cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
...mazza gabriè, hai fatto proprio schifo!!.:-x Però mangi bene, mi piace, bravo. ;)

Io pure non scherzo....malgrado il riposo di ieri e le abbondanze di cibo, oggi ho ancora + fame ...;nonzo%

Inizio dalla colaza con: vit C, solita ricotta cocco/cacao/frutta secca miele, 2 fette pane burro marmellata, 2 abbracci "mulino bianco":bua: finiti gli integrali, 200 latte e 1 caffè.

Spuntino: ora...2 noci 1 mela 1 caffè.

Pranzo: ancora trote arrosto:wacko:, bresaola e ciotola di insalata, melone e caffè.

Spuntino: caffè e stop.

Pre-cena: sgambatina su strada

Cena:....;nonzo% braciole e verdure?.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
...mazza gabriè, hai fatto proprio schifo!!.:-x Però mangi bene, mi piace, bravo. ;)

Io pure non scherzo....malgrado il riposo di ieri e le abbondanze di cibo, oggi ho ancora + fame ...;nonzo%

Inizio dalla colaza con: vit C, solita ricotta cocco/cacao/frutta secca miele, 2 fette pane burro marmellata, 2 abbracci "mulino bianco":bua: finiti gli integrali, 200 latte e 1 caffè.

Spuntino: ora...2 noci 1 mela 1 caffè.

Pranzo: ancora trote arrosto:wacko:, bresaola e ciotola di insalata, melone e caffè.

Spuntino: caffè e stop.

Pre-cena: sgambatina su strada

Cena:....;nonzo% braciole e verdure?.

ammazza quante trote....buone!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffé, biscotti "sandwich" con crema di yoghurt, estratto di ginseng;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: pasta al pomodoro e macedonia di melone;

CENA: mozzarella di bufala campana DOP e speck, insalata, alcune fettine di melone (aridaje...)

Acciuga76

Novellino
26 Febbraio 2011
43
1
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
Colazione ore 5.00 : 30g whey piu 1g vitC, dopo 30 minuti thè con biscotti grano saraceno.

Spuntino: 1 mela, 1 banana, 10 mandorle.

Pranzo: 100gr riso, 100gr tacchino ferri , insalata mista, 1 yogurt

Spuntino:2 fighi 250 ml di succo d'ananas

Uscita a tutta........... :mrgreen: 2 ore fc media 154 - max 177

Rientro 500ml succo d'ananas, 1 banana

Cena: 80gr pasta integrale (al pesto fatto in casa :mrgreen: ) involtini pancetta e ricotta, normale surplus di carb. per deficit.......:wacko:
Circa 3lt d'acqua al dì

Prenanna: latte e fiocchi d'avena.

Buona Giornata a tutti

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ieri dopo l'uscita non ho rabbocato bene di carbo, quindi in vista dell'uscita di oggi ho messo qualche carbo in più

latte zymil 250 gr
cocco 30 gr
semi di lino 30 gr
burro 8 gr
3 fette pane integrale 70 gr
marmellata zuegg frutti di bosco 30 gr
cioccolato fondente 72% :mrgreen: 10 gr

kcal 808,76
fat 56,06%
cho 30,96%
pro 12,98%

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;

- 3h e 30' circa di allenamento in bici su strada;

PRANZO: pasta al pomodoro e alcuni pezzetti di formaggio grana;

MERENDA: biscotti "sandwich" alla crema di yoghurt e mandorle;

CENA: polpette di manzo al vino bianco (parecchie...), alcune fettine di salamino piccante, insalata mista e una mela

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Uhmmm, altro periodo di diete "segrete..." visto che nessuno posta più qui su questo thread... :angrymod:

COLAZIONE: caffé, estratto di ginseng e alcuni biscotti "Ringo";

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: panini piccoli assortiti (avevo una riunione di lavoro con la responsabile dell'ufficio e non ho avuto la possibilità di uscire per il pranzo... :cry:);

CENA: 3 croccole di pesce al forno con patate, insalata mista e alcune fettine di melone

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Era iniziata bene
Colazione: 2 fette di pane di segale con formaggio fuso sopra,un po di albumi,2 noci.

Merenda:mix di melone bianco+melone giallo 1 yogurt.

Pranzo:polenta con sugo,prosciutto crudo,mix insalata rucola pomodori olive..

Merenda:mela+ciliegie.

Cena:mi scoppia la pancia:mrgreen: mix di salsiccia,pollo alla griglia,wurstel,manzo,patatine fritte,verdure alla griglia,salsa rosa-----e l'immancabile coca cola.

Fede92

Novellino
5 Maggio 2011
80
1
Visita sito
Bici
mtb
ho iniziato anch'io a provare la nuova alimentazione da ciclista :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

colazione

400 ml Latte
30g mandorle
1 mela
1 fetta pancare 15gr burro

allenamento mtb 2ore e 30 60km

post wo
banana+125yogurt due bicchieri di succo di frutta

pranzo
pasta 150gr
merluzzo+tonno al sugo 100gr+-
1/2fetta di pane

merenda
1pera

cena
patate lesse e pomodori
1bistecca
1toast prosciutto e sotti
1 pezzo di crostata

Ho ancora fame perche non ho reintegrato il tutto sicuramente, ma non avendo ancora il cardio spero' che arrivi in settimana non so quante kcal ho consumato e quindi mi resta un po difficile fare dei calcoli per ora.

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ho iniziato anch'io a provare la nuova alimentazione da ciclista :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

colazione

400 ml Latte
30g mandorle
1 mela
1 fetta pancare 15gr burro

allenamento mtb 2ore e 30 60km

post wo
banana+125yogurt due bicchieri di succo di frutta

pranzo
pasta 150gr
merluzzo+tonno al sugo 100gr+-
1/2fetta di pane

merenda
1pera

cena
patate lesse e pomodori
1bistecca
1toast prosciutto e sotti
1 pezzo di crostata

Ho ancora fame perche non ho reintegrato il tutto sicuramente, ma non avendo ancora il cardio spero' che arrivi in settimana non so quante kcal ho consumato e quindi mi resta un po difficile fare dei calcoli per ora.

Il post e' scarso.
Non so se sei andato a passeggio oppure no cmq puo variare dalle 400alle 600 calorie ora circa.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Colazione:
Fette integrali con burro marmellata..4

Thè con latte una goccia...fruttosio
yogurt cocco..1 questo Stamattina... ma ieri sera ho avuto l'attacco di ignoranza a cena con la compagnia.....tra aperitivi a prosecchi,poi a cena scialatelli napoletani allo scoglio e fritto misto veramente doc,,,,, caffè ammazzacaffè ecc... ecc....o-oo-o ora ho i sensi di colpa.... parto per un bel giro che è meglio.....ma una volta ogni 15 gg,,,, o sett...:mrgreen: ci casco regolare...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri:

COLAZIONE (al bar): cornetto piccolo con marmellata e caffé;

PRANZO: spaghetti alla "gricia", alcune fettine di caciocavallo, 2 pomodori conditi con olio e sale;

MERENDA: una banana e alcune mandorle;

CENA: frittata (2 uova) con patate, alcune fettine di speck, insalata mista e una mela

"black"

Novellino
22 Aprile 2011
3
0
sardegna
Visita sito
Bici
black
ogniuno varia in relazione ai propri gusti ma penso che i punti chiave siano 4- evitare alimenti che creino tossicità a livello gastrico affaticando il fegato(fritture e condimenti pesanti)-evitare grassi saturi che aumentano il colesterolo affaticando così la digestione -apportare almeno7 porzioni di frutta o verdura al giorno quindi vitamine fibre e minerali-evitare latticini nelle due ore antecedenti l'esercizio (latte yougurt e formaggi) per nn appesantire l'apparato digerente.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
[QUOTE="black";2945911]ogniuno varia in relazione ai propri gusti ma penso che i punti chiave siano 4- evitare alimenti che creino tossicità a livello gastrico affaticando il fegato(fritture e condimenti pesanti)-evitare grassi saturi che aumentano il colesterolo affaticando così la digestione -apportare almeno7 porzioni di frutta o verdura al giorno quindi vitamine fibre e minerali-evitare latticini nelle due ore antecedenti l'esercizio (latte yougurt e formaggi) per nn appesantire l'apparato digerente.[/QUOTE]

7 porzioni di frutta o verdura ;nonzo% :wacko:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Oggi più leggero in vista del digiuno depurativo di domani.:yoga:

Colazione: 1 the verde al limone e miele castagno ricotta cacao miele mandorle nocciole, 1 caffè e 2 biscotti intergrali.

Prima di pranzo esercizi per il tronco

Pranzo: tortellini pachino cipolla basilico, insalta mista, petto tacchino alla piastra con evo e spezie, 1 mela, caffè.

Spuntino: manciata di frutta secca e 1 caffè e tanta h2o.

Tra poco vado in mtb 2 orette tranquillette:mrgreen:

Cenapwo leggera: arista maiale alla piastra con evo, 2 bruschette aglio e olio, zucchine in padella e melone.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
7 porzioni di frutta o verdura ;nonzo% :wacko:

Be, tra frutta e verdura anche io viaggio sulle 6/7,
1 spuntino frutta metà mattino (a volta anche a colazione, 1 kiwi o 1 limone spremuto o albicocca/pesca ora che si iniziano a trovare)
1+1 pranzo verdura/frutta
1 spuntino pome frutta
1+1 cena verdura/frutta.

Che ce vo?.:mrgreen:

"black"

Novellino
22 Aprile 2011
3
0
sardegna
Visita sito
Bici
black
da 5 a 10 porzioni...7 una media ovvio che chi mangia 2 porzioni di verdure può aggiungerne 4 di frutta ,colazione spuntino e merenda e le verdure possono essere aggiunte ai primi e farsi poi dei bei contorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.