cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...praticamente mi sembra di capire che sono l'unico a cui piace la bevanda di soia... devo farmi delle domande???



Siamo in 2
Per me è buonissima

Ne ho provate molte alla fine quella che preferisco è Alpro che è leggermente addolcita

Ora sto usando da mesi quelle senza nessuna aggiunta e comunque mi piace molto

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Siamo in 2
Per me è buonissima

Ne ho provate molte alla fine quella che preferisco è Alpro che è leggermente addolcita

Ora sto usando da mesi quelle senza nessuna aggiunta e comunque mi piace molto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mai provato la Joya come marca?
C e il latte alla vaniglia che è na robbbbbaaa.... slurp
Ogni tanto però... eh eh eh
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Siamo in 2
Per me è buonissima

Ne ho provate molte alla fine quella che preferisco è Alpro che è leggermente addolcita

Ora sto usando da mesi quelle senza nessuna aggiunta e comunque mi piace molto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Be qui ce ne sono abbastanza io uso quella della isola bio che e' al naurale,senno la coop lo fa addolcito che fa una schiuma boia a fare il cappuccino,anche l'alpro e buono.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Be qui ce ne sono abbastanza io uso quella della isola bio che e' al naurale,senno la coop lo fa addolcito che fa una schiuma boia a fare il cappuccino,anche l'alpro e buono.



Qui si usa poco, stranamente, il "latte" di soya, di fatto c'è solo una marca che lo fa in diversi modi da unsweetened a vari gusti, vaniglia, cioco, ... o sweetened in diverse %
Quindi alpro coop joya... fine, game over, no mas


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, tartina al latte con burro e marmellata di ciliege, 2 biscottoni.
ALLENAMENTO
1 ora spinning bella menata, durante acqua.
POST WORK
1/2 banana
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto mele, 2 fette salame di capra,
100 gr. maccheroni integrali con verze, costine maiale e salamini verzini,
il tutto bollito e sgrassato ben 2 volte, poi cotto in padella. Cannonata!
1 bicchiere novello,caffè, grappino iquirizia 1/2 pandolcino genovese, 1 cioccolatino fondente LAICA.o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Giornata piovosa e nevosa...
Grembiule e fornelli

Lenticchie e riso integrale
Fusilli d'orzo con finocchio e sarde.
Verdure fresche , Cabernet Colterenzio

Pancake alla Nutella e marmellata ai frutti di bosco

Lebkuchen artigianali

Giusto una mezz'ora di Campus board " Il Domani".
per non mollare.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Giornata piovosa e nevosa...
Grembiule e fornelli

Lenticchie e riso integrale
Fusilli d'orzo con finocchio e sarde.
Verdure fresche , Cabernet Colterenzio

Pancake alla Nutella e marmellata ai frutti di bosco

Lebkuchen artigianali

Giusto una mezz'ora di Campus board " Il Domani".
per non mollare.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

addirittura neve da tè?
a che quota abiti?


ps: ti tratti bene

ps2: mancano le proteine :mrgreen::mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... quando al mattino apri il frigo e ti ritrovi una torta mimosa davanti ...
ma tu da bravo bambino ti limiti solo a passarci il dito dentro xke poi ti devi allenare e nn vuoi vomitare ...
... cose da "atleti malati&invasati" ...
😂😂😂
 

Allegati

  • 20161106_045503-01.jpeg
    20161106_045503-01.jpeg
    155,5 KB · Visite: 59

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Tra l altro l abito nn fa il monaco: con gran sorpresa mi è stato detto che è fatta con panna di soia, pan di spagna fatto in casa, gocce di cioccolato e ananas fresco... dicono sia leggera (se lo dice una donna...)
a pranzo la assaggio sicuramente
Ora ho preferito dar spazio a pan di segale, miele e pancake proteico
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Caffellatte miele pane di segale e un velo di Nutella.
Caffè di rinforzo. trazioni.....

Si parte . Servus[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Cominciato con pane segale, bresaola e vasetto di yogurt con cereali
1h30 mtb
Pw tazza latte, pane segale e gallette con marmellata, porzione di yogurt greco.
Pranzo in famiglia cercando di limitare i "danni".
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
cena
frittata con patate
bieta bollita
broccoletti ripassati in padella
tanto pane
1 birra
4cubetti di fondente
mandarini
Ciao Andrea.
Ho invitato Inoki a cena.
Risotto curcuma e cozze
Tagliata di tonno al balsamico e miele con panure noci semi di sesamo e coriandolo
Patate al forno
Un litrozzo di Rosatelli
2 cubetti di fondente al pistacchio
Io 2 barricate,lui 2 liquore liquirizia.
Oggi volavamo[emoji122] [emoji122] [emoji160] [emoji122]

inviato tramite ragazzo del pony express
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Tra l altro l abito nn fa il monaco: con gran sorpresa mi è stato detto che è fatta con panna di soia, pan di spagna fatto in casa, gocce di cioccolato e ananas fresco... dicono sia leggera (se lo dice una donna...)
a pranzo la assaggio sicuramente
Ora ho preferito dar spazio a pan di segale, miele e pancake proteico
Ma lavori pure la domenica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.