Ieri ho trovato un pane giallo ( di mais) molto buono, stamattina qualche fetta con crema di arachidi prima di palestra.
colazionato con
scodella fiocchi avena, fiocchi farro, scoop whey, mandarino, innaffiata latte di riso gusto cocco, zenzero e cannella
segalina tirolese con crema yogurt greco, un paio di noci brasiliane e cucchiaino "nutellaaaaa"
cappuccino
colazionato con
scodella fiocchi avena, fiocchi farro, scoop whey, mandarino, innaffiata latte di riso gusto cocco, zenzero e cannella
segalina tirolese con crema yogurt greco, un paio di noci brasiliane e cucchiaino "nutellaaaaa"
cappuccino
Infatti
Infatti
L ho regalata ai miei per santa lucia e dato che era in tavola... ho dovuto [emoji23]
Un anno esatto che nn la mangiavo
... usque ad finem ...
Non rientra nei miei cibi sani e canoniciAscolta un cretino...
Fattene un bel cucchiaio tutte le mattine! [emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io lo faccio così se ti può interessare ; farina di soia, albume(tre volte il peso della farina), un po' di lievito per dolci e a piacere cacao amaro o cannella o dolcificante. Viene buono, lievita molto bene ed ha ottime caratteristiche (molto proteico)Stamattina ho provato a fare un pancake con quanto previsto nella dieta , aggiungendo solo un pizzico di cacao e un po di farina di riso , è uscito non benissimo :D
Domani ci riprovo mettendo meno latte.
Alla fine pancake fatto con 2 uova, 250ml latte di capra, 50g farina di riso , 30g fiocchi avena , cacao. Ho aggiunto un po di marmellata sopra, bruttino da vedere e non buonissimo da mangiare ma neanche schifoso dai
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non rientra nei miei cibi sani e canonici
Preferisco restare su miele/marmellata, frutta secca e crema di mandorle
... usque ad finem ...

Non rientra nei miei cibi sani e canonici
Preferisco restare su miele/marmellata, frutta secca e crema di mandorle
... usque ad finem ...

Guido, mi stai simpatico... mi appoggi e supporti sempreE fai bene per me![]()
Infatti credo che uno degli errori è stato dimenticarsi il lievito e metterò sicuramente meno latte.Io lo faccio così se ti può interessare ; farina di soia, albume(tre volte il peso della farina), un po' di lievito per dolci e a piacere cacao amaro o cannella o dolcificante. Viene buono, lievita molto bene ed ha ottime caratteristiche (molto proteico)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti credo che uno degli errori è stato dimenticarsi il lievito e metterò sicuramente meno latte.
Grazie intanto
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Guido, mi stai simpatico... mi appoggi e supporti sempre
Tvb!! 😉😉😉
... usque ad finem ...

E fai bene per me![]()

Punti di vista. Non credo che ci muore nessuno per una fetta de pane e nutella una volta ogni tanto. Specie se non ha problemi di sovrappeso ma quelli opposti. Poi come tutte le cose se uno se ne spara 500gr a settimana allora posso darti ragione. Nella mia dispensa comunque accanto a miele e marmellate varie due barattoli di crema alle nocciole c'è sempre. Oltre alla Novi che per me resta la più buona ora sto testando la Nocciolata Rigoni fondente e devo dire che non è male.![]()