cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
oggi
30'rulli a digiuno 132bpm
colazione
2 tuorli - 160g albume con 30 grammi parmigiano - una mela e mezza pera nello yogurt250g - 50g pane - 20g mandorle

allenamento 3h20' con sfr e sfp + medii belli agili in piana e saliscendi - 195watt
durante 3 datteri e un fico

post wo
110g riso con 30g uvetta - 200g yogurt magro con 20g uvetta e una banana - 40g pane - 20g whey

merenda
150g yogurt intero con 130g mela e 7g cocco, cannella - 15g mandorle - 270g patate lesse con balsamico e 20g parmigiano

cena probabile
170g fegato bovino con cipolla - zucchine al forno con spezie e balsamico - 450g patate lesse con balsamico e 30g parmigiano(o 220g gnocchetti tirolesi da decidere) - 20g mandorle e nocciole - 20g evo - qualche fetta di azzimo

prima di dormire un uovo sodo e 125g yogurt con nocciole e cocco

oggi giornata volutamente un pò altina in carbo in vista del allenamento lungo di domani e a causa del allenamento basso in carbo di ieri e questa mattina con sfr.

che dite?

Non ho fatto il calcolo delle kcal, ma la qualità degli alimenti e la ripartizione dei macronutrienti mi sembrano ottime!o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Non ho fatto il calcolo delle kcal, ma la qualità degli alimenti e la ripartizione dei macronutrienti mi sembrano ottime!o-o

nel diario alimentare devo ancora aggiungere la cena precisa e il pre bed (lo metto assieme alla cena) in totale xò dovrei essere in sur plus di un 150 cal qualcosà di più x il caffè (deca-normale - orzo) (poca roba come cal.), della giornata ! comunque grazie o-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
nel diario alimentare devo ancora aggiungere la cena precisa e il pre bed (lo metto assieme alla cena) in totale xò dovrei essere in sur plus di un 150 cal qualcosà di più x il caffè (deca-normale - orzo) (poca roba come cal.), della giornata ! comunque grazie o-o
Sì, ci può stare anche come leggera scorta in vista del lungo di domani...Mi interessava che tu non fossi in deficit...o-o Bene...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
OT vado a depilarmi le gambe domani sono con la squadra, ho i peli di 2 settimane e passa, non mi piace presentarmi non a posto:mrgreen:
(scusate l'ot non centra veramente niente mi cazzio da solo:espulso.)

intanto ho messo le zucchine in forno (x tornare ot)

o i casa ho un muslei integrale con avena , frutta secca e uvetta :bua: dove lo posso mangiare?? (cioè in che pasto non risp nella ciotola :mrgreen:) lo offro a qualche vicino di casa? non ricordo nemmeno xche lo comprai, l'ho preso sul pordoi in ritiro in altura...mi ispirava...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
OT vado a depilarmi le gambe domani sono con la squadra, ho i peli di 2 settimane e passa, non mi piace presentarmi non a posto:mrgreen:
(scusate l'ot non centra veramente niente mi cazzio da solo:espulso.)

intanto ho messo le zucchine in forno (x tornare ot)

o i casa ho un muslei integrale con avena , frutta secca e uvetta :bua: dove lo posso mangiare?? (cioè in che pasto non risp nella ciotola :mrgreen:) lo offro a qualche vicino di casa? non ricordo nemmeno xche lo comprai, l'ho preso sul pordoi in ritiro in altura...mi ispirava...
Ti tocca metterlo nello yogurt forse e' l'alimento che ci sta meglio.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina
1gr vit c pappa reale polline omega 3
3 tuorli con cocco olio di lino polline e caffè
frittata di albumi con burro semi tritati con cannella,uvetta gocce di cioccolato,spalmata di marmellata di ciliefgie nere

pranzo saltato per uscire in bdc

3h 30' con amici in giro per l'oltrepò senza tabelle libero di fare quello che volevo tranne superare z4 in salita, ma non è servito già dovevo fermarmi ad aspettare :asd: chiuso con 216 watt media e consumato 1900 Kcal
durante 2 fruttini e 4 datteri

post con 340gr fage 0% , manciatona di uvetta,cucchiaiata di crema di datteri, 20 gr di destrosio,1 banana, arrivato a casa dopo 1h circa 2 arance con 1gr vitc

cena con riso basmati condito con evo pepe e parmigiano, carne in brodo tanta buonissima ,verdure del brodo pezzettino di grana di capra per finire caffè

prima della nanna bicchiere di latte con miele e 1 gr vitc

Ultima modifica:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Cenato con un bel piatti di pasta, sui 120gr forse qualcosa di più, una coscia tacchino e verdure...

Ultima modifica:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

L'avena è il cereale migliore fra tutti: carbo complessi con indice glicemico molto più basso rispetto agli altri cereali. Per me è ottimo inserito in qualsiasi pasto in cui inseriresti altre fonti di carbo complessi.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
colazione
25g pane 25g marmellata
330ml latte 30g corn flakes
50g fiocchi di latte 150ml succo d'arancia
10g noci e 6 g mandorle
50g yogurt magro con mela o banana

oggi a pranzo
100g risotto con cavolfiori e spinaci, mantecato con 20g di grana padano
50g di pane
150g di merluzzo
25g scamorza
non uso olio d'oliva ma grassi vegetali per cui 10g di noci e 6g di mandorle
1 mela e un'arancia

Cena
35g di ceci 35g di:misto orzo, fagioli azuchi, lenticchie, farro e piselli (utilizzo i ceci per alzare la quota di grassi vegetali)
50g di pane, emmenthal e pomodorini
mela

pre nanna
mela o arancia con 50g di fiocchi di latte

oggi 70km 2 ore e 15m in solitaria con belle sensazioni solo dopo 50km.

p.s. non sono conteggiate le 1000kcal del recupero divise in 3 pasti (parte è nel pranzo)

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
:mrgreen: io adesso tazza di latte cucchiaino di miele 1 gr vitc e a letto domani si esce 2h 30' di bdc con scatti di 10''
guarda ho trovato un gelato in vaschetta perfetto,
92kcal
14gr cho
4gr pro
2gr grassi
ed è buono più di quello ella gelateria:-x
me lo son sparato tutta la vaschetta da 500gr oggi in vista delle 5h di domani XD:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sveglia 6.30
1 multivitaminico
4 album in padella con fetta prosciutto sgrassato e grana
Yogurth di soia
Una mela
Manciata cereali
Caffettone

Previste 5h con la squadra, durante 3 paste di mandorla,galletta Filadelfia e miele

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
dopo notte passata quasi insonne...mi sono fatto una bella copia di pancakes...uno ricoperto di miele di acacia..e uno di marmellata di uva della mamma!

pancakes preparati con 2 uova intere, 120gr farina, 200ml latte, 20gr burro...

una bontà assoluta!!!!

• Mi piace
Reactions: ERBike88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.