...praticamente mi sembra di capire che sono l'unico a cui piace la bevanda di soia... devo farmi delle domande???
...praticamente mi sembra di capire che sono l'unico a cui piace la bevanda di soia... devo farmi delle domande???
...praticamente mi sembra di capire che sono l'unico a cui piace la bevanda di soia... devo farmi delle domande???
Siamo in 2
Per me è buonissima
Ne ho provate molte alla fine quella che preferisco è Alpro che è leggermente addolcita
Ora sto usando da mesi quelle senza nessuna aggiunta e comunque mi piace molto
Sent from my iPhone using Tapatalk
...praticamente mi sembra di capire che sono l'unico a cui piace la bevanda di soia... devo farmi delle domande???
Siamo in 2
Per me è buonissima
Ne ho provate molte alla fine quella che preferisco è Alpro che è leggermente addolcita
Ora sto usando da mesi quelle senza nessuna aggiunta e comunque mi piace molto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Be qui ce ne sono abbastanza io uso quella della isola bio che e' al naurale,senno la coop lo fa addolcito che fa una schiuma boia a fare il cappuccino,anche l'alpro e buono.

2 fette salame di capra,
Giornata piovosa e nevosa...
Grembiule e fornelli
Lenticchie e riso integrale
Fusilli d'orzo con finocchio e sarde.
Verdure fresche , Cabernet Colterenzio
Pancake alla Nutella e marmellata ai frutti di bosco
Lebkuchen artigianali
Giusto una mezz'ora di Campus board " Il Domani".
per non mollare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Andrea.cena
frittata con patate
bieta bollita
broccoletti ripassati in padella
tanto pane
1 birra
4cubetti di fondente
mandarini
Ma lavori pure la domenica?Tra l altro l abito nn fa il monaco: con gran sorpresa mi è stato detto che è fatta con panna di soia, pan di spagna fatto in casa, gocce di cioccolato e ananas fresco... dicono sia leggera (se lo dice una donna...)
a pranzo la assaggio sicuramente
Ora ho preferito dar spazio a pan di segale, miele e pancake proteico