anch'io li cuocio rigorosamente nella pentola a pressione..ma cmq dopo averli tenuti a bagno almeno 12h...basta cmq usare una pentola a pressione vengono cotti in 1h
anch'io li cuocio rigorosamente nella pentola a pressione..ma cmq dopo averli tenuti a bagno almeno 12h...basta cmq usare una pentola a pressione vengono cotti in 1h
Mettici le carote.ora vado......affettrice pronta-------------->cipolla di tropea pronta------------->cannellini in rigorosa scatola pronti------------>tonno al naturale in rigorosa scatola pronto-------------->bicchiere di Soave superiore pronto(sempre).e quasi quasi ci metto un finocchio a crudo!!!
Mettici le carote.
Ci azzecca ci azzecca,se ti vedi i miei intrugli di verdure..Ma non c' azzecca niente...tono e cipolle è tonno e cipolle
ora vado......affettrice pronta-------------->cipolla di tropea pronta------------->cannellini in rigorosa scatola pronti------------>tonno al naturale in rigorosa scatola pronto-------------->bicchiere di Soave superiore pronto(sempre).e quasi quasi ci metto un finocchio a crudo!!!
Ci azzecca ci azzecca,se ti vedi i miei intrugli di verdure..
ieri mi sono procurato il pandoro biologico...senza aggiunta di emulsionanti..la differenza è abissale...è circa la metà di dimensioni (non è "gonfiato" artificialmente), molto compatto e pastoso...merita alla grande l'esborso (circa 3 volte il costo del pandoro coop).Straquotissimo!!. Anche a me fanno impazzire e poi vai di puzzette, anzi, puzzone!!.
Be, i fagioli o ceci o lenticchie possibilmente secchi ma uso anche scatolame per legumi, tonno e sgombro.
Ma i ceci con il tartufo e l'olio evo mai mangiati?. Saranno "uno"degli antipasti del cenone di capodanno.
Oggi a pranzo non so cosa mangio, faccio il riepilogo domani...
colazione: niente ovi e cocco....subito vit. C 1gr, 350 latte intero alta qualità Granarolo (bono), 120 ricotta con cannella miele nocciole mandorle, 2 fettINE pane tostato burro e miele/marmellata e fettINA di pandoro solo per assaggiarlo, caffè.
C'è una differenza abissale tra il latte fresco intero e il ps UHT che uso per la maggiore....l'uht sembra dolce al palato e non ha consistenza, l'intero è un'altro pianeta.
Ciao.
No crude tagliate fini alla julien.Ma lesse le carote?.
sto per andare all'ennesimo buffet prenatalizio..
pure io...buffet d'ufficio...ottima schiacciata con mortadella ai pistacchi e pecorino...ma soprattutto deliziose tigelle dell'appennino tosco-emiliano calde farcite a scelta con crudo, rigatino o sorpressata! assolutamente fantastiche...evviva questi momenti sociali (ogni tanto ovviamente)...
Be tranquillo dai.esatto.. mi son limitato a un panino integrale un pezzo di taleggio e uno di grana
pezzo piccolo di torta di riso e di torta di mele
1/2 bicchiere di prosecco
e dai pure
eheheh di fronte alla schiacciata mi sono fermato...ma alle tigelle calde era davvero difficile rinunciare..caspita bbbbbbbono!!
Be tranquillo dai.
Be almeno non ai ecceduto sugli zuccheri.volutamente non ho detto quanto era grande il pezzo di taleggio e quello di grana..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?