cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
la seconda che hai detto!io sono 1.78 e questa settimana ho toccato 58,5kg...ho un po di margine:mrgreen:. mai fatto cross training, o triathlon, vedi che di fame te ne viene!
colazione: albumi noci miele cannella, 2panini burro marmellata
105km 1550dslv+ in solitaria
pranzo: 150gr tortelli verdi, insalata tanta, 100g ricotta miele, 2 fette di torta.
ora divano e amstel:-x
io faccio triathlon e lo scorso anno ho fatto l'errore a mangiare poco perchè mi ero convinto che essere magri ti aiuta vai più forte di corsa ecc ecc Grandissima czzzta è andata a finire che sembravo malato e sciupoatissimo in viso a fine stagione avendo cambiato alimentazione andavo molto molto più forte

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco il riepilogo della giornata festiva.

COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;

- 3 h e 10' circa di allenamento su strada;

PRANZO: pasta al pomodoro, due supplì e due carciofini fritti (avevamo ospiti a pranzo ed allora ho un po' sgarrato rispetto al solito ma nessun problema);

MERENDA: un'arancia e una banana;

CENA: arrosticini di pecora alla brace (una decina di bastoncini), due carciofini fritti, un "parmareggino" e patate al forno

• Mi piace
Reactions: TonyTpb

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ecco il riepilogo della giornata festiva.

COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;

- 3 h e 10' circa di allenamento su strada;

PRANZO: pasta al pomodoro, due supplì e due carciofini fritti (avevamo ospiti a pranzo ed allora ho un po' sgarrato rispetto al solito ma nessun problema);

MERENDA: un'arancia e una banana;

CENA: arrosticini di pecora alla brace (una decina di bastoncini), due carciofini fritti, un "parmareggino" e patate al forno

Come hai fatto a fermarti a 10 io quando ho la possibilità di mangiarli supero sempre le 25 unita sono troppo buoni

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Come hai fatto a fermarti a 10 io quando ho la possibilità di mangiarli supero sempre le 25 unita sono troppo buoni

La persona che avevamo ospite a pranzo si è trattenuta anche per la cena e dovevo pure lasciare qualcosa a lui e naturalmente ai miei genitori... :mrgreen:
Comunque io massimo che sono arrivato è a 15 bastoncini con i pezzettini di carne di pecora, concordo naturalmente sul fatto che sono buonissimi (questi sono stati gli ultimi, fra poco con il caminetto che non verrà più acceso a casa dei miei ne riparliamo il prossimo autunno...).

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
idem:mrgreen:
Vasco dici che una stima di 230W medi per una corsa con dentro 3 belle salite e con anche una fuga fatta, vento contro, è un pò bassa?;nonzo%

si si era per capire! ERA UNA MIA STIMA! non ho usato il PT oggi :mrgreen:
percui ne conto almeno 250-260 (non normalizzati..)

si è poco. io per la corsa di sabato ne ho stimati 235 ma dopo tre ore di corsa quasi, ho allungato dietromoto dal ds con salite e discese sempre a tutta , perciò ho stimato meno sulle 4he 15', tu solo su pura corsa imho , intorno hai 250watt. o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro.

COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: mezze maniche cacio e pepe (90 gr), fragole al limone;

CENA: fior di latte, speck, bieta condita, un'arancia

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mentre la cola e il pranzo sono stati normali ,stasera ho "sfrasciato" dopo essermi mangiato un frittatone di albumi e zucchine e una mega insalatone mi sono pappato una pasta alla frutta per festeggiare il compleanno di mia suocera dopo un pezzo di viennetta caffe e 5 biscotti

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
redoute maremma cinghiala se un mangi un pò di più mi fai arrabbiare :mrgreen::mrgreen:

E non ci riesco... :mrgreen:
E poi non è che io durante le normali giornate di lavoro prevalentemente davanti al pc o al massimo facendo pochi passi possa bruciare chissà quali calorie e quindi non devo esagerare.
D'altra parte mia madre non vuole mai andare al ristorante perché secondo lei facciamo brutta figura visto che, sia io che loro, in genere se mangiamo il primo non riusciamo poi a mangiare il secondo e viceversa...
Vedremo in qualche periodo di ferie abbastanza lungo e quindi caratterizzato da più pedalate in bici se sarà il caso di aumentare "le entrate..."
o-o

• Mi piace
Reactions: vasco 90

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
colazione: ricotta 100g cocco 10 miele noci 10 20 fiocchi di latte 50 una banana mandorle

pranzo
riso 80g con carciofi grana 20 pane 50g scamorza 50 ricotta 50 arancio e mandorle

cena
patate 350g ghee 5 mozzarella 150g pomodorini olio origano ricotta, miele e noci

prenanna
200ml di latte, mandorle e arancio

giornata normale di lavoro

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
E non ci riesco... :mrgreen:
E poi non è che io durante le normali giornate di lavoro prevalentemente davanti al pc o al massimo facendo pochi passi possa bruciare chissà quali calorie e quindi non devo esagerare.
D'altra parte mia madre non vuole mai andare al ristorante perché secondo lei facciamo brutta figura visto che, sia io che loro, in genere se mangiamo il primo non riusciamo poi a mangiare il secondo e viceversa...
Vedremo in qualche periodo di ferie abbastanza lungo e quindi caratterizzato da più pedalate in bici se sarà il caso di aumentare "le entrate..."
o-o
I miei direbbero che fortunati quei genitori....
Mio padre soprattutto dopo le gare evita di portarmi fuori a cena perchè vorrebbe arrivare a fine mese con lo stipendio :mrgreen::mrgreen:.
Quando andiamo a mangiare fuori la pizza io guardo sempre mia sorella e le dico secondo me non riesci a finirla 1-2-3-4 ....20 volte fin che dice basta non ne voglio più la vuoi tu?

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
I miei direbbero che fortunati quei genitori....
Mio padre soprattutto dopo le gare evita di portarmi fuori a cena perchè vorrebbe arrivare a fine mese con lo stipendio :mrgreen::mrgreen:.
Quando andiamo a mangiare fuori la pizza io guardo sempre mia sorella e le dico secondo me non riesci a finirla 1-2-3-4 ....20 volte fin che dice basta non ne voglio più la vuoi tu?

t'avrei spaccato il piatto in testa :mrgreen:
o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: 3 fette di pane di segale con miele e marmellata,albume,noci,caffe'.

Spuntino:pera+yogurt

Pranzo:misto di fagioli,farro,zuccine,carote,pinoli.

Spuntino arancia

Cena:salmone o con asparagi o con cavoletti di bruxell.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.