cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Sembra impossibile ma per mangiare un pò decentemente ieri sera siamo andati dai pakistani che abbiamo mangiato una specie di piedina romagnola con pollo e spezie !! non male.
Sembra impossibile eravamo a Brugge in Belgio i pakistani per prima si sono espressi parlando un pò l'italiano poi ci dicono che hanno vissuto a Bologna e io dico ,noi siamo di Imola e loro anche noi Imola alla fine abitavano a tre km da noi !!!
Bestiale loro si sono trasferiti a Brugge per lavorare visto il livello al ribasso che c'è in Italia in questo momento in Brugge si spostano quasi 5 milioni di visitatori ogni anno e la città è ricchissima.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colaza ricotta frutta secca miele cannella, 200 latte intero e 1 caffè.

Esercici tronco (abs/lombari/bracci/spalle/felssioni)

Pranzo: ravioli ricotta spinaci al pomodoro e basilico, insalata mista, prosciutto crudo e 1 fetta pane integrale, melone e 1 pesca.

Pomeriggio fancazzeggio a casa (tour noia) 1 the limone e miele....poco fa ape noccioline e birra

Cena: costolette maiale arrosto, verdure miste in padella, poche patate in padella e bicchiere di rosso.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Dopo il giretto di scarico di stamattina(mamma mia che gamba.....si vede che avevo fatto le cose x bene......)di 100 km,dalla suocera fettuccine al ragu,arrosto con pearà e melanzane
Stasera ancora arrosto di pollo(non se butta via niente qua'.....)con pomodorini ora vado al lavoro.
Domani pomeriggio e martedì probabilmente 2 gare mi aspettano!!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata di riposo totale, in bici si riprende fra giovedì e venerdì.

COLAZIONE: un caffè;

PRANZO: bucatini all'amatriciana (150 gr circa, metà della razione di altre volte) e alcune zucchine dell'orto fritte (squisite...);

MERENDA: frutta di stagione e mandorle;

CENA: burrata di Andria DOP, insalata mista di indivia e pomodori (tutto dell'orto anche in questo caso...), alcune fettine di melone
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Colazione: un caffè amaro e 3 briosche con nutella

Uscita di 4h con 92km d+1200mt 2borraccie con thè verde e miele e acqua con limonee miele + 1 banana

PW: un bicchiere con yogurt magro + 3 cucchiaini di polvere di cocco + 2 cannella+15 gr di uva sultanina.

Pranzo: 450gr di penne rigate al pesto + melanzane alla parmiggiane 2 piatti + 5fette wasa integrale + mezzo cocomero fresco.

Merenda: 1 caffè amaro + 10biscotti gocciole con cioccolato + 5 albicocche disidratate

Cena: 250gr di fusilli al pesto (era avanzato in frigo e non si può buttare) + 3 wustel di pollo + insalata mista carote pomodorini e cetriolini + 5 fette pane wasa+ 200gr uva sicula + 1 caffè amaro + un cucchiaio di miele e burro ghee.

Prima di dormire alle 22,00 un bicchiere di latte p.s. con sicuramente 15 gocciole con cioccolato.

Avrò reintegrato le 2600kcal consumate oggi in bdc?

bnotte a tutti. o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione: un caffè amaro e 3 briosche con nutella

Uscita di 4h con 92km d+1200mt 2borraccie con thè verde e miele e acqua con limonee miele + 1 banana

PW: un bicchiere con yogurt magro + 3 cucchiaini di polvere di cocco + 2 cannella+15 gr di uva sultanina.

Pranzo: 450gr di penne rigate al pesto + melanzane alla parmiggiane 2 piatti + 5fette wasa integrale + mezzo cocomero fresco.

Merenda: 1 caffè amaro + 10biscotti gocciole con cioccolato + 5 albicocche disidratate

Cena: 250gr di fusilli al pesto (era avanzato in frigo e non si può buttare) + 3 wustel di pollo + insalata mista carote pomodorini e cetriolini + 5 fette pane wasa+ 200gr uva sicula + 1 caffè amaro + un cucchiaio di miele e burro ghee.

Prima di dormire alle 22,00 un bicchiere di latte p.s. con sicuramente 15 gocciole con cioccolato.

Avrò reintegrato le 2600kcal consumate oggi in bdc?

bnotte a tutti. o-o

Non vorrei sparare una fesseria ma credo che il cocco nella merenda successiva all'allenamento non vada bene in quanto è grasso.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
cmq il biomeccanico a cui mi sono rivolto è uno dei migliori, non è il primo pirla trovato in giro
non metto in dubbio il lato del biomeccanico,dico solo che se sella tutta indietro ma indietro tutta,con reggi così......mi sa che dovevi prendere telaio piu' "sdraiato".
Te lo dico perche' e' un po' il mio problema avendo il cavallo che assomiglia ad un pony.
a volte il su misura serve x quello......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.