cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma se ig è simile risposta insulinica simile...
Mi hai sollevato il dubbio e ho trovato questo...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maltodestrina

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Io questo

DrFerrari
Destrosio è un monosaccaride che viene rapidamente assorbito , evocando una netta risposta insulinica ; andrebbe assunto subito dopo lo sforzo.
Le maltodestrine sono di più lenta assimilazione e vanno assunte prima/ durante lo sforzo

anche se alla fine credo siano proprio sottigliezze

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
[MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]
Poi conosco tanti che, per massimizzare quello che dici , preferiscono prendere malto o glucosio o vitargo senza niente altro.
Le proteine una mezzoretta dopo...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Io personalmente ho sempre assunto un mix di destro e malto nel PW proprio per ottimizzare la massimo, come mi pare si evinca anche dal link che avevi postato

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.859
28.651
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io personalmente ho sempre assunto un mix di destro e malto nel PW proprio per ottimizzare la massimo, come mi pare si evinca anche dal link che avevi postato

sì,
anche combinazioni tra malto e fruttosio, più per il durante però, dovrebbe favorire un miglior assorbimento dei carbo...

poi il discorso che tanti fanno è proprio evitare altre cose (come le pro) che potrebbero "rallentare" un po'...

questo diventa ancor più determinante con il vitargo, visto che si paga tanto proprio perchè è "super veloce", meglio non associare null'altro per evitare di perdere, anche se poco, questa caratteristica.

poi, in effetti, sono inezie...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
sì,
anche combinazioni tra malto e fruttosio, più per il durante però, dovrebbe favorire un miglior assorbimento dei carbo...

poi il discorso che tanti fanno è proprio evitare altre cose (come le pro) che potrebbero "rallentare" un po'...

questo diventa ancor più determinante con il vitargo, visto che si paga tanto proprio perchè è "super veloce", meglio non associare null'altro per evitare di perdere, anche se poco, questa caratteristica.

poi, in effetti, sono inezie...

Io per non sbagliare mi sono appena fatto quasi un chilo di pasta al forno...
Mi calcoli l'IG e la risposta insulinica? :mrgreen::mrgreen:

Per le malto + fruttosio sono d'accordo, soprattutto nella prima parte di prestazioni superiori alle 2/3 ore

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Hai provato a fare 50 e 50?
Si IG uguale ma dextro piu veloce assorbimento avendo una catena piu semplice rispetto alle malto

provato, provato....
niente da fare, il destrosio mi irrita troppo lo stomaco

una fotaccia sul topic "manzi da palestra" la puoi mettere...

perchè uno che cura così il tutto deve essere un bel manzo!

o-o

a dire il vero sono un secco di m....a :-x (176 cm x 74/75 kg) pero' tieni conto che un anno fa pesavo attorno ai 40 kg.....poi ho mollato la bici, scoperto la palestra e cominciato a mangiare come un porco :mrgreen:
negli ultimi 2 mesi ho messo su più di 20 kg o-o

ma chi? lo "scricciolo"?

:asd:

[MENTION=37809]talpa[/MENTION], in amicizia ;-)

:rosik: :-x:-x:-x

R

RedCaad

Guest
provato, provato....

a dire il vero sono un secco di m....a :-x (176 cm x 74/75 kg) pero' tieni conto che un anno fa pesavo attorno ai 40 kg.....poi ho mollato la bici, scoperto la palestra e cominciato a mangiare come un porco :mrgreen:

Macché è la sagra dello smilzo? Oibhó!

Io peso come te ma sono 180cm

[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Consiglio... butta quella merda chimica e magna...

o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
mi piace la merda chimica :asd:

appena bevuto un frullato di Serious Mass Gainer, 100 gr. avena, mezzo litro di latte e Glutammina :-x

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
provato, provato....

prova 70:30

Guarda che ci sono fenomeni di 70kg per 170 sono convinti di essere pronti per il mr. olympia!

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Però leggevo che una persona geneticamente fortunata, riesce a crescere muscolarmente al massimo 1kg al mese e facendosi il mazzo, come è possibile che tu [MENTION=37809]talpa[/MENTION] sei riuscito in un impresa in breve tempo?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Colazione: Caffè amaro.

Pranzo:2 spaghi aio e oio,poi quello in foto[emoji14] ,
fda4eab2fae4c0d3dec52ecb6e3e031c.jpg
cena: lenticchie,pollo arrosto con patate,frutta secca,non troppa che quando esagero mi viene il cagotto[emoji30]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Però leggevo che una persona geneticamente fortunata, riesce a crescere muscolarmente al massimo 1kg al mese e facendosi il mazzo, come è possibile che tu [MENTION=37809]talpa[/MENTION] sei riuscito in un impresa in breve tempo?

1) sono partito da una base schifosa, e allora i progressi sono automaticamente più rapidi
2) non pensare che ho preso 20 kg di muscoli eh.....un messo su anche un bel poi' di cicca (ne avevo bisogno cmq, sopratutto adesso che arriva l'inverno :mrgreen: )

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
1) sono partito da una base schifosa, e allora i progressi sono automaticamente più rapidi
2) non pensare che ho preso 20 kg di muscoli eh.....un messo su anche un bel poi' di cicca (ne avevo bisogno cmq, sopratutto adesso che arriva l'inverno :mrgreen: )
cmq sei proporzionato,sfrutta la genetica e un giorno voglio dire a MR.Olimpia..."hello my friend"��

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non conosco il tuo passato ma hai mai pensato di ciclizzare la dieta per ottimizzare i progressi ? Tipo iperglicidico 3 giorni, 1 giorno iperproteico etc, un giorno ipocalorico ? La usano i bb natural ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.