Beh non andando in bici i bb hanno più tempo per scrivere su bdc [emoji16]

Come sempre, quando mangio la pizza in pizzeria, stanotte ho dormito male e mi sono svegliato con una gran seteva be, ogni tanto ci sta...
Ora qualche biscotto, una banana e caffè poi palestra, la bdc oggi pomeriggio![]()
Cambia pizzeria! :-)![]()
n:
Le ho girate tutte quelle della zona... sono io troppo esigente :-)
Cambia pizzeria! :-)![]()

Con la pizza, ho risolto non mangiandola più! Qui in pianura padana,se la mangi buona un paio di volte,difficilmente accade una terza.Ancor peggio il pane nei panifici..... Ho risolto con le gallette di mais
io ne ho mangiate talmente tante in vita mia che...se faccio un po di fioretto non crepi😂Sono daccordo
No dai, io ne mangio sempre due (almenoe non ho alcun problema.
Ovviamente sarò monotono, ma vado sempre nella stessa pizzeria
Con la pizza, ho risolto non mangiandola più! Qui in pianura padana,se la mangi buona un paio di volte,difficilmente accade una terza.Ancor peggio il pane nei panifici..... Ho risolto con le gallette di mais

io ne ho mangiate talmente tante in vita mia che...se faccio un po di fioretto non crepi😂
Però per compensare,mi sparo piade romagnole a gogò....
il problema più grande qui da noi è la forte umidità che impedisce la giusta lievitazione...... Quando salgo in val dI Fassa per le ferie, la prima cosa che faccio è quella di mangiarmi il pane che è una meraviglia. Ho provato a portarne a casa ma si trasforma in gomma da masticare, mentre li,è buono anche il giorno dopoLa pianura padana è lunga e larga per fortuna e di pizzerie buone, specie negli ultimi anni e almeno qui da me, ce ne sono.. non troppe, ma si trovano. Poi c'è quella fatta in casa, come detto più volte (che va fatta bene, altrimenti cambia nulla da quella della pizzeria scarsa)... stessa cosa per il pane, a Torino ci sono alcuni panifici con prezzi onesti che fanno pane buono (farine buone, pasta madre, lievitazione lunga), ma anche per questo, nulla vieta (come faccio anche io) di farselo in casa.![]()
Poi se sono delicato è colpa di chi frequenta questo 3D che mi ha incruccato certe idee��una volta,giocavo a fare il meccano con le ossa dei carré di maiale, ora insalatine,riso in bianco e fage perché lo yogurt fa male!��������Ecco, la piada si che mi manca!
Per le pizze non ti preoccupare... mangerò anche le tue!![]()
Poi se sono delicato è colpa di chi frequenta questo 3D che mi ha incruccato certe idee��una volta,giocavo a fare il meccano con le ossa dei carré di maiale, ora insalatine,riso in bianco e fage perché lo yogurt fa male!��������
si ma fallo in PVT😂...non voglio esser dissociato per colpa tua😂io voglio bene a tutti, nessuno escluso😎Cercherò di riportarti sulle (non) retta via!!!![]()

La pianura padana è lunga e larga per fortuna e di pizzerie buone, specie negli ultimi anni e almeno qui da me, ce ne sono.. non troppe, ma si trovano. Poi c'è quella fatta in casa, come detto più volte (che va fatta bene, altrimenti cambia nulla da quella della pizzeria scarsa)... stessa cosa per il pane, a Torino ci sono alcuni panifici con prezzi onesti che fanno pane buono (farine buone, pasta madre, lievitazione lunga), ma anche per questo, nulla vieta (come faccio anche io) di farselo in casa.![]()