Ragazzi sono demotivato!.... Non ho più voglia di pedalare..... Vendo tutto e ridiventò ciccione😂
Ragazzi sono demotivato!.... Non ho più voglia di pedalare..... Vendo tutto e ridiventò ciccione��
Ho abbandonato il pedale per il periodo invernale e mi dedico alla voga e alla ricostruzione fisica.... Poi a primavera se ne riparlaChe succede?
Ma vedi che nn esiste solo la bici
si può star bene, trovare motivazione e interesse anche in altri sport
pedala 1 o 2 volte a sett e dedicati ad altro
consiglio mio eh
allenamenti a circuito tipo cross fit dove lasci spazio anche a qualche minuto di bici nel circuito di esercizi
cambiare la costanza degli allenamenti
fare allenamenti sempre diversi
tutto aiuta a rendere motivante la faccenda
Esempio nuoto:
3000mt fatti a stile e continui = 2 maroni che nn finiscon mai
3000mt fatti con vari es = tempo che vola, sensazione di essere hulk appena usciti dalla vasca, voglia di tornarci la prossima volta
Ho abbandonato il pedale per il periodo invernale e mi dedico alla voga e alla ricostruzione fisica.... Poi a primavera se ne riparla

ovvio!😎Ma nn abbandonarlo del tutto, credimi
una seduta sul rullo e un paio di ore nel we fattele
almeno mantieni un po tutto quanto![]()
ovvio!😎
Faccio del mio meglio!😂Sei messo male Antelao... La vedo dura! :rosik:
Ho ridotto il tempo passato sulla bici in quanto ora si rulla
sempre stesso introito
maggiore fame
prestazioni ottime a piedi... in dubbio sui pedali ma quando esco su strada sembrerebbe girare bene
perso piu di 1kg in 3 settimane
zio muc!!
Faccio del mio meglio!😂

A me la panza sta scendendo facendo allenamento quotidiano col vogatore e pesi parte alta e ovviamente continuo a mangiare "sano"....la bici mi fa molta più fame e non riesco a gestire la quantità (non ingrassando ma neanche dimagrendo)vedi che io scherzo... era per farti il verso che me lo dici sempre e forse hai ragione che sti kili che voglio perdere non li perdero'...![]()

a Natale compio 49 anni, quindi ho un po più di anni di te e con quelli mi ritrovo a lottare contro il metabolismo. Se la pensi cosi, quando arrivi alla mia età, ti spari, eheheh![MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: io faccio quasi tutti i giorni parte alta a pranzo e bici la sera o la mattina. La panza cala pure, ma ci vuole tempo e io pazienza ne ho avuta sempre poca...![]()

Cmq per la cronaca, tu sei più ciccione di me!😂😂😂No, con l'età si acquista pazienza... Quindi alla tua età saro' più tranquillo e me ne freghero' di avere 5 kili in più o in meno!![]()
per quello,cevo' poco ��Pero' anche più forte... :rosik:
per quello,cevo' poco ��
quanto pesi, Davide?
o semplicemente mangiare di piú....."sporco" o "pulito" non cambia....basta stare in surplus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk