Hai una idea di quanti grammi di proteine pro kg hai mangiato?
Secondo te?
E tu fai questa domanda a Bilancia umana-Braccio?:rosik:
E' come chiedere a Rino Tommasi se conosce le statistiche di Tennis e Boxe

Ormai comunque non peso più niente, sono uscito dal tunnel

, ho sviluppato un occhio pazzesco, quando vedo una portata, invece di vedere il cibo che c'è dentro, vedo le percentuali e i gr dei macronutrienti

.
A parte gli scherzi mi attesto sempre intorno ai 120gr di proteine al giorno, gr più gr meno.
Considera che peso 65kg e avrò ad occhio, una massa magra di 60kg, quindi 2grxkg di mm, come da copione

.
Visto che la tua FABIANO, mi sembra più la solita domanda di allarm, ti rispondo che sono anni che sono su queste percentuali di proteine, sin dai tempi della palestra a go go stile ERBi, credimi stò una favola sia io che i miei reni

, grazie comunque per la tua preoccupazione.

Certo, fino a 8 mesi fà non ero a regime pro/fat, ma avevo sempre un occhio di riguardo verso il consumo di proteine.
Non sono comunque mai andato oltre i 2gr, eccezzione fatta per delle scorpacciate di carne.
Oggi
Colazione ore 6.30: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 2 mandarini.
Pranzo ore 13: una mela subito, insalatone greco misto, 70gr di grana, 100gr di tonno al naturale, 30gr di EVO, aceto balsamico a ocio, 3gr di omega 3
15.30 palestra 1h di massacro

post con 500gr di yogurth magro, 40gr di uvetta, 40gr di miele e 15gr di whey
Cena ore 20: spiedini di tacchino 200gr circa, insalta di pomodoro con 10gr di EVO, 4 noci e una manciata di macademia