cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti stiamo provando a cambiare la proporzione di carbo e grassi durante la settimana, vedendo con gli allenamenti come sto e come cambia massa grassa/magra.
Alla fine come peso sono a posto ora, 196 cm x 89kg ...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Quindi quando io sono 96kg X 190 sono grasso...? [emoji35][emoji35][emoji23][emoji23]
:cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Quindi quando io sono 96kg X 190 sono grasso...? [emoji35][emoji35][emoji23][emoji23]
:cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh dipende , nel tuo caso non credo.
Certo che a marzo con 20kg in più non ero proprio un figurino ...
Comunque più che kg si ragiona oramai in % di grasso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
E come disse Renzi: " viva l'Italia"
445350f6d43a4d67766b6564e8dfcd05.jpg

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
niente da dire sulla bontà ma....la tua vita è basata su 4 alimenti,come un cane che mangia sempre Ciappi e le mie gatte sempre croccantini
Ma no
A pranzo ho scelte un po piu limitate
A cena invece sempre qualcosa di diverso
Ovviamente replico i piatti che preferisco di più... ma questo lo do per scontato

... usque ad finem ...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- caffè
- fetta di ciambella fatta in casa con yogurt, cacao amaro ed evo
- tazza di latte di soia alla vaniglia con un cucchiaino di cacao amaro

Merenda:
- un pacchetto di pavesini

Pranzo:
- 80 gr penne al farro con broccolo barese
- pomodorini con evo, cipolla bianca, origano
- 140 gr arista di maiale in padella cotta con un goccio di vino bianco

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma è possibile che dovete sempre ridere su tutto e tutti?

posso anche capire che la mia alimentazione a base di polverine e frullati vari sia criticabile, ma un piatto di pasta con fiocchi di latte e verdure non mi sembra assolutamente "triste" o "noioso".

e sinceramente da quello che leggo qui [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] varia abbastanza gli alimenti, le fonti e il modo di presentarle.
forse sbaglia a non mangiare abbastanza, ma questo è un altro discorso

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ma è possibile che dovete sempre ridere su tutto e tutti?

posso anche capire che la mia alimentazione a base di polverine e frullati vari sia criticabile, ma un piatto di pasta con fiocchi di latte e verdure non mi sembra assolutamente "triste" o "noioso".

e sinceramente da quello che leggo qui [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] varia abbastanza gli alimenti, le fonti e il modo di presentarle.
forse sbaglia a non mangiare abbastanza, ma questo è un altro discorso

Ma c'avete sempre la coda di paglia però, scusate ma se volete che nessuno dica niente allora fatevi un post privato e fatevi la festa da soli. Poi nessuno ha riso, personalmente ho solo scritto che mette sempre la sbobbetta bianca come io nel 70% dei casi metto il sugo ma se uno me lo fa notare mica mi metto a piangere. Oltre al fatto che la mia domanda sul piatto caldo era seria visto che personalmente in inverno li preferisco. o-o o-o

• Mi piace
Reactions: kikhit

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma c'avete sempre la coda di paglia però, scusate ma se volete che nessuno dica niente allora fatevi un post privato e fatevi la festa da soli. Poi nessuno ha riso, personalmente ho solo scritto che mette sempre la sbobbetta bianca come io nel 70% dei casi metto il sugo ma se uno me lo fa notare mica mi metto a piangere. Oltre al fatto che la mia domanda sul piatto caldo era seria visto che personalmente in inverno li preferisco. o-o o-o

avremo anche la coda di paglia, ma il "tono" è fastidioso e subdolamente denigratorio...

es: "sbobbetta"

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
avremo anche la coda di paglia, ma il "tono" è fastidioso e subdolamente denigratorio...

es: "sbobbetta"

L'ho chiamata così perchè una volta l'avevo scambiata per mozzarella sulla "pizza" quando invece erano albumi, in questo caso pensavo fosse ricotta. Per unificare il termine "sbobbetta" mi sembrava simpatico. Resta il fatto che quì mi sembra la sagra del politically correct visto che ogni termine che uno usa può urtare qualcuno. Se scrivi mangi poco quello che deve ingrassare si offende, se dici devi dimagrire urti quello che è sovrappeso.
La verità è che uno chiacchiera e basta senza pensare ad offendere nessuno per come la vedo io ma visti i soggetti mi limiterò a leggere semplicemente.
Vi consiglio comunque di stare più sereni. o-o

:eek:Peace & Love :eek:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
effettivamente ha ragione Antelao :mrgreen: la sbobbetta bianca è una costante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma specie in inverno una bella roba calda fumante come fate a non mangiarla
Perchè non dovrebbe essere calda scusa?
Pasta appena scolata
Sbobbetta bianca massima digeribilità per me
A pranzo mangio come pro:
ricotta
Yogurt (di tutti tipi)
Uova
Albume
Tofu

Altro no...
Perchè questi alimenti?
Perché ho visto che mangiando cosi non ho problemi di digestione, di flatulenza, di abbiocco e posso allenarmi 1h.30 dopo pranzato se posso permettermelo

P.s. mangio piatti caldi da fine settembre cmq 😉
Forse non si nota xke non mescolo tutto nella pentola ma sovrappongo gli ingredienti

... usque ad finem ...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L'ho chiamata così perchè una volta l'avevo scambiata per mozzarella sulla "pizza" quando invece erano albumi, in questo caso pensavo fosse ricotta. Per unificare il termine "sbobbetta" mi sembrava simpatico. Resta il fatto che quì mi sembra la sagra del politically correct visto che ogni termine che uno usa può urtare qualcuno. Se scrivi mangi poco quello che deve ingrassare si offende, se dici devi dimagrire urti quello che è sovrappeso.
La verità è che uno chiacchiera e basta senza pensare ad offendere nessuno per come la vedo io ma visti i soggetti mi limiterò a leggere semplicemente.
Vi consiglio comunque di stare più sereni. o-o

:eek:Peace & Love :eek:

libero di fare come credi...

cmq. non è questione di politically correct, basta un minimo di attenzione per evitare incomprensioni, già la comunicazione è scritta è difficile, se poi si digita a ruota libera ed esce qualche "sciocchezza" mi sento di farlo notare...

e poi se noti spesso ci si prende per i fondelli, ma chissà perchè solo alcuni messaggi (come il tuo) vengono interpretati, dai più (o magari sono da alcuni, ma è sufficiente), come un po' sopra le righe...ripeto, basta poco per una serena convivenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.