli allenamenti
fare allenamenti sempre diversi
tutto aiuta a rendere motivante la faccenda
Esempio nuoto:
3000mt fatti a stile e continui = 2 maroni che nn finiscon mai
3000mt fatti con vari es = tempo che vola, sensazione di essere hulk appena usciti dalla vasca, voglia di tornarci la prossima volta
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Che succede?
Ma vedi che nn esiste solo la bici
si può star bene, trovare motivazione e interesse anche in altri sport
pedala 1 o 2 volte a sett e dedicati ad altro
consiglio mio eh
allenamenti a circuito tipo cross fit dove lasci spazio anche a qualche minuto di bici nel circuito di esercizi
cambiare la costanza degli allenamenti
fare allenamenti sempre diversi
tutto aiuta a rendere motivante la faccenda
Esempio nuoto:
3000mt fatti a stile e continui = 2 maroni che nn finiscon mai
3000mt fatti con vari es = tempo che vola, sensazione di essere hulk appena usciti dalla vasca, voglia di tornarci la prossima volta
Ho abbandonato il pedale per il periodo invernale e mi dedico alla voga e alla ricostruzione fisica.... Poi a primavera se ne riparla
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
vedi che io scherzo... era per farti il verso che me lo dici sempre e forse hai ragione che sti kili che voglio perdere non li perdero'... :bua:
A me la panza sta scendendo facendo allenamento quotidiano col vogatore e pesi parte alta e ovviamente continuo a mangiare "sano"....la bici mi fa molta più fame e non riesco a gestire la quantità (non ingrassando ma neanche dimagrendo)
Io non faccio gare e mi sono reso conto che in bici sono una gran seg@,quindi anche se mollo un po la briglia in questa stagione non mi cambia la vita 😂
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: io faccio quasi tutti i giorni parte alta a pranzo e bici la sera o la mattina. La panza cala pure, ma ci vuole tempo e io pazienza ne ho avuta sempre poca... :cry:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: io faccio quasi tutti i giorni parte alta a pranzo e bici la sera o la mattina. La panza cala pure, ma ci vuole tempo e io pazienza ne ho avuta sempre poca... :cry:
a Natale compio 49 anni, quindi ho un po più di anni di te e con quelli mi ritrovo a lottare contro il metabolismo. Se la pensi cosi, quando arrivi alla mia età, ti spari, eheheh!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
o semplicemente mangiare di piú....."sporco" o "pulito" non cambia....basta stare in surplus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.