idem
Vasco dici che una stima di 230W medi per una corsa con dentro 3 belle salite e con anche una fuga fatta, vento contro, è un pò bassa?
è bassa si , matty magna magna, quelle medie le faccio io , anzi io un pelino in più
idem
Vasco dici che una stima di 230W medi per una corsa con dentro 3 belle salite e con anche una fuga fatta, vento contro, è un pò bassa?
Oggi 266 w normalizzati in 3h42 m non ci siamo
ela maddona!è bassa si , matty magna magna, quelle medie le faccio io , anzi io un pelino in più
idemno intendevo quella che devo tener conto io Più o MENO
per anno prossimo voglio SRM!
io faccio triathlon e lo scorso anno ho fatto l'errore a mangiare poco perchè mi ero convinto che essere magri ti aiuta vai più forte di corsa ecc ecc Grandissima czzzta è andata a finire che sembravo malato e sciupoatissimo in viso a fine stagione avendo cambiato alimentazione andavo molto molto più fortela seconda che hai detto!io sono 1.78 e questa settimana ho toccato 58,5kg...ho un po di margine. mai fatto cross training, o triathlon, vedi che di fame te ne viene!
colazione: albumi noci miele cannella, 2panini burro marmellata
105km 1550dslv+ in solitaria
pranzo: 150gr tortelli verdi, insalata tanta, 100g ricotta miele, 2 fette di torta.
ora divano e amstel
Ecco il riepilogo della giornata festiva.
COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;
- 3 h e 10' circa di allenamento su strada;
PRANZO: pasta al pomodoro, due supplì e due carciofini fritti (avevamo ospiti a pranzo ed allora ho un po' sgarrato rispetto al solito ma nessun problema);
MERENDA: un'arancia e una banana;
CENA: arrosticini di pecora alla brace (una decina di bastoncini), due carciofini fritti, un "parmareggino" e patate al forno
Come hai fatto a fermarti a 10 io quando ho la possibilità di mangiarli supero sempre le 25 unita sono troppo buoni
idem
si si era per capire! ERA UNA MIA STIMA! non ho usato il PT oggi
percui ne conto almeno 250-260 (non normalizzati..)
no intendevo quella che devo tener conto io Più o MENO
per anno prossimo voglio SRM!
Normale giornata di lavoro.
COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, polline e pappa reale;
SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;
PRANZO: mezze maniche cacio e pepe (90 gr), fragole al limone;
CENA: fior di latte, speck, bieta condita, un'arancia
redoute maremma cinghiala se un mangi un pò di più mi fai arrabbiare
I miei direbbero che fortunati quei genitori....E non ci riesco...
E poi non è che io durante le normali giornate di lavoro prevalentemente davanti al pc o al massimo facendo pochi passi possa bruciare chissà quali calorie e quindi non devo esagerare.
D'altra parte mia madre non vuole mai andare al ristorante perché secondo lei facciamo brutta figura visto che, sia io che loro, in genere se mangiamo il primo non riusciamo poi a mangiare il secondo e viceversa...
Vedremo in qualche periodo di ferie abbastanza lungo e quindi caratterizzato da più pedalate in bici se sarà il caso di aumentare "le entrate..."
I miei direbbero che fortunati quei genitori....
Mio padre soprattutto dopo le gare evita di portarmi fuori a cena perchè vorrebbe arrivare a fine mese con lo stipendio.
Quando andiamo a mangiare fuori la pizza io guardo sempre mia sorella e le dico secondo me non riesci a finirla 1-2-3-4 ....20 volte fin che dice basta non ne voglio più la vuoi tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?