Guarda vorrei vederti mangiare
Oggi la mia mamma mi fa i cappeletti in brodo
No non sono a dieta seguo un alimentazione sana.se sei a dieta non guardarmi mentre mangio....sgarreresti
buoni i cappelletti.....io dieta ferrea
COLAZIONE............................1 caffe con 3 o 4 biscotti secchi 1 bananaper dare un'idea di come si dovrebbe mangiare per avere un'alimentazione corretta che ne dite di postare quello che avete mangiato (ieri se scrivete prima di cena o oggi se scrivete dopo cene)? Così tanto per orientarsi e magari dare suggerimenti su come migliorare la propria alimentazione!
Comincio io poi vedrò se avra seguito questo post!!!!
09-11-2010
COLAZIONE - 40gr cereali integrali tazza di latte parz screm
PRANZO - 80gr ravioli speck gorgonzola conditi 4 formaggi (pasta pronta, va beh so di aver esagerato ma avevo poco tempo per farmi da mangiare e in frigo c'era quello), insalata
CENA - 4 polpettine di manzo, insalata mista, mezza mela.
mangio sempre poco pane e mezzo bicchiere di vino a pasto, acqua leggermente frizzante
dall'aspetto sembra buono ma...cos'è!?Buon pranzo a tutti io me magno questo!!!
anzi me so già magnato!!
Buon pranzo a tutti io me magno questo!!!
anzi me so già magnato!!
dall'aspetto sembra buono ma...cos'è!?
cause di forza maggiore, se consideri che la pasta l'ho mangiata alle 15 quando sono tornato a casa dal lavoro affamato!!(mi hanno chiamato a lavorare proprio alla mezza quando l'acqua stava bollendo!)Petto di pollo e riso bianco...
Ma forse ormai non sai più cosa siano le proteine, ieri hai praticamente mangiato a carboidrati e grassi, a quanto leggo
cause di forza maggiore, se consideri che la pasta l'ho mangiata alle 15 quando sono tornato a casa dal lavoro affamato!!(mi hanno chiamato a lavorare proprio alla mezza quando l'acqua stava bollendo!)
E quando passi una notte (dalle 20.30 alle5) a lavorare fuori nella neve con 2 gradi non puoi tanto sindacare su cosa ce da mangiare, riempi lo stomaco e basta!!!
e poi a un compleanno di una bambina che compie un anno cosa vuoi che ci sia da mangiare se non pasticcini e salatini!!!! (è brutto portarsi una bistecca da casa a una festa di compleanno!)
scusa se sono sembrato brusco ma non era mia intenzione, pace!!Scusa non discuto sulle tue scelte, ci mancherebbe. Ma leggo che avevi già programmato di mangiare la pasta a mezzogiorno (avevi l'acqua sul fuoco), quindi avresti comunque mangiato pasta a pranzo.
Da parte mia se so che la sera vado ad un compleanno a fare abbuffate di dolci, a pranzo mi organizzo da non toccare carboidrati: e non mi costa molto farmi due uova, parmigiano, insaltata, oppure un po' di carne, o prosciutto: è lo stesso tempo che ci si mette a farsi la pasta al ragù, tutto qui.
scusa se sono sembrato brusco ma non era mia intenzione, pace!!
Comunque hai ragione eh, ieri ho mangiato in modo non corretto ma non era poi tutta colpa mia!!Affatto, mi sei sembrato diretto: hai esposto le tue ragioni e la tua giornata. Cos'altro avresti potuto obiettare?
e la chiami colazione?Comunque hai ragione eh, ieri ho mangiato in modo non corretto ma non era poi tutta colpa mia!!
oggi per esempio;
COLAZIONE cornetto e macchiatone
PRANZO spaghetti con sugo ai formaggi, terrina di radicchio rosso, 2 fette di crudo
CENA bistecche di tacchino con odori, insalata mista e frutta ( scelta tra kywi, mele, mandarini, uva)
Gia meglio di ieri!!!!!!
beh l'ho fatta al bar alle 10 e ho pranzato alla mezza, cosa dovevo mangiare per colazione?e la chiami colazione?
dall'aspetto sembra insipido!dall'aspetto sembra buono ma...cos'è!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?