cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi inizio con la nuova alimentazione, 3000 kcal al giorno
Colazione con 30g whey e 2 fette di pane senza glutine con burro e marmellata (un cucchiaino da The ognuno).
Per metà mattina mi porto 6 noci brasiliane.

In pausa pranzo se si alza la nebbia bdc , altrimenti palestra

Buona giornata a tutti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Come sempre, quando mangio la pizza in pizzeria, stanotte ho dormito male e mi sono svegliato con una gran sete :-( va be, ogni tanto ci sta...
Ora qualche biscotto, una banana e caffè poi palestra, la bdc oggi pomeriggio ;-)

Cambia pizzeria! :-) o-o

Beh non andando in bici i bb hanno più tempo per scrivere su bdc [emoji16]

Scrivono durante i lunghi recuperi tra una serie a l'altra! :mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Con la pizza, ho risolto non mangiandola più! Qui in pianura padana,se la mangi buona un paio di volte,difficilmente accade una terza.Ancor peggio il pane nei panifici..... Ho risolto con le gallette di mais

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cambia pizzeria! :-) o-o

Sono daccordoo-o

Con la pizza, ho risolto non mangiandola più! Qui in pianura padana,se la mangi buona un paio di volte,difficilmente accade una terza.Ancor peggio il pane nei panifici..... Ho risolto con le gallette di mais

No dai, io ne mangio sempre due (almeno ;-) e non ho alcun problema.
Ovviamente sarò monotono, ma vado sempre nella stessa pizzeria

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

La pianura padana è lunga e larga per fortuna e di pizzerie buone, specie negli ultimi anni e almeno qui da me, ce ne sono.. non troppe, ma si trovano. Poi c'è quella fatta in casa, come detto più volte (che va fatta bene, altrimenti cambia nulla da quella della pizzeria scarsa)... stessa cosa per il pane, a Torino ci sono alcuni panifici con prezzi onesti che fanno pane buono (farine buone, pasta madre, lievitazione lunga), ma anche per questo, nulla vieta (come faccio anche io) di farselo in casa. o-o

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
La pianura padana è lunga e larga per fortuna e di pizzerie buone, specie negli ultimi anni e almeno qui da me, ce ne sono.. non troppe, ma si trovano. Poi c'è quella fatta in casa, come detto più volte (che va fatta bene, altrimenti cambia nulla da quella della pizzeria scarsa)... stessa cosa per il pane, a Torino ci sono alcuni panifici con prezzi onesti che fanno pane buono (farine buone, pasta madre, lievitazione lunga), ma anche per questo, nulla vieta (come faccio anche io) di farselo in casa. o-o
il problema più grande qui da noi è la forte umidità che impedisce la giusta lievitazione...... Quando salgo in val dI Fassa per le ferie, la prima cosa che faccio è quella di mangiarmi il pane che è una meraviglia. Ho provato a portarne a casa ma si trasforma in gomma da masticare, mentre li,è buono anche il giorno dopo

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ecco, la piada si che mi manca!
Per le pizze non ti preoccupare... mangerò anche le tue!:mrgreen:
Poi se sono delicato è colpa di chi frequenta questo 3D che mi ha incruccato certe idee��una volta,giocavo a fare il meccano con le ossa dei carré di maiale, ora insalatine,riso in bianco e fage perché lo yogurt fa male!��������

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Poi se sono delicato è colpa di chi frequenta questo 3D che mi ha incruccato certe idee��una volta,giocavo a fare il meccano con le ossa dei carré di maiale, ora insalatine,riso in bianco e fage perché lo yogurt fa male!��������

Cercherò di riportarti sulle (non) retta via!!!:mrgreen::mrgreen:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.113
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per me non è un problema di pizza, sono i vostri stomacucci che sono abituati a mangiare quelle quattro cose scondite e ogni volta che gli presentate qualcosa di più elaborato si ribellano. :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.113
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Ma dico le hai viste mai le "pizze" che fa Stambe :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.