cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Cavoli cavallo, ci dai pre di fisso!!. Tosto che sei.:mrgreen:

Ieri sera running 1h04 intensissima, GAMBE ESPLOSIVE!!.:cassius:
5km a 4,30, poi serie 8 scatti alternati su lunga scalinata e salita sterrato, le scarpette non riuscivano a rimanere attaccate a terra dalla "putenza":mrgreen: poi altri 4km a 4,35....Cena/PWO variato: vit. C doccia....poi abbondante carne con carciofi /pane/verdure/frutta e poi yogurt/banana/miele/avetta/datteri sul divano.

Oggi
colazione: 1 vit C, spremuta 1 limone 1 arancio, 2 fette pane ricotta e miele/marmellata, 4 nocciole 4 mandorle, 300 latte con spruzzata caffè e cereali, fettina di biscotto con crema d'arancia....fame:wacko:, il running specie facendo scatti e allunghi apre una voragine.

Spuntino: 3 noci 1 mela, caffè amaro (x2)

Pranzo: vista la colazione sopra....poca pasta (50gr) con sugo di macinato, insalata mista con grana, 1 kiwi.

Cena: mistero....

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
o-oo-o

cena ti mangi raz degan?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oggi dovrei fare dietromoto ma i sà che lo faccio domani. devo ancora fare colazione, tra poco vado ma non so cosa mangiare... vado di uova mi sa :mrgreen::mrgreen:
anchio dovrei farlo ma nessuno me lo fa fare :cry:-x
io oggi, dopo essere andato a letto con la botta insulinica della Nutella :mrgreen:
colazione con yogurth e fragole e stop :eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
o-oo-o

cena ti mangi raz degan?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oggi dovrei fare dietromoto ma i sà che lo faccio domani. devo ancora fare colazione, tra poco vado ma non so cosa mangiare... vado di uova mi sa :mrgreen::mrgreen:

Cena ci sto pensando....;nonzo% voglio qualcosa di buono, forse fegato alla veneziana, tanta cipolla:sbavon:......metto anche pancetta?.;nonzo%

se vai di uova e cocco non sbagli mai.o-o
OT te e matty vi allenate veramente tanto, bravi.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
io oggi, dopo essere andato a letto con la botta insulinica della Nutella :mrgreen:

Siamo in due, quando capita vado dietro a qualche camion, troppo pericoloso però, sconsiglio vivamente...e poi che puzza!.:wacko:
Be ma quanta nutella ti sei mangiato;nonzo%, ma dai, quante storie per un po di zucchero:mrgreen:, con quello che pedali sei un bruciatore sempre acceso.o-o
Anche io ogni tanto faccio mezzo kg di yogurt con 1 cestino di fragole....se po fa...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

ma così al cucchiaio?? io quando la mangio ( dato che tanto a prescindere è un eccezione) la spalmo abbondantemente sul pane e al limite un po di burro :mrgreen::mrgreen:o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
bagai dove lo prendete il cocco grattuggiato? io quello che trovo fa schifo :(

Al todis, è molto buono, ne ho provati vari tipi, questo è il migliore secondo me e a prezzo onesto, nn ricordo la marca, se vuoi la cerco, confezione verde pacco 250gr 0,75€.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ma così al cucchiaio?? io quando la mangio ( dato che tanto a prescindere è un eccezione) la spalmo abbondantemente sul pane e al limite un po di burro :mrgreen::mrgreen:o-o
vaso da 750gr di nutella comprato a tradimento da mia mamma :-x
ma un pò al cucchiaio un pò a pane,,,,,alla fine credo di averne fatta fuori un bel 200-250gr :wacko::wacko::wacko::wacko: domani spacco la catena!:bua:
l'unico effetto è che stamattina mi son svegliato con mal di testa XD

• Mi piace
Reactions: Luca69

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vaso da 750gr di nutella comprato a tradimento da mia mamma :-x
ma un pò al cucchiaio un pò a pane,,,,,alla fine credo di averne fatta fuori un bel 200-250gr :wacko::wacko::wacko::wacko: domani spacco la catena!:bua:
l'unico effetto è che stamattina mi son svegliato con mal di testa XD

vai vai che vuoi che faccia...il mal di testa non sò ;nonzo%;nonzo% potrebbe essere x qualsiasi altro motivo o-o

• Mi piace
Reactions: Luca69 and matty

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2uova più due albumi il tutto alla coque 10g evo - 230g yogurt con 30g cocco e vaniglia - mela a dadini

pranzo
mezza mela 200g yogurt 20g mandorle cacao amaro

allenamento 2h20' scarico ( mi si è allungata un pò l'uscita...)
durante due datteri comunque...

post wo
129g banana mezza mela a dadini 30g uvetta 260g yogurt magro

merenda
un kiwi 20g noci 3 albumi sodi ( 115g circa) 20g parmigiano

cena probabile
120g vitello alloro 3g burro - zucchine , cipolla e broccoli in padella 5g burro - 30g parmigiano balsamico e spezie - 10g evo - azzimo

pre bed probabile
150g yogurt 15g cocco 10g noci 10g mandorle

considerazione della settimana, tutta la settimana sono stato sempre con una buona percentuale di cho sempre dal 45 al 50% xò mai e dico mai sfavorevoli tranne pane. il resto tutto da cho favorevoli tra i quali le patate.
pensavo di scaricare leggermente e poi rabboccare in vista di domenica, ma non ho avuto voglia e poi ho preferito fare allenamenti tutti di qualità quindi non ho voluto rischiare di essere troppo fiacco. detto ciò domani mattina e post wo e forse anche a cena starò un pò più alto x sicurezza, sempre restando in pareggio calorico.
domani direi che farò un bel dietro macchina fatto bene con un pò di soglia anche..

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Cenerò con patate bollite con evo ed un pizzico di curry, carciofi in umido con molto prezzemolo per dessert yogurt Total con qualche granello di vainiglia; Domani un bel lungo !!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stamattina solita tazza di soyalat con orzo solubile 4 oro saiwa cereali ed inulina un cocco all'ostrica, dato che oggi sarà lungo 5 fichi secchi un saccoccia.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Oggi due uova yogurt mela nocciole e cocco...due pezzettini mibi di pane con nutella.....alle 11 si parte, corsa di 162km a scanno....post gia preparato con glucosio,whey,bcaa e creatina....
in corsa, uno snickers :mrgreen:

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
buona corsa!

io intanto fatta adesso solita colazza con uova e evo + yogurt cocco mandorle e mela ( ottimo con la solita vaniglia ...)

tra un ora o poco più vado x due ore dietromacchina poi post bello piena fino alla sera in vista di domani vado abb in cho.
pomeriggio parto x la toscana così domani mattina ho pochi viaggi da fare...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
buona corsa!

io intanto fatta adesso solita colazza con uova e evo + yogurt cocco mandorle e mela ( ottimo con la solita vaniglia ...)

tra un ora o poco più vado x due ore dietromacchina poi post bello piena fino alla sera in vista di domani vado abb in cho.
pomeriggio parto x la toscana così domani mattina ho pochi viaggi da fare...
fai il Balestra?
grazie per la buona corsa, sarà una bella specorata!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.