cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi
ginnastica con fit ball + stretcing
colazione
ananas 200g - due uova sode con 30g bresaola 20g parmigiano olio e limone

merenda
mezza mela in 100g yogurt

pranzo
20g mandorle- 40g ricotta - 1wasa (30cal.)

allenamento 3h 45' 205watt senza lavori solo menare. (per fortuna tra un pò iniziano le corse non ne posso più di allenarmi..)
durante datteri ogni mezzora circa

post wo ore 17.30'
500g patate lesse due banane e 80g albume cannela tutto bruciacchiato in padella antiad.

cena probabile
100g circa coniglio con spezie - 450g patate lesse e fagiolini con balsamico e 20g parmigiano - azzimo abb. - mandorle una 15g - 15g evo

pre bed
150g yogurt con 15g noci 5g mandorle 5 g nocciole 20g cocco

e magna piu' coniglio!!!se e' fatto bene,magari arrosto con una fettina di pancetta attorno con cipolle,carote e sedano,qualche chiodo di garofano con salvia,rosmrino......a meta' cottura un bicchiere di bianco secco.A fine cottura evo a volonta'...na bonta'!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
e magna piu' coniglio!!!se e' fatto bene,magari arrosto con una fettina di pancetta attorno con cipolle,carote e sedano,qualche chiodo di garofano con salvia,rosmrino......a meta' cottura un bicchiere di bianco secco.A fine cottura evo a volonta'...na bonta'!

è un ottimo consiglio!
xò, il coniglio lo cuoce mia nonna, e lo fà molto buono, non sò la ricetta..se ne mangio di più sforo con le proteine, lo pesa da cotto... quindi a crudo sarà un pò di più ,vado un pò a occhio non sono così fiscale! la pancetta in effetti un pò glie la adagio sopra dato che ne ho un pò a casa o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non immagini quanti conigli ho mangiato da bambino dai miei nonni, combinazione ogni qual'volta una auto investiva un gatto davanti la loro casa a pranzo c'era coniglio !?!?!?

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
pre allenamento 2gr BCAA
allenamento 3h, 1650kcal da polar, 1500kcal stimate
durante prugne secche :cac::cac:

200gr fettuccine all'uovo con sugo pomodoro (senza olio) e 20gr parmigiano.
vorrei fare una ricarica leggera, adesso sono a 180gr di carbo su tutto il giorno (47%) cerco di alzare un pò tra merenda e cenao-o

merenda è styata 80gr cornflakes bio, 20gr uvetta, 200gr yogurth magro 160patate lesse

cena: 500gr di gnocchetti (150gr di CHO) 100gr pane, 150gr merluzzo, verdura.
vediamo come girano domani i pistoni,,,sono a 520gr di CHO su 3300kcal (con 3H di bici + test per visita ideonità XD)

domani forse distanzao-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.