cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Datemi retta che una seduta di psicanalisi e tornate a mangiare il riso a forma di riso, i fagioli a forma di fagiolo e i piselli rotondi, piccolini e verdi, tutto il resto è fuffa :eek: :eek: :eek:

Io oggi
colazione: con tazza di caffellatte e due fette di pane e marmellata
merenda: pane e prosciutto e due mandarini + caffè
bici pausa pranzo, giretto di scarico che per il ponte ho esagerato :wacko:
pranzo: pasta con pachini e tonno + quello che caccia il frigo

troppo scontato per questo forum :mrgreen: :mrgreen:
o-o o-o o-o o-o
Bhe nell ottica "di tutto e un po", nn penso ci siano problemi come per tutti gli alimenti

P.s. frasi dette cosi mi sanno da persona ignorante sinceramente.
Tipico del paesano che alle 8 del mattino è fuori dal bar col taglio in mano

... usque ad finem ...

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
perchè c'è sempre bisogno di offendere?

La mia voleva essere una battuta :-x non un'offesa :eek:, ma a me questo continua ricerca verso la cosa strana fa sorridere. Senza contare che come sottolineato da altri io con il prezzo di mezzo kilo di "pasta" di riso ci compro 2,5 kg di riso vero e ci faccio millemila tipi di risotto che di sicuro è più buono di quella specie di plastica che vi ostinate erroneamente a chiamare pasta.
PS a me i cinesi stanno sulle OO :mrgreen: :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
..quando parti e la ruota gira facendo il bornout tipo motogp??!!
Mi riescono meglio con questa 😆😎
e27b64209d2266ed420bb19f35ebeb3f.jpg

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
La mia voleva essere una battuta :-x non un'offesa :eek:, ma a me questo continua ricerca verso la cosa strana fa sorridere. Senza contare che come sottolineato da altri io con il prezzo di mezzo kilo di "pasta" di riso ci compro 2,5 kg di riso vero e ci faccio millemila tipi di risotto che di sicuro è più buono di quella specie di plastica che vi ostinate erroneamente a chiamare pasta.
Ma io non vedo "la cosa strana"
È come mangiare un giorno carne di pollo, un altro giorno di maiale e un altro ancora di manzo.
Stessa cosa per la pasta...
Se fa tanto strano forse è perchè per il popolo esiste solo la pasta bianca... ma anche qui si parla di ignoranza.

... usque ad finem ...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

puoi non essere d'accordo, ma c'è modo e modo di esprimerlo...
senza dare del matto, del frustrato,ecc...

basterebbe essere aperti e tolleranti...ci vuol poco...ma vedo che è difficile...

R

RedCaad

Guest
Cosa sono le buche?
I burnout?
Bhe ho raggiunto i miei traguardi personali
Ma ripeto, nn sn un ciclista da ore e ore in sella e se nn faccio 100km me ne sto a casa
Io sn tipo da una botta e via

A me cmq la pasta di legumi piace quando faccio piatto vegan... associata a tofu o ad altri legumi... oppure col pesce ci sta bene
Dipende
La mixo anche con pasta di grano...

... usque ad finem ...

"traguardi personali" vuol dire tutto e niente...

"una botta e via" come sopra...

vedendo la cura nei particolari immaginavo un altro atleta.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Datemi retta che una seduta di psicanalisi e tornate a mangiare il riso a forma di riso, i fagioli a forma di fagiolo e i piselli rotondi, piccolini e verdi, tutto il resto è fuffa :eek: :eek: :eek:

Io oggi
colazione: con tazza di caffellatte e due fette di pane e marmellata
merenda: pane e prosciutto e due mandarini + caffè
bici pausa pranzo, giretto di scarico che per il ponte ho esagerato :wacko:
pranzo: pasta con pachini e tonno + quello che caccia il frigo

troppo scontato per questo forum :mrgreen: :mrgreen:
o-o o-o o-o o-o

I Pachino a dicembre non sono meno 'strani' della pasta di riso o di edamame però... per me... ergo, questione di punti di vista! ;-)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
su ma è sempre la stessa foto da fotomodello!.....noi vogliamo vederti con le gomme distrutte e il ginocchio a terra!

vedo poco quadricipite :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... deve lavorarci ancora il ragazzo! Lo mandiamo in vacanza da [MENTION=37809]talpa[/MENTION], myprotein a go go, altro che pasta di edamame!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
"traguardi personali" vuol dire tutto e niente...

"una botta e via" come sopra...

vedendo la cura nei particolari immaginavo un altro atleta.
Significa tempi su salite qui della mia zona, medie su dei giri miei, tempo sui 10mila e cose cosi
Piccoli traguardi che uno si pone
Poi l alimentazione non è di sicuro mirata a quello scopo, o meglio, per quanto riguarda i tempi di digestione si ma il resto piu per etica e per "mangiar sano e bene"

... usque ad finem ...

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
vedo poco quadricipite :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... deve lavorarci ancora il ragazzo! Lo mandiamo in vacanza da [MENTION=37809]talpa[/MENTION], myprotein a go go, altro che pasta di edamame!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eh, pero' la vedo dura se il ragazzo non vuole fare Squat e affondi perchè poi ha paura che non riesce più a andare a correre :-x

R

RedCaad

Guest
Significa tempi su salite qui della mia zona, medie su dei giri miei, tempo sui 10mila e cose cosi
Piccoli traguardi che uno si pone
Poi l alimentazione non è di sicuro mirata a quello scopo, o meglio, per quanto riguarda i tempi di digestione si ma il resto piu per etica e per "mangiar sano e bene"

... usque ad finem ...

sarà che per me esiste solo la competizione, la bagare e la distruzione dell'avversario... senza quello stimolo non mi diverto.

poi le busco anche... ma anche in quel caso mi diverto e mi stimola a migliorarmi...

che sia la palestra, la bici o i videogiochi.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.