ERBike88
Apprendista Cronoman
mezzo kg di yogurt con magari frutta secca e frutta a pezziconsigli su un dopocena pesante? sono sotto di un pò XD,,,,diciamo che dovrei rifare una cena,,,,,XD
mezzo kg di yogurt con magari frutta secca e frutta a pezziconsigli su un dopocena pesante? sono sotto di un pò XD,,,,diciamo che dovrei rifare una cena,,,,,XD
200togurth intero+200 yogurt magro +20 mandorle...15nocciolemezzo kg di yogurt con magari frutta secca e frutta a pezzi...se sei sotto di tot anche dei cereali...io a volte lo faccio ancke se nn sono sotto
sei stato più bravo di me200togurth intero+200 yogurt magro +20 mandorle...15nocciole
i cereali prima mi piacevano,,,ora molto meno..
il bello che ho ancora fame ma la casa è vuotasei stato più bravo di me......io oggi giorno free....da domattina di nuovo in riga:angrymod:
momento duro questo!!!...........per mia sfortuna ho in casa continue tentazioni!!!...vivo in una famiglia di mangioniil bello che ho ancora fame ma la casa è vuotacry da me si fa la spesa il giovedi
potrei sempre farmi 300gr di pollo e 300gr di riso ERBY STYLE? XDmomento duro questo!!!...........per mia sfortuna ho in casa continue tentazioni!!!...vivo in una famiglia di mangioni........
bevo una tisana per placare l'ingordigia!!!
momento duro questo!!!...........per mia sfortuna ho in casa continue tentazioni!!!...vivo in una famiglia di mangioni........
bevo una tisana per placare l'ingordigia!!!
Normale giornata di lavoro e influenza in agguato (ho mal di gola, tosse e un senso di spossatezza).
Quindi sicuramente niente rulli in settimana e poi domenica mattina vediamo che succede (da questo sabato e fino al secondo sabato di maggio niente disponibilità della mattinata del giorno prefestivo per la bici perché inizio un Master di specializzazione in una Università a Roma che mi terrà impegnato il venerdì pomeriggio e il sabato fino alle 13).
COLAZIONE: caffé, crostata di frutta e pappa reale con polline;
PRANZO: riso e piselli e macedonia di frutta di stagione;
CENA: bistecchine (2) di maiale alla brace, insalata mista e un mandarino
Aggiornamento del mattino: stanottefrequenti, forse per via dell'influenza che se fino a ieri mi aveva "attaccato" a livello di mal di gola e raffreddore, ieri sera ha spostato le sue "truppe" da un'altra parte
Colazione saltata, prenderò fra poco solo un caffé, vediamo poi il prosieguo della giornata (normale lavorativa)...
gabry non peso l'acqua ma guardo quanta ne bevo e se ho sete non sto lì a menarmela se ho già bevuto tanto.... Tony la vit c in polvere la diluisci nell'acqua o la prendi così com'è?
Beato te.100ello con 4 salite sui Berici in 3h35m;gambe così così......verso al termine esercizi di agilizzazione a 120 rpm in piano.Oramai i cambi di ritmo da solo riesco a farli solo in salita.
Pwo con 2 piadine una banana e arancia.
Beato te.
Ma piadine vuote?,spero di no.
Ecci gia megliosito fora!!!con Soppressa e stracchino!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?