- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E aggiugerei anche tristedall'aspetto sembra insipido!
E aggiugerei anche tristedall'aspetto sembra insipido!
ma no dai in fondo si sta solo scherzando, ma se gli effetti di pollo e riso sono quelli della foto, braccio di ferro ha sbagliato dieta!!!! e poi ho un amico che è come lui, ed è un pezzo di pane!!!!!adesso ci mena e dalle foto fa paura :-)
ci credo, per mantenere un fisico cosi!!!Non scatenate Erby, quello è solo l'antipasto di ciò che è capace di ingurgitare
Magari non guarda tanto ai condimenti, è vero, ma sulle quantità fa paura
E aggiugerei anche tristeanche se sarà sano non ne discuto!!!
solo un po di sale, niente olio era il post palestra 0 grassidall'aspetto sembra insipido!
adesso ci mena e dalle foto fa paura :-)
ahahaha tranquilli sono grande,grosso(poco,mi vedo secco :rosik:ma no dai in fondo si sta solo scherzando, ma se gli effetti di pollo e riso sono quelli della foto, braccio di ferro ha sbagliato dieta!!!! e poi ho un amico che è come lui, ed è un pezzo di pane!!!!!
Non scatenate Erby, quello è solo l'antipasto di ciò che è capace di ingurgitare
Magari non guarda tanto ai condimenti, è vero, ma sulle quantità fa paura
si è vero.....a cene banchetti non so dir di no, durante tutti i giorni mangio sempre le stesse cose ma, appena c'è l'occasione di mangiar bene non mi tiro indietro e ci do dentro!!!ci credo, per mantenere un fisico cosi!!!
Dalle mie parti si dice "è meglio pagargli un cappotto piuttosto che una cena!!!"
Io di solito se mi sveglio a quegli orari ambigui li(cioe' mai perche' mio figlio mi tita giu dal letto)mi mangio yogurt o albume 1/2 frutto qualche noce,caffe'.beh l'ho fatta al bar alle 10 e ho pranzato alla mezza, cosa dovevo mangiare per colazione?
ok ma vuoi mettere stare al bar mezz'oetta a leggersi in pace il giornale addentando un cornetto alla marmellata e sorseggiando un buon cappuccino fatto come si deve!!!!!Io di solito se mi sveglio a quegli orari ambigui li(cioe' mai perche' mio figlio mi tita giu dal letto)mi mangio yogurt o albume 1/2 frutto qualche noce,caffe'.
daddy..oggi pane e marmellata+ crostata: alla grandeeeeeee :)
Pane e marmellata che goduria, ma nel post
No marmellata Alessio82, nutella fatta in casa....ma anche con la marmellata è slurp!!. Sia prima che dopo fa lo stesso, ogni tanto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?