[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] Yogurt Greco probabilmente l'alimento più ricco di proteine per la colazione.
Non lo metto in dubbio [emoji40]
Certo, ben sapendo che i tuoi obbiettivi sono altri... Ti perdi tutto il bello della bici. Vabbe domani è arrivato, in bocca al lupo [emoji16]

Perche tutta quell'attivita?
Non e meglio una solo? visto che gia stai in ketogenetica.

[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] hai perfettamente ragione infatti io lo divido in 2 mattine e si mantiene alla grande, anzi di solito mi prendo la confezione da 500gr che divido in 4 5 gg, con un po di marmellata o ancor meglio miele
2 3 manciate di kornaflakes e caffe....
(in realta sto provando un altra cosa ovvero yogurt magro vasetto da 125 gr con 10 15 gr di Whey ma non lo dire in giro...)![]()
certo che c'è un epidemia di yogurt greco....pare non ci si possa alimentare in modo corretto senza mangiarne. Non è una critica a nessuno in particolare eh, giusto perchè è lunedi e mi va di rompere le scatole.
Però noto che puntualmente appena c'è da consigliare qualcuno su alimenti proteici...spunta sempre e solo lo yogurt greco.
Va bene a volte, ma si può pure variare!
si possono fare pancake di albumi, uova in padella, pancake/pane/dolci con tra l'altro, farina di soia oppure cerali + frutta secca, ancora formaggio, crema di arachidi o di semi e non mi viene in mente altro

[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] sono proteine mifiltrate del siero del latte, volendo fare un puro discorso economico convengono alla grande in definitiva 0,35 di yogurt + 0,32 10 gr di qwhey = 0,67 contro 1,50 di 170 di yogurt con 17 gr di proteine....
cmq a presceindere da questo son più buone...ed efficaci
in che senso sono più efficaci?in che senso sono più efficaci?
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] sono proteine mifiltrate del siero del latte, volendo fare un puro discorso economico convengono alla grande in definitiva 0,35 di yogurt + 0,32 10 gr di qwhey = 0,67 contro 1,50 di 170 di yogurt con 17 gr di proteine....
cmq a presceindere da questo son più buone...ed efficaci
Con la colazione non è che sei andato proprio in questa direzione
Un actimel pur essendo uno "yogurt" ha pochissime proteine e pure il latte come fonte proteica non è proprio eccezionale, stando larghi ci saranno 10/12 g di proteine nella tua colazione contro 50/60 di carbo

Da quanto in quà il latte come fonte proteica non sarebbe eccezzionale![]()
Uè ! raga non mi confondete però[emoji51]mettetevi d' accordo [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo intenda a piu veloce assorbimento. Ma se le si mischia a yogurt o latte addio velocità...![]()
se si vuole sfruttare quell'unica caratteristica che le rende diverse da altre proteine bisogna prenderle da sole, tipicamente nel post-wo, altrimenti sono proteine come altre