Qualcuno che bilancia ste galline ce vuole
spuntini
panino integrale + phila balance + dattero+mandorla
Infatti
L ho regalata ai miei per santa lucia e dato che era in tavola... ho dovuto ��
Un anno esatto che nn la mangiavo

Io lo faccio così se ti può interessare ; farina di soia, albume(tre volte il peso della farina), un po' di lievito per dolci e a piacere cacao amaro o cannella o dolcificante. Viene buono, lievita molto bene ed ha ottime caratteristiche (molto proteico)

Punti di vista. Non credo che ci muore nessuno per una fetta de pane e nutella una volta ogni tanto.

oggi allenamento in palestra a digiuno (petto+bicipiti).
prima: creatina, HMB, beta-alanina, caffeina, taurina
durante: 10 gr. BCAA 4:1:1
pwo liquido: 100 gr. maltodestrine, 50 gr. Whey, 20 gr. Glutammina, creatina
60' dopo: 200 gr. riso bianco, 50 gr. Whey, 500 ml. latte scremato
Hai provato a fare 50 e 50?100 gr. di destrosio in un colpo mi danno fastidio allo stomaco (=scoregge a gogo).
con le malto no problem.....tanto come IG sono simili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
morire no di sicuro.....ma se si riesce a evitare/limitare certi prodotti è meglio![]()

io ormai ho smesso di capire..... Ci ho provato ma con scarsissimi risultati..... Ora faccio alla vecchia manieraPerchè fatemi capire quale immane danno fisico può causare una fetta di pane con 20/30 grammi di una buona crema alle nocciole perchè io non ci arrivo![]()
![]()
oggi allenamento in palestra a digiuno (petto+bicipiti).
prima: creatina, HMB, beta-alanina, caffeina, taurina
durante: 10 gr. BCAA 4:1:1
pwo liquido: 100 gr. maltodestrine, 50 gr. Whey, 20 gr. Glutammina, creatina
60' dopo: 200 gr. riso bianco, 50 gr. Whey, 500 ml. latte scremato

se IG simile velocità assorbimento simile...
vitargo è considerato il carboidrato a più elevata velocità di assimilazione, peso molecolare 500000...glucosio peso molecolare 180...
Quindi differenza tra malto e dextro?
una fotaccia sul topic "manzi da palestra" la puoi mettere...
perchè uno che cura così il tutto deve essere un bel manzo!
![]()
Cambiano i tipi di "zuccheri" , ma a livello di assorbimento cambia, perchè è vero che cambia, ma veramente molto poco..
più il peso molecolare è basso (catene semplici) più sentirai il sapore dolce...
infatti il glucosio è quasi "nauseante" mentre le malto con DE alto e il vitargo sono quasi insapore...

Ma se ig è simile risposta insulinica simile...Cambia molto a livello di risposa insulinica a parità di IG
Per questo il primo è da preferire nell'immediato PW, per sfruttare al massimo l'effetto abnabolico dell'insulina, mentre le seconde hanno un rilascio piu costante nel tempo
Vero che cambia poco, ma cambia
*ovvio che siano sottigliezze era solo per dirti che non ho sparato la prima cazzata che mi è venuta in mente, ma aveva un senso.
![]()