com'è la ricetta di sta carne come la mangi tu senna?
quale ricetta! CRUDA!"
com'è la ricetta di sta carne come la mangi tu senna?
oggi
ginnastica con fit ball + stretcing
colazione
ananas 200g - due uova sode con 30g bresaola 20g parmigiano olio e limone
merenda
mezza mela in 100g yogurt
pranzo
20g mandorle- 40g ricotta - 1wasa (30cal.)
allenamento 3h 45' 205watt senza lavori solo menare. (per fortuna tra un pò iniziano le corse non ne posso più di allenarmi..)
durante datteri ogni mezzora circa
post wo ore 17.30'
500g patate lesse due banane e 80g albume cannela tutto bruciacchiato in padella antiad.
cena probabile
100g circa coniglio con spezie - 450g patate lesse e fagiolini con balsamico e 20g parmigiano - azzimo abb. - mandorle una 15g - 15g evo
pre bed
150g yogurt con 15g noci 5g mandorle 5 g nocciole 20g cocco
iL coniglio non mi è mai piaciuto
e magna piu' coniglio!!!se e' fatto bene,magari arrosto con una fettina di pancetta attorno con cipolle,carote e sedano,qualche chiodo di garofano con salvia,rosmrino......a meta' cottura un bicchiere di bianco secco.A fine cottura evo a volonta'...na bonta'!
è un ottimo consiglio!
xò, il coniglio lo cuoce mia nonna, e lo fà molto buono, non sò la ricetta..se ne mangio di più sforo con le proteine, lo pesa da cotto... quindi a crudo sarà un pò di più ,vado un pò a occhio non sono così fiscale! la pancetta in effetti un pò glie la adagio sopra dato che ne ho un pò a casa
per forza non si puo' mangiare crudo!
per forza non si puo' mangiare crudo!
Quanto a comico non sei un gran che
Non immagini quanti conigli ho mangiato da bambino dai miei nonni, combinazione ogni qual'volta una auto investiva un gatto davanti la loro casa a pranzo c'era coniglio !?!?!?
gli insetti non li ho mai mangiati ma non mi và di provare!!
Non immagini quanti conigli ho mangiato da bambino dai miei nonni, combinazione ogni qual'volta una auto investiva un gatto davanti la loro casa a pranzo c'era coniglio !?!?!?
Perchè non hai mai provato il formaggio fermentato con i vermi, molti lasciano il formaggio e spalmano i vermetti bianchi sulle tartine.meglio di no!
a me la carne piace tutta, ma proprio tutta, anche i rettili. gli insetti non li ho mai mangiati ma non mi và di provare!!
pre allenamento 2gr BCAA
allenamento 3h, 1650kcal da polar, 1500kcal stimate
durante prugne secche
200gr fettuccine all'uovo con sugo pomodoro (senza olio) e 20gr parmigiano.
vorrei fare una ricarica leggera, adesso sono a 180gr di carbo su tutto il giorno (47%) cerco di alzare un pò tra merenda e cena
la bilancia emana delle scariceh elettriche che misurano l'impedenza del corpo e ti dovrebbe dare il valore della massa grassa magra fat viscerale ossa idratazione etctu sali su questa bilancia e poi che succede?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?