cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
1h 40' 50 km con "dietro ad una moto" ( ovvero un tizio che mi ciucciato la ruota alla mia canonica velocità di crociera 31 km/h) che improvvisamente mi si piazza davanti e mi metto in scia a 40 all'ora...
Finita la sua tirata di circa 4/5 km si spegne con mezza bava alla bocca;nonzo% e io dietro al lungo che me la godevo:mrgreen:
Post con 150 di yogurth magro e 5 datteri.
Pranzo insalata, 2 patate un'pò grandi con evo e filetto di maiale.
SGRUNT SGRUNT!:mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Colazione : caffè, latte di soya con tre oro saiwa un tuorlo all'ostrica, durante i 90 km 4 fichi secchi; PW una banana, pranzo: un piatto di minestrone con 13 verdure e cereali, 200 gr. di merluzzo all'acqua pazza ed una mela.
Sarò certamente sotto come calorie consumate/assunte, ma mi serve per scendere qualche grammo !!!!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
dopo 3orete di scarico in compagnia, post con 20glucosio 20 whey, a seguire 150gr riso con 15 gr burro, 105gr filetti tonno e 10gr evo
allenamento spese 1400kcal,,,,,adesso sono a 1700kcal ingurgitate con 180gr di CHO......ne devo buttar giu altri in vista delle corse del weekend, pomeriggio bella merenda e sta sera magari patate

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Uscita running del pranzo rimandato a questa sera...

Quindi pranzato con monopiatto 250 insalata mista/30 grana/104 tonno/origano/erba cipollina/20 olio, fetta pane con fetta prosciutto e fettona mozzarella di bufala, 1 mela, caffè amaro.

Spuntino: caffè amaro.

Cena/PWO...;nonzo%...ipotizzo patate abbondanti/tacchino o braciole maiale, broccoli lessi ripassati al forno con grana o mozzarella di bufala.....dopo cena yogurt vaniglia/banana/uvetta miele davani alla TV....relaxxxx (servono carbo per sabato in mtb, si fa salita salita salita).

@matty: Oggi e domani + carbo anche io per il WE (domenica bdc o running....a sensazione, anche nulla).

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione:
1 uovo crudo + cacao
thè con fruttosio
50 gr muesli
2 noci

allenamento in mtb, dopo 30' a casa per infortunio :-(
pwo: voltaren! :-)

pranzo:
riso e carciofi
rape
cavolfiore
1 fettina di pollo
1 arancia
1 kiwi

spuntino
succo d'arancia
50 gr muesli con cioccolato fondente
3 noci

cena non so.... se trovo il tempo un bel purè di fave e patate e un pò di verdura avanzata del pranzo

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
sta sera cena a sorpesa di pesce della mamma Xd,,,,non sto li a guardare carbo,grassi proteine, ingurtito a sensazione XD

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
459g yogurt con vaniglia in polvere e 30g cocco e 30g noci più mela a dadini

pranzo
un uovo intero sodo più un albume sodo

allenamento 3h45' 210watt medi, senza particolari lavori, solo menare a tratti
durante datteri

post wo
400g yogurt magro 50g uvetta 140g banana mezza pera a dadini 2 albumi sodi ripieni di crema hai marroni e vaniglia spolverata

cena
200g vitello al sangue con alloro - fagiolini bolliti con evo e spezie 30g parmigiano - pane integrale e azzimo in abbondanza x fare la scarpetta ovunque - cipolle e carote lesse come verdure aggiuntive...:mrgreen: - 30 g evo

pre bed probabile
200g yogurt con cacao amaro e cannella in plvere ( è tutto il giorno che aspetto questo momento x mischiare i due gusti :mrgreen: come sono ridotto..:mrgreen:) + 30g noci e 10-15g cocco

adesso vado a cena con il mio vitello sottile da fare al sangue, gentilmente offerto dallo zio che me ne ha portato dall allevamento di montagna 700g. :eek::eek:;-)

matty OT ma visto dove abiti, ti posso chiedere x che squadra di calcio tifi? o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
grandeee!! o-oo-oo-o meno male ho temuto di dover togliere l'amicizia... :mrgreen: o-oo-o trà un pò quando arriva lo stipendio, e incrociando le dita in caso ci siano dei festeggiamenti da fare...vengo sù che facciamo allenamento e poi andiamo alla pinetina!! o-o
guarda che me lo segno è!!
con tanto di alloggio e vitto PRO FAT è! :mrgreen::-x

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
stamattina ore 5 cola con yoghu+tuorlo+fritta di albumi.
alle 13 30 senza mangiare parto x giretto sugli Euganei(80km 600d+) con 3 fighi e 2 frittole;cuore giu'....al ritorno provo dietro motori ad un camion ai 70 fissi....dopo 5 km devo mollare.
Pwo con 250 yoghurt+datteri-
Stasera coniglio arrosto con piselli e tocco di taleggio liquidi prosecco.
Ora cioccolata calda......
Son cottino pero'..

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
FC INTERNAZIONALE o-o

grandeee!! o-oo-oo-o meno male ho temuto di dover togliere l'amicizia... :mrgreen: o-oo-o trà un pò quando arriva lo stipendio, e incrociando le dita in caso ci siano dei festeggiamenti da fare...vengo sù che facciamo allenamento e poi andiamo alla pinetina!! o-o

Ecco qua un altro interista che si unisce a voi !!! o-o

Oggi avrei voluto prendere ferie per riposarmi e anche per fare una pedalata ma non è stato assolutamente possibile e dopo aver scritto questo messaggio mi devo mettere sotto ancor prima dell'inizio dell'orario di lavoro... :cry
Il riepilogo di ieri, una delle giornate più pesanti da quando lavoro (più di 20 anni...):

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti ripieni di frutta;

PRANZO: pasta con bacon e cicoria, fragole al limone;

CENA: due hamburger, una fettina di caciocavallo, insalata mista e un'arancia

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Colazione una tazza di latte di soya con orzo solubile 3 oro saiwa cereali con inulina un caffè ed il solito acido alfa lipoico con omega 3, ora 60 km di pignone fisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.