cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ieri sera rinning 1h a -2....brrrrrr, mi sono congelato e scongelato sotto la doccia, cuore che non saliva all'inizio, ho fatto in tot. 200mt di salita per scaldarmi bene, però ce lho fatta.

Oggi freddo straporco, azz...

Colazione: solite uova con fat, ho aggiunto 2 fettine di pane burro e marmellata, 300 latte e caffè.

Pranzo: forse salto, ho partecipato a un buffet aziendale, ho mangiato pizza e dolci, avevo fame!. Ho assecondato....

Questa sera non esco, vado di esercici home, mi ammazzo di addominale, lombari e pesi vari per braccia/spalle.

Cena: finisco i fegatelli di ieri, aggiungo arista e verdure.

Una domanda a tutti...ma voi non avete fame?.

.

A parte gli scherzi, sarà anche per le basse temperature ma mangio molto di più, è il corpo che lo chiede....peso è sempre li, 68,5....

@GreenD: anche secondo me Bagonga è la mogliera di Bagongo che controlla...

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Dopo la notte in trincea(solo una fetta di crostata ai mirtilli)mi son svegliato alle 11 x sostituire la batteria della macchina........orco di....sono ot!
A mezzogiorno crespella d'albume(250 ml)con pancetta e 7-8 noci.
Qua tira un vento della mado@@@!!prepariamo le slitte!!

Bella quella di Bagonga!!:eek:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E si e senon saltano le batterie io come faccio a venderle

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

ok

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
appena sveglio 20g whey+ maxi caaafè 3g miele
50'rulli

colazione
2uova intere-100g speck non sgrassato-mela-pera-10g mandorle

pranzo

200g zucca al forno-40g parmigiano-una fetta azimo-

2h15' 225watt battiti non li so non andava la fascia comunque freddo polare e meta allenamento sotto la neve x fortuna non forte, lavori di agilità e tratti al veloce

post wo senza fame, zero sarà x il freddo boh e dire che dovrebbe essere il contrario

350g yogurt magro con uvetta a occhio e mezza mela a dadini e mezza banana - 220g albumi con una spolverata di grana sopra
sono basso di cho, anche adesso non ho fame xò.

cena probabile

patate al forno (non molte un piatto) pollo al forno ( petto tutto mio più un pò di pelle ) tutto con rosmarino origano e curry - zucchine sempre al forno ( o forno acceso si cucina tutto così) evo a crudo e un pò di nocciole- qualche fetta di azimo.

zona bologna e parte del modenese che ho visto io comunque graziata dalla neve x ora anche se sferzata da un vento che definire gelido è poco

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Qua a ripreso a nevicare che 2 p@lle,mi sa che domenica si fa del rullo domani mi faro 1 ora al medio di corsa.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Hai una idea di quanti grammi di proteine pro kg hai mangiato?

Secondo te?

E tu fai questa domanda a Bilancia umana-Braccio?:rosik:
E' come chiedere a Rino Tommasi se conosce le statistiche di Tennis e Boxe

Ormai comunque non peso più niente, sono uscito dal tunnel , ho sviluppato un occhio pazzesco, quando vedo una portata, invece di vedere il cibo che c'è dentro, vedo le percentuali e i gr dei macronutrienti .
A parte gli scherzi mi attesto sempre intorno ai 120gr di proteine al giorno, gr più gr meno.
Considera che peso 65kg e avrò ad occhio, una massa magra di 60kg, quindi 2grxkg di mm, come da copione .

Visto che la tua FABIANO, mi sembra più la solita domanda di allarm, ti rispondo che sono anni che sono su queste percentuali di proteine, sin dai tempi della palestra a go go stile ERBi, credimi stò una favola sia io che i miei reni , grazie comunque per la tua preoccupazione.
Certo, fino a 8 mesi fà non ero a regime pro/fat, ma avevo sempre un occhio di riguardo verso il consumo di proteine.

Non sono comunque mai andato oltre i 2gr, eccezzione fatta per delle scorpacciate di carne.

Oggi

Colazione ore 6.30: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 2 mandarini.

Pranzo ore 13: una mela subito, insalatone greco misto, 70gr di grana, 100gr di tonno al naturale, 30gr di EVO, aceto balsamico a ocio, 3gr di omega 3

15.30 palestra 1h di massacro
post con 500gr di yogurth magro, 40gr di uvetta, 40gr di miele e 15gr di whey

Cena ore 20: spiedini di tacchino 200gr circa, insalta di pomodoro con 10gr di EVO, 4 noci e una manciata di macademia

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
la mai zona preferita
come mai la tua zona preferita, ti piacciono le zanzare l'afa e la nebbia...?

Miiiiiiiiiiiii o visto solo ora dove abiti
beh non è poi così brutta la pianura dai, un pò noiosa se vuoi ma molto pratica per girare!!

Vabbè ma Ferrara non è proprio così sfigata, non c'è solo l'asfalto: se prende la MTB può andare sulle mura ed è come per noi andare in pineta. Anche per correre è l'ideale.
oltre alle mura ricordo anche la ciclabile argine po, la ciclabile ostellato argenta ostellato lidi e poi Ferrara è una magnifica città d'arte dove si magna coppia ferrarese, salamina da sugo cappelletti in brodo di cappone e il quasi sconosciuto pasticcio alla ferrarese (in pratica tortelli ripieni di crema dolce conditi con ragù di carne) da provare assolutamente, in barba ai carbo e agli zuccheri:rosik:!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io la odio la pianura

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo due giorni, bloccato in casa dalla neve, passati a piluccare cuneesi, torroncini e sorseggiare grappa e rum, oggi penitenza con passato di verdure ed acqua minerale.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi

appena sveglio 25g whey +5g miele
1h rulli digiuno ( fiacchissimo..)

colazione
cappuccino 5noci una mela

pranzo

300g zucca al forno 40g parmigiano- 150g patate al forno - 10g evo

tra poco mi faccio 2orette di rulli con sfr

probabile post

500g yogurt magro con 60g cereali alla frutta - una mela - 300g crostata alla arancia (home made dalla nonna: fruttosio,miele,zucchero-uova -olio evo-e marmellata sempre fatta in casa)

cena

tacchino all'curry e goccio di salsa di soia- broccoli - radicchio in padella con burro e alloro- patate lesse poche (80g) saltate poi in padella al balsamico e erbetta cipollina - pane integrale - 15g mandorle

domani distanza spero totalmente su strada se no eventualmente parte sui rulli (+quattro ore)

2o voi è troppo esagerato il post wo? meglio mettere più tosto qualcosa durante ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.