cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il post-work da come la vedo io non e' mai esagerato...
Un amico saggio mi disse di non limare sul post-work al limite mangi meno a pranzo o a cena.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
bene dai allora vado sereno il mio timore è che data l'ampia disponibilità della crostata da 300 si arrivi tranquillamente a 500 senza accorgenerse ora vado a far girare la ruota a dopo ciao

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Io o gia mangiato.
dai che quest'estate mi organizzo e per le ferie vengo a cervia mi porto dietro la bici così magari tra una pedalata e l'altra mi elargirai di persona preziosi consigli riguardo alla mia carboidratica alimentazione!!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dai che quest'estate mi organizzo e per le ferie vengo a cervia mi porto dietro la bici così magari tra una pedalata e l'altra mi elargirai di persona preziosi consigli riguardo alla mia carboidratica alimentazione!!!!
si dai che pedaliamo..
Ma io sono uno che di cho sta abbastanza altino al giorno.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
si dai che pedaliamo..
Ma io sono uno che di cho sta abbastanza altino al giorno.
ah prima critichi me e le mie paste della domenica (anche stamattina.....) e poi anche tu stai abbastanza alto di carbo:rosik:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ah prima critichi me e le mie paste della domenica (anche stamattina.....) e poi anche tu stai abbastanza alto di carbo:rosik:
Carbo buoni(io li chiamo),non mangio ne industriale ne zuccheri semplici o biscotti vari.
Gli unici zuccheri veloci che uso sono il miele ed un po di marmellata..
Se o voglia di una crostata me la faccio in casa.
Io bene o male viaggio sempre attorno ai 200/240gr di cho.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ore 9 corsa a digiuno
20km con lavori a ritmo mezza maratona

colazione ore 10:40 circa
170g yogurt fage +50g cereali

ore 11:30 in piscina
1h di acquagym (lo dovevo agli istruttori della Piscina)
a seguire
3000 con variazioni in soglia

pranzo
passato di verdure
tonno 200g
pane 100g

ora relax e stasera pizza+birra davanti la partita :)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
devo ammaterlo, sei più bravo di me nell'alentazione o almeno più costante!!!Pèerò ce gente che mangia mooolto peggio di me e in fin dei conti sarò un po alto di carbo ma non ho un'alimentazione disordinata!!!

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Pero',io o fatto 10km a digiuno sono andato ottimamente ma 20 son tanti
Sei stato un po scarso nella colazione,se ti dico quello che o magiato io ti viene un infarto

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Complimenti alessio per il tuo regime alimentare, ma fossi in te nei post aumenterei i cho, con la mole di ore di allenamento che sostieni settimanalmente, rischi di avere uno stallo senza accorgertene.

Comunque vedo che hai trovato un ottimo equilibrio

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
la colazione di oggi, diciamo volutamente leggere post-corsa, dovevo buttarmi subito in acqua :)
grazie Braccio...diciamo che ci provo a darci dentro con impegno; per stallo cosa intendi?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
appena finito i rulli, causa l'essere bagnato spolto ho dovuto fare subito una bella doccia fresca, quindi il post wo l'ho terminato da poco e ho dovuto ridurlo causa vicinanza alla cena (19.30) post con 300g yogurt magro con mezza banana e una manatona di uvetta- poi 200g di ananas fresco appena affettato ( buonissimo)
ho dovuto rinunciare alla crostata peccato la mangerò domani ! cena dove triplico le patate lesse e aumento anche un pò il pane!

alessio buona alimentazione, eri sazio dopo pranzo? o ti sei tennuto un pò x la pizza ? forse allora potevi mettere un pò di grassi in più ! dettagli è! il tonno hai preso un trancio o in scatola?

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
vasco,
ero sazio si, solitamente dopo la piscina non ho molto appetito; stessa cosa dop un allenamento corsa lungo e magari anche tirato.
non mi sono tenuto per la pizza. non mi preoccupo di quello che mangio in serata, anche perchè eccezione fatta per il sabato e la domenica, gli altri giorni ceno sempre a mensa:)
cmq....
pizza sostituita molto probabilmente con un'abbuffata di sushi :)

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si capita anche a me dopo allenamenti tirati che la fame latiti, poi xò a cena arriva

x un atleta direi che alla fine dei conti è molto meglio il sushi specie se piace! a quanti pezzi vai ?

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
vasco.....
andiamoin un ristorante dove con 16euro mangi fino a che vuoi tu :)
solitamente prendo 10-12 pezzi di sushi
poi mi butto su salmone alla piastra e pollo alla piastra. magari del riso da accompagno e delle insalate che sono la fine del mondo....
però mangio davvero tanto :)

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si direi che ci siamo ! non sei di quelli che si fanno pregare ! bravo io amo le insalate e il pesce,ma ci dò dentro proprio bene, poi il sushi vado di 8-9 pezzi.

io in compenso ho dimenticato di scongelare la carne ora vedo un pò come fare!
buona serata!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
come mai la tua zona preferita, ti piacciono le zanzare l'afa e la nebbia...?
beh non è poi così brutta la pianura dai, un pò noiosa se vuoi ma molto pratica per girare!!
no è che non sopporto la salita e lì si vede solo con il binocolo....ottima la salamina da sugo....

ieri e oggi causa trasferta ho mangiato un pò a raglio...niente porcherie però.....sono andato avanti a spaghetti tonno e uova.
domattina gym, pomeriggio sui kart .tròp fràd per pedalèr!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
vasco.....
andiamoin un ristorante dove con 16euro mangi fino a che vuoi tu :)
in un posto simile rischio di essere cacciato fuori
una volta con degli amici abbiamo fatto una mezza maratona del sushi due ore no stop.......ero un pallone:face4:
ma è colpa del cuoco che alla fine continuava a sfornare delle raViole con dentro la nutella:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.