Probabilmente lo sarebbe se me lo fossi inventato, vedi dieta a zona e il pugile Russo tanto per dirne una. Aumentare i carbo per aumentare l introito calorico è sbagliato, lo è soprattutto scriverlo su un forum dove alcuni spingono veramente (e allora può starci) altri invece molto meno e non hanno bisogno di aumentare i carbo per aumentare il totale calorico ma devono aumentare i grassi che lavorano meglio ai bassi regimi. Comunque questo è il mio bagaglio di esperienza costruito leggendo e studiando non solo dai soliti e vetusti schemi costruiti quando si viveva lavorando come muli e mai più aggiornati ed intanto lievitiamo come dolci in forno. Ah io non conosco il tuo vissuto e non mi permetto di giudicare ma 5100 kcal con 760 gr di carboidrati non li mangia neanche dean karnazes , l ultramaratoneta che si fa anche 500km alla volta !!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ohh, qualcuno che la pensa come me allora esiste ancora! I grassofobici hanno questo limite, pensano che siano i grassi (buoni) che fanno ingrassare, chi ingrassa sono quelli che non fanno un caxxo dalla mattina alla sera.