Si ve
come le persone
nn faccio differenze
������
come le persone
nn faccio differenze
������
Mah, per aumentare l introito calorico bisogna aumentare i grassi non i carbo,
primo post wo: 50 gr. Whey, 100 gr. maltodestrine, 10 gr. creatina, 20 gr. Glutammina
secondo post wo......200 gr. riso, 500 ml. latte 0% e 50 gr. Whey alla vaniglia![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa è una idiozia....
Io non andrei mai sotto il grammo per kg, io di solito sto sull 1,2 circa (a volte aumento leggermente), poi sto sui 1.6 per kg di massa magra di pro (sempre fisse) e min 4 gr di cho (che aumentano se in quel giorno devo correre più di 20k o ho un allenamento ad alto numero di giri).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sn stato zitto
ma ora me la rido 😂😂😂

Probabilmente lo sarebbe se me lo fossi inventato, vedi dieta a zona e il pugile Russo tanto per dirne una. Aumentare i carbo per aumentare l introito calorico è sbagliato, lo è soprattutto scriverlo su un forum dove alcuni spingono veramente (e allora può starci) altri invece molto meno e non hanno bisogno di aumentare i carbo per aumentare il totale calorico ma devono aumentare i grassi che lavorano meglio ai bassi regimi. Comunque questo è il mio bagaglio di esperienza costruito leggendo e studiando non solo dai soliti e vetusti schemi costruiti quando si viveva lavorando come muli e mai più aggiornati ed intanto lievitiamo come dolci in forno. Ah io non conosco il tuo vissuto e non mi permetto di giudicare ma 5100 kcal con 760 gr di carboidrati non li mangia neanche dean karnazes , l ultramaratoneta che si fa anche 500km alla volta !!!!!questa è una idiozia....
praticamente non mangi un cazz![]()
mettiamo che pesi 70 kg (peso medio)....1,2 gr./kg di grassi sono 755 cal.+1570 cal. da carbo e pro....non arrivi neanche a 2500 calorie e ti metti a fare 20 km di corsa.
buon deperimento
non capisco![]()
Probabilmente lo sarebbe se me lo fossi inventato, vedi dieta a zona e il pugile Russo tanto per dirne una. Aumentare i carbo per aumentare l introito calorico è sbagliato, lo è soprattutto scriverlo su un forum dove alcuni spingono veramente (e allora può starci) altri invece molto meno e non hanno bisogno di aumentare i carbo per aumentare il totale calorico ma devono aumentare i grassi che lavorano meglio ai bassi regimi. Comunque questo è il mio bagaglio di esperienza costruito leggendo e studiando non solo dai soliti e vetusti schemi costruiti quando si viveva lavorando come muli e mai più aggiornati ed intanto lievitiamo come dolci in forno. Ah io non conosco il tuo vissuto e non mi permetto di giudicare ma 5100 kcal con 760 gr di carboidrati non li mangia neanche dean karnazes , l ultramaratoneta che si fa anche 500km alla volta !!!!!
Be sono un ultramaratoneta, non sto deperendo, le gambe diventano sempre più muscolose, ho meno dell 8% di grasso e faccio 100-120k a settimana. Mi sa che tu stai scoppiando....praticamente non mangi un cazz![]()
mettiamo che pesi 70 kg (peso medio)....1,2 gr./kg di grassi sono 755 cal.+1570 cal. da carbo e pro....non arrivi neanche a 2500 calorie e ti metti a fare 20 km di corsa.
buon deperimento
non capisco![]()
Non era in allenamento, è un zonista convinto e mangia tonnellate di grassi buoni. Ma come al solito scrivere qui cose controtendenza fa effetti strani, ma lo scrivo, magari poi qualcuno si informa bene o almeno prova a vedere di cambiare cercando di sperimentare esente da preconcetti o vecchie certezze ormai non piu taliHo visto Russo al grande fratello
mangiava come se nn ci fosse un domani... altroché zona
dovevano tirargli via il cibo se no gli altri digiunavano ������
Non era in allenamento, è un zonista convinto e mangia tonnellate di grassi buoni. Ma come al solito scrivere qui cose controtendenza fa effetti strani, ma lo scrivo, magari poi qualcuno si informa bene o almeno prova a vedere di cambiare cercando di sperimentare esente da preconcetti o vecchie certezze ormai non piu tali
Probabilmente lo sarebbe se me lo fossi inventato, vedi dieta a zona e il pugile Russo tanto per dirne una. Aumentare i carbo per aumentare l introito calorico è sbagliato, lo è soprattutto scriverlo su un forum dove alcuni spingono veramente (e allora può starci) altri invece molto meno e non hanno bisogno di aumentare i carbo per aumentare il totale calorico ma devono aumentare i grassi che lavorano meglio ai bassi regimi.
Ah io non conosco il tuo vissuto e non mi permetto di giudicare ma 5100 kcal con 760 gr di carboidrati non li mangia neanche dean karnazes , l ultramaratoneta che si fa anche 500km alla volta !!!!!
Be sono un ultramaratoneta, non sto deperendo, le gambe diventano sempre più muscolose, ho meno dell 8% di grasso e faccio 100-120k a settimana.
Mi sa che tu stai scoppiando....

In realtà colto da voglia di rispondere non sono stato chiaro...Si ve
come le persone
nn faccio differenze
������
Di certo abbiamo diverso modo di vedere le gambe muscolose visto gli sport diversi, e per fortuna perché probabilmente tu non riusciresti a fare 80k di corsa continua senza restarci come io non riuscirei a fare salite o montagne in bici o sollevare 200kg di squatsiamo su un forum di ciclisti e presumo che la maggior parte degli utenti pedala anche :asd:
e per pedalare in modo decente ci vuole benzina vera......ben oltre 4 gr./kg. di carbo
se poi si va solo a spasso per 30 km due volte alla settimana allora forse basterà anche mangiare un po' di grassi e basta, ma a che pro?
oltre a dare energia i carboidrati hanno anche un sacco di altri aspetti positiv che i grassi non hanno
http://www.projectinvictus.it/come-accelerare-il-metabolismo/
vabbè, per fare 500 km di corsa alla volta quel tipo prenderà qualcos'altro
ci credo che sei sotto 8% di grasso con quello che mangi![]()
forse abbiamo una percezione un po' diversa di gambe muscolose....
tranquillo, sto benissimo![]()