cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
colazione 40gr di muesly 200ml di albume cotto in padella 1 yogurt magro 250ml di thè det. al mirtillo con 5gr di miele
durante la mattina 3 caffè

pranzo 4 uova sode e 1 bella "marmitta" di insalata con evo ed aceto di mele

spuntino 10 mandorle

cena 400gr (pesato crudo) di radicchio alla piastra con aceto balsamico ed evo e 300 gr di petto di pollo con aceto balsamico e peperoncino.....oggi niente allenamento si riposa dopo i lavori di ieri i palestra alla leg press e leg exstension.... oggi gambe dolenti....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grazie per l'interessamentoo-o
Ieri o fato l'eco all'addome non risulta niente di grave e dannoso,pero' in compenso mi ha trovato un calcolo sul rene sx:bua:.
Poi sono tornato dal dottore che mi ha dato dei gel da bere per 10gg e domani vado a fare le analisi delle feci per vedere se p l'elicobacter..
Sfr leggevo, hai le salite sotto casa?

Anche l'elicobacter potrebbe essere.
Per il calcolo cosa ti ha detto o prescritto (il gel per caso?)....ma tu quanto bevi durante il giorno?. E' importante sai, io ho sempre la bottiglia qui vicino. ;)

Per le sfr a 10' da casa ho un salita perfetta, quindi arrivo che mi sono scaldato bene e attacco subito la salita:cassius: (circa 3km), poi naturalmente faccio avanti e indietro.

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
45'rulli 135bpm
colazione due tuorli con cocco e cannella - 170g albume con 4g parmigiano - una mela e una pera in 250g yogurt - 20g mandorle

pranzo
piatto di spinaci e carotine lesse con 10g evo - 30g crudo saltato in padella

allenamento 2h15' senza lavori specc. salita una 50ina di minuti qualche allungo poi pianura agile durante una barretta 15g cho 5g pro fat 1g

post wo
80g pasta in bianco - 250g patate arrosto

merenda probabile
220g yogurt intero con cocco 5g - pane integrale 60g - una mela - 20g mandorle - 30g parmigiano

cena probabile
150g cuore bovino con cipolla - fagiolini lessi con balsamico e parmigiano 20g+ patate lesse con balsamico e 20g parmigiano (origano dappertutto) - noci 5-6 - qualche fetta di azzimo - 20 e oltre g evo

prima di dormire un ovo sodo con alloro e 125g yogurt con cocco e una spolverata di cacao amaro in polvere 5g mandorle tritate

buona serata a tutti! o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Per il calcolo cosa ti ha detto o prescritto (il gel per caso?)....ma tu quanto bevi durante il giorno?. E' importante sai, io ho sempre la bottiglia qui vicino. ;)

Per le sfr a 10' da casa ho un salita perfetta per le sfr, quindi arrivo che mi sono scaldato e bene e attacco subito la salita:cassius: (circa 3km), poi naturalmente faccio avanti e indietro.

ottimo o-o

mardok spero che si frantumi e tu non debba espellerlo... un mio amico mi ha raccontato..

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Hai ragione infatti la prossima settimana ho un appuntamento con il dietologo. Devo perdere "solo" 5/8 kg.
Se penso che 10 mesi fa pesavo 22Kg meno di ora.....soprattutto di massa muscolare

Mi vuoi fare credere che in 10 mesi hai preso 20kg di muscoli?

Ha 42 anni hai ancora la capacità di mettere cosi tanti muscoli?;nonzo%;nonzo%

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Allora, dopo aver letto tutte le pagine di questo tread,
sono arrivato alla tragica conclusione di postare cosa mangio oggi :

mattina - tazzina di caffè con un pò di latte freddo

pranzo - canederli in brodo (2) con carne bovina lessa, carote lesse, crauti cotti

pomeriggio - arancia (1)

cena - goulasch con polenta

tanta H2O

attività giornaliera - 1H 40' rullo con SFR

pomeriggio dedicato alla lettura della sezione biomeccanica ed alimentazione (non l'avessi mai fatto) :cry:

ed ora UCCIDETEMI PURE o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Perchè dovremmo ucciderti raster?.;nonzo%
Qui si posta cosa si mangia, possiamo dare qualche "consiglio" senza nessuna para!.o-o

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Perchè dovremmo ucciderti raster?.;nonzo%
Qui si posta cosa si mangia, possiamo dare qualche "consiglio" senza nessuna para!.o-o
Ciao Daddy

è che leggendo tutte le pagine, qui quello che mangia di più, mangia la metà di quello che mangio io :wacko: e penso che il mio post alteri piùdiu un animo.

Prossimamante devo rivolgermi ad un nutrizionista, devo calare 4 Kg, ma soprattutto DEVO FARMI UNA CORRETTA CULTURA ALIMENTARE :bua:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
oggi
45'rulli 135bpm
colazione due tuorli con cocco e cannella - 170g albume con 4g parmigiano - una mela e una pera in 250g yogurt - 20g mandorle

pranzo
piatto di spinaci e carotine lesse con 10g evo - 30g crudo saltato in padella

allenamento 2h15' senza lavori specc. salita una 50ina di minuti qualche allungo poi pianura agile durante una barretta 15g cho 5g pro fat 1g

post wo
80g pasta in bianco - 250g patate arrosto

merenda probabile
220g yogurt intero con cocco 5g - pane integrale 60g - una mela - 20g mandorle - 30g parmigiano

cena probabile
150g cuore bovino con cipolla - fagiolini lessi con balsamico e parmigiano 20g+ patate lesse con balsamico e 20g parmigiano (origano dappertutto) - noci 5-6 - qualche fetta di azzimo - 20 e oltre g evo

prima di dormire un ovo sodo con alloro e 125g yogurt con cocco e una spolverata di cacao amaro in polvere 5g mandorle tritate

buona serata a tutti! o-o
Mi spieghi cos'è l'uovo sodo con alloro?.;nonzo% L'ho letto altre volte ma nn capisco come lo associ all'uovo.

Ma a te piacciono le patate lesse con il balsamico?. Io l'ho provato ma sinceramente è un abbinamento che non sposa molto il mio palato.

In generale mi piace come mangi anche se personalmente sposterei lo yogurt della colazione nel pwo (alcalinizzante come le patate) e a colazione porterei a 3 i tuorli. Ma è solo un mio parere, fai sempre secondo le tue sensazioni.
Grazie e buona serata a te.o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
colazione: 1 yogurt, 2 cucchiani di miele ed un caffe.
Spuntino: una tazza enorme di te' verde con fruttosio
pranzo: 200 gr di insalata verde, con cubetti di formaggio e di prosciutto cotto.
Altra tazza di te' verde con fruttosio
Cena: 1 branzino al sale, un panino ed un pompelmo.
Post cena: 3 noci sul divano

PS
oggi niente bici, c'era nebbia
Troppo poco..

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ciao Daddy

è che leggendo tutte le pagine, qui quello che mangia di più, mangia la metà di quello che mangio io :wacko: e penso che il mio post alteri piùdiu un animo.

Prossimamante devo rivolgermi ad un nutrizionista, devo calare 4 Kg, ma soprattutto DEVO FARMI UNA CORRETTA CULTURA ALIMENTARE :bua:

Non vorrei dilungarmi in consigli (xchè OT) ma io la mia "coscienza alimentare" ho avuto la fortuna di farmela a partire dallo storico thred "Il perchè dei carboidrati" dalla fine del 2008 (e si, 2 anni fa circa), quindi partendo quasi dall'inizio, rompendo a tutti e leggendo, studiando, confrontando e trovando la mia strada.
4 kg non sono tanti, sicuro che ti serva un nutrizionista?.
Come sei messo a cibo spazzatura, dolci e schifezze varie?. Già ad occhio nell atua giornata hai mangiato tanti carboidrati (canederli, polenta) e poche proteine, ciccia.
Ora fine OT altrimenti mi bannano.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Per le sfr a 10' da casa ho un salita perfetta, quindi arrivo che mi sono scaldato bene e attacco subito la salita:cassius: (circa 3km), poi naturalmente faccio avanti e indietro.
Il gel sono per questa presunta gastrite (che ancora non si e' ben capito se ce' lo oppure no),per l'elicobacter devo portare le feci domani matina a fare anallizzare.
Purtroppo e lo dico riguardo al calcolo renale io bevo poco,infatti ieri mi ha cazziato:bua:.
In inverno sono arrivato a non bere neppure 1 bicchiere di acqua in 1 giorno.
Cmq mi ha detto di bere almeno 1.5 lt di acqua al giorno e se non si scioglie vediamo di fare qualcosa.

Beato te per la salita, io la prima ce' lo a 25 km da casa:bua:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao Daddy

Probabilmente gia imparando la cultura alimentare perderai quei 4 kg...
Poi dai fatti coraggio 4 kg non sono tantio-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mi spieghi cos'è l'uovo sodo con alloro?.;nonzo% L'ho letto altre volte ma nn capisco come lo associ all'uovo.

Ma a te piacciono le patate lesse con il balsamico?. Io l'ho provato ma sinceramente è un abbinamento che non sposa molto il mio palato.

In generale mi piace come mangi anche se personalmente sposterei lo yogurt della colazione nel pwo (alcalinizzante come le patate) e a colazione porterei a 3 i tuorli. Ma è solo un mio parere, fai sempre secondo le tue sensazioni.
Grazie e buona serata a te.o-o
:sbavon: una libidine.
Ma non con il balsamico a spruzzo,con quello in crema.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
:sbavon: una libidine.
Ma non con il balsamico a spruzzo,con quello in crema.

Allora cambia con quello in crema, è + dolce, forse quello che uso io è + acetoso e lo preferisco xchè troppo dolce non mi piace tanto, infatti condisco anche con quello di vino di mio suocero, fortissimo:wacko: ma una libidine sull'insalata.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
come mai non ti fai 2 belle spremute al posto della vitamina c?
Contengono oltre che vit c molti elettroliti!

consiglio da esperto, a tutti ..

3 tuorli ogni mattina.. no bene...
Vanno bene magari 2 volte la settimana.. ma non tutti i giorni, anche se pare di capire che li mangiate perchè vi bloccano un pò la fame essendo iper nutrienti ma povero fegato e poveri reni se ti fai tutto l anno così, soprattutto queste cose non si notan subito dagli esami che ovviamente essendo iper sportivo saranno nella norma.

Ciao o-o
scusa esperto in cosa ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.