[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] Yogurt Greco probabilmente l'alimento più ricco di proteine per la colazione.
Non lo metto in dubbio [emoji40]
Certo, ben sapendo che i tuoi obbiettivi sono altri... Ti perdi tutto il bello della bici. Vabbe domani è arrivato, in bocca al lupo [emoji16]
Perche tutta quell'attivita?
Non e meglio una solo? visto che gia stai in ketogenetica.
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] hai perfettamente ragione infatti io lo divido in 2 mattine e si mantiene alla grande, anzi di solito mi prendo la confezione da 500gr che divido in 4 5 gg, con un po di marmellata o ancor meglio miele
2 3 manciate di kornaflakes e caffe....
(in realta sto provando un altra cosa ovvero yogurt magro vasetto da 125 gr con 10 15 gr di Whey ma non lo dire in giro...)
certo che c'è un epidemia di yogurt greco....pare non ci si possa alimentare in modo corretto senza mangiarne. Non è una critica a nessuno in particolare eh, giusto perchè è lunedi e mi va di rompere le scatole.
Però noto che puntualmente appena c'è da consigliare qualcuno su alimenti proteici...spunta sempre e solo lo yogurt greco.
Va bene a volte, ma si può pure variare!
si possono fare pancake di albumi, uova in padella, pancake/pane/dolci con tra l'altro, farina di soia oppure cerali + frutta secca, ancora formaggio, crema di arachidi o di semi e non mi viene in mente altro
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] sono proteine mifiltrate del siero del latte, volendo fare un puro discorso economico convengono alla grande in definitiva 0,35 di yogurt + 0,32 10 gr di qwhey = 0,67 contro 1,50 di 170 di yogurt con 17 gr di proteine....
cmq a presceindere da questo son più buone...ed efficaci
in che senso sono più efficaci?
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] sono proteine mifiltrate del siero del latte, volendo fare un puro discorso economico convengono alla grande in definitiva 0,35 di yogurt + 0,32 10 gr di qwhey = 0,67 contro 1,50 di 170 di yogurt con 17 gr di proteine....
cmq a presceindere da questo son più buone...ed efficaci
Con la colazione non è che sei andato proprio in questa direzione
Un actimel pur essendo uno "yogurt" ha pochissime proteine e pure il latte come fonte proteica non è proprio eccezionale, stando larghi ci saranno 10/12 g di proteine nella tua colazione contro 50/60 di carbo
Da quanto in quà il latte come fonte proteica non sarebbe eccezzionale
Uè ! raga non mi confondete però[emoji51]mettetevi d' accordo [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo intenda a piu veloce assorbimento. Ma se le si mischia a yogurt o latte addio velocità...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?