?Tendinite tibiale.........soluzione km km km sta passando

?Tendinite tibiale.........soluzione km km km sta passando

Tendinite tibiale.........soluzione km km km sta passando
ghiaccio? dopo l'allenamento oggi provoanche a me ogni tanto si presenta... dopo alcuni giorni e un massaggio magari passa tutto.
anche la crioterapia a me aiuta da matti

Senna sei uno mito!Se tu fossi un medico saremmo in fila da te:
"scusi dottore, ho un dolore allo stomaco che non capisco cosa sia" "nessun problema, 2 salite allo Stelvio + 1 passo Gavia per 3 giorni e il problema sparirà"
oppure "scusi Dottore, lavorando a casa mi sono dato una martellata al dito" "faccia per 1 settimana il giro del Lago d'Iseo e vedrà che il dito guarirà"![]()
ci vuol coraggioio riempo la vasca di acqua fredda al max. poi ci metto dentro tre o 4 "blocchetti" di ghiaccio secco (quello blù x intenderci) e immergo le gambe x 15'.
stupefacente.![]()

Faccio sempre cosi......................anche il femore è guarito
o

ci vuol coraggio![]()
zio cane....ho fame!!!!ho voglia di dolci!!il che x me e' molto strano!!
tranquillo si sistema tutto
Anchio son due giorni che ho un dolorino al ginocchio destro e al tendine sinistro, sta notte non ci ho dormito al pensarci.....mi sa che mi tocca andar da un biomeccanico serio![]()
Ma che carbo e carboquelli non mi danno problemi,adesso purtroppo ne ho altri di problemi.

Io non ho tempo di fare come te ma approvo al 100%.io riempo la vasca di acqua fredda al max. poi ci metto dentro tre o 4 "blocchetti" di ghiaccio secco (quello blù x intenderci) e immergo le gambe x 15'.
stupefacente.![]()

ci vuol coraggio![]()

, ora 2 gg a settimana in bici....abbatto i costi....basta mettere le mani nel mio portafogli...scusate OT.Si ma bisogna vedere anche quanto mangiava...
Avra fatto solo frutta e verdura.800 kcal al giorno? un pazzo
daddy ma tu sei un HardPeople, io 'na mezza sega![]()
, con quella cosssia che ti ritrovi!!.