cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Tendinite tibiale.........soluzione km km km sta passando

Senna sei uno mito!:mrgreen: Se tu fossi un medico saremmo in fila da te:
"scusi dottore, ho un dolore allo stomaco che non capisco cosa sia" "nessun problema, 2 salite allo Stelvio + 1 passo Gavia per 3 giorni e il problema sparirà"
oppure "scusi Dottore, lavorando a casa mi sono dato una martellata al dito" "faccia per 1 settimana il giro del Lago d'Iseo e vedrà che il dito guarirà":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io riempo la vasca di acqua fredda al max. poi ci metto dentro tre o 4 "blocchetti" di ghiaccio secco (quello blù x intenderci) e immergo le gambe x 15'.
stupefacente. o-o

• Mi piace
Reactions: Daddy

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Senna sei uno mito!:mrgreen: Se tu fossi un medico saremmo in fila da te:
"scusi dottore, ho un dolore allo stomaco che non capisco cosa sia" "nessun problema, 2 salite allo Stelvio + 1 passo Gavia per 3 giorni e il problema sparirà"
oppure "scusi Dottore, lavorando a casa mi sono dato una martellata al dito" "faccia per 1 settimana il giro del Lago d'Iseo e vedrà che il dito guarirà":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Faccio sempre cosi......................anche il femore è guarito
o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
zio cane....ho fame!!!!ho voglia di dolci!!il che x me e' molto strano!!

Anche io ieri (anche dolci, torta della mogle), ho mangaito tanto oggi il peso è sempre li, forse anche il freddo di questi gg infliusce....e io magno!.:mrgreen:

tranquillo si sistema tutto o-o
Anchio son due giorni che ho un dolorino al ginocchio destro e al tendine sinistro, sta notte non ci ho dormito al pensarci.....mi sa che mi tocca andar da un biomeccanico serio;nonzo%

Ma che carbo e carbo:mrgreen: quelli non mi danno problemi,adesso purtroppo ne ho altri di problemi.

Ragazzi site dei derelitti, io a 46 anni vi stiro se vi piglio!!.:-x:mrgreen:

Tendinite tibiale.........soluzione km km km sta passando

Prendete esempio da quelli forti.o-o
Anche io metodo ad urto, o passa o m'azzoppo.:cassius:

io riempo la vasca di acqua fredda al max. poi ci metto dentro tre o 4 "blocchetti" di ghiaccio secco (quello blù x intenderci) e immergo le gambe x 15'.
stupefacente. o-o
Io non ho tempo di fare come te ma approvo al 100%.o-o

ci vuol coraggio :wacko:

Ma siete delle pappe molli:mrgreen:, io sempre nella doccia alterno acqua fredda/acqua calda alle gambe, si rigenerano all'istante e sparisce il senso di fatica.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Oggi.

Colazione vit. C, spremuta 2 arance, 3 uova intere, 25 cocco, 5 cacao, 3 olo lino, 20 ghee, 10 miele e punta di caffè.

Piccolo OT Sono andato al lavoro in bici (6km circa x 4 viaggi, 24km, dovrò fare un pwo adeguato?;nonzo%:mrgreen:), dopo aver visto in tv il costo del barile mi sono incazzato:bua:, ora 2 gg a settimana in bici....abbatto i costi....basta mettere le mani nel mio portafogli...scusate OT.

Spuntino: 3 noci 1 arancio.

Pranzo: forse vado di running, c'è un bel sole, pwo con yogurt alla vaniglia e banana.

Spuntino: grana, mandorle e 1 mela.

Cena: da decidere...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
No una omlette di 3 chiari e un pomodoro grigliato a colazione
pranzo 4 gallette di segale un'arancio e una mela

cena 1 patata al forno 100g di pesce o pollo o tacchino

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Dieta da fame......poi appena mollano metto su kg e kg in poco tempo....è insostenibile, meglio muoversi, bruciare, mangiare di tutto (tranne limitare al max le schifezze ovvio)....

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
L'articolo da PANORAMA.IT

Una dieta da Oscar
di Marco Giovannini - 22/8/2006

Tom Hanks che prese 17 chili (a base di gelati) per Ragazze vincenti e poi costrinse il regista Robert Zemeckis a sospendere la lavorazione di Cast away per un anno per dargli la possibilità prima di perdere 25 chili superflui del protagonista che deve trasformarsi da impiegato in naufrago. Il suo primo Oscar, poi, Hanks lo vinse dimagrendo drasticamente per il ruolo del malato di aids in Philadelphia. (...) Non sono tutte rose e fiori. Christian Bale, l'ultimo Batman, racconta con orrore del suo anno e mezzo «fuori di testa», quando prima ha perso 28 chili per girare L'uomo senza sonno (mangiava solo una mela e un caffellatte) e poi li ha velocemente ripresi, aggiungendocene altri 10, per diventare il muscoloso Uomo Pipistrello. A parte i problemi psicologici (estremo nervosismo e depressione), ci sono stati quelli fisici: si è ritrovato il colesterolo al livello di un ottantenne e il suo stomaco si è rilassato al punto che all'inizio nella tuta attillatissima di Batman doveva entrarci a forza, dopo essersi innaffiato di borotalco come un neonato.

eccolo bale prima e dopo impressionate

Ultima modifica:

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Colazione: Sveglia alle 4 ore 5 budino di riso,caffè
Ore 7.00 4 fette bisco int con miele,2 noci,tè verde
9,30 barretta proteica
11,00... 1 mela,caffè
PRANZO: 110 gr di pasta int con olio evo con ricotta grattata sopra,140gr petto di pollo,pomodori,caffè....
Ore 15 allenamento di 3 orette intense,poi alle 19 massaggi... ogni tanto un po di relax ci vuole... o-o

Ciao a tutti e buona giornata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.