...
allenamento 4h15' con medio (pianura e salita e saliscendi soprattutto..) sfp + salita finale di 11 km con molto veloce e soglia a tratti.. 138bpm ...
Ma non lavori/studi?
Non mi potevo permettere 4h:45' neanche quando ero al liceo!
...
allenamento 4h15' con medio (pianura e salita e saliscendi soprattutto..) sfp + salita finale di 11 km con molto veloce e soglia a tratti.. 138bpm ...
Ho letto l'articolo che hai postato in pdf, complimenti! In bocca al lupo per il tuo sogno!oggi
30'rulli 140bpm
colazione
100g yogurt con una mela a dadini - 2 tuorli con alloro + 200g albume e 30g parmigiano - 40g pane integrale e 20g mandorle a pezzi
allenamento 4h15' con medio (pianura e salita e saliscendi soprattutto..) sfp + salita finale di 11 km con molto veloce e soglia a tratti.. 138bpm niente watt solo sensazioni ( calcolo kcal non meno di 200watt a occhio)
durante 5 datteri
post wo
200g riso 5 datteri una lattina di tè alla pesca 80g albumi (2 sodi)
merenda
350g patate lesse con balsamico e 12g parmigiano - 30 g pane integrale -
merenda 2 (tra due minuti)
un uovo sodo - 20g nocciole e mandorle - una mela
cena probabile
210g cavallo con spezie - 230g patate lesse con balsamico e 30g parmigiano - cavolfiore bollito con balsamico e 20g parmigiano - 40g evo - noci - qualche fetta di azzimo
prima di dormire
un paio di albumi con mandorle e cocco
domani altri lavori con sfr
Cose' sfp?
Ma non lavori/studi?
Non mi potevo permettere 4h:45' neanche quando ero al liceo!
Ho letto l'articolo che hai postato in pdf, complimenti! In bocca al lupo per il tuo sogno!
si sono under 23, quindi lavoro... poi dò una mano hai miei famigliari che anno un locale quando anno bisogno
Non le conoscievosalita - forza - potenza sono scatti in salita con rapporto duro da fermo con relativi recuperi etc. ..
si sono under 23, quindi lavoro... poi dò una mano hai miei famigliari che anno un locale quando anno bisogno
Oggi solita colazza, pranzo saltato, adesso dopo 3 h d bici 200kcal di riso scolato con xafferano e un filo olip. Sono sotto di brutto con le kcal
dev o smetterla di fare attività extraciclistiche...oggi ho glissato l'allenamento, sono piombato sul divano fino poco fa:rosik: domenica ho la prima corsa.......vabbè spacco tutto cmq
bastasse quello forse qualche chance l'avreile donne rallentano le gambe...vai erbi che tanto basta che gli fai vedere i deltoidi tirati e pensano che hai le ali.. così si spaventano...dai spaccali tutti!
io vado a lavare la bici che è una cosa indegna! ciao a tutti
la cena sarà pasta alle cozze, salmone un bel pezzo, verdure in padella,..Cazzo i conti danno k tra colazione e riso d adesso Ho preso 650-700kcal
in bici ne Ho spese minimo 1500, consigli?
Secondo me ti vengono fuori 1500 calorie,dipende dalle grammature ma con l'olio e il tutto ci si arriva.la cena sarà pasta alle cozze, salmone un bel pezzo, verdure in padella,..
Boooo fatica a calcolare senza le quantita potrebbe oscillare da 600 a 800 calorie.Cena: piatto di carciofi con patate, certosino (100gr) 40 gr di prosciutto cotto sgrassato, insalata di peperoni con pochissimo olio e quasi senza sale ed un pompelmo. Alla fine ho rubato un offella....sempre buona. Niente pane ma 2 crocchette di riso
Non so quante calorie siano...
Boooo fatica a calcolare senza le quantita potrebbe oscillare da 600 a 800 calorie.
Figurati.Splendido grazie!
Sul divano un fare 0% con cocco e 2 cucchiaini wheyla cena sarà pasta alle cozze, salmone un bel pezzo, verdure in padella,..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?