facile... NON RESISTIAMO
basta solo un pò di forza di volontà
Come ti capisco ...
facile... NON RESISTIAMO
basta solo un pò di forza di volontà
Non so il tuo metabolismo ma 1600 son poche non vorrei che poi saltassi.salve,a tutti
colazione:tazza di latte parzialmente scremato con fette biscottate
1/2 mattina:yogurth o mela
pranzo:120gr di pasta con formaggio
uscita in bici 2 ore
post bici frutta
cena:150/200gr di carne o formaggio fresco o ricotta
considerate che devo perdere peso sto impostando la dieta sulle 1800kcal...che ne dite?
nei giorni che non esco in bici cerco di stare sulle 1600kcal
i risultati si vedono,pesavo 96kg adesso 85kg;il mio obiettivo è arrivare a 78kg e considerate che sono alto 1.90
il mio metabolismo è attorno alle 2045kcal.....forse nei giorni che esco in bici dovrei aumentare l'apporto calorico che ne pensate?
avevo letto che si poteva stare sotto di 400 kcal....il problema mio e che non riesco a calcolare bene le calorie che consumo quando esco in bici li rischio di trovarmi di mooolttttooo sotto!No stai troppo sotto salti.
Ricordati che se vuoi perdere peso lo si deve fare con pazienza ed in un determinato arco di tempo,io fossi in te calcolerei e starei sotto di 100/200 calorie fino a quando non sei arrivato al tuo peso forma.
No stai troppo sotto salti.
Ricordati che se vuoi perdere peso lo si deve fare con pazienza ed in un determinato arco di tempo,io fossi in te calcolerei e starei sotto di 100/200 calorie fino a quando non sei arrivato al tuo peso forma.
cosa intendi precisamente per"saltare"?
avevo letto che si poteva stare sotto di 400 kcal....il problema mio e che non riesco a calcolare bene le calorie che consumo quando esco in bici li rischio di trovarmi di mooolttttooo sotto!
Io farei un po meno di 400 se stai sotto di 400 calorie tutti i giorni+ metti che quando ti alleni stai sotto qualcosina in piu alla lunga la paghi.
Se vuoi avere una visione piu ampia devi fare un calcolo delle calorie e dei macrocontenuti che introduci cosi riesci a farti una idea piu precisa,poi come diceva Peppe tieni in considerazione un range di consumo calorico dalle 450/550 calorie ora.
Si secondo me deve rivedere un po tutto,oppure se lui vuole dimagrire io fare cosi:ora ho giusto 5 minuti di tempo in più per scrivere
brontolo dice che quando si allena, sta sulle 1800 kcal...ok:
supponiamo che fa un'uscita di 2h ad intensità medio alta, quindi mettiamo un consumo di 900 kcal...ipotizziamo che durante l'uscita mangi una banana o una barretta
avremo
un fabbisogno di 2000 kcal + 950 dell'allenamento= 2950 kcal
lui sta sulle 1800 durante i pranzi + una barretta durante 130 kcal= 1930 kcal
2950-1930= 1020 kcal in deficit
se è sempre così non capisco come rimane in piedi
ovviamente la mia vuole essere una critica costruttiva volta a farti migliorare, specialmente in salute
Si secondo me deve rivedere un po tutto,oppure se lui vuole dimagrire io fare cosi:
Quando si allena reintegrerei tutto senza deficit e stare in pareggio,poi magari puo creare un lieve deficit quando non si allena.
Si secondo me deve rivedere un po tutto,oppure se lui vuole dimagrire io fare cosi:
Quando si allena reintegrerei tutto senza deficit e stare in pareggio,poi magari puo creare un lieve deficit quando non si allena.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?