cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
Colazione:9 Fette biscottate integrali con miele e marmellata; 200ml di latte intero.

Spuntino: 95g di pane integrale con 50g di crudo e sottiletta

Pranzo: 150g Spaghetti olio e parmigiano, frittata di zucchine, pomodori, frutta

Cena: petto di pollo, spinaci, frutta dolcino

Domani 50km relax
Oggi : Riposo

qualcuno ke ne capisce puo dirmi cosa ne pensa di questo tipo di alimentazione???

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

amò chi te se
devi aspettare uno che ne capisce , non ce ne sono tanti in giro, abbi pazienza

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
mha io non sarei tanto scettico,
ero partito così anche con lo yoga mi ero detto una scemata, invece è un attività che ti rilassa e ti insegna a conoscere il tuo corpo, percui ora mi documento bene e poi vedrò il da farsi

approvo.

il ciclismo è già un po' ascetico di suo

oggi sulla gazza il 37enne ryan giggs del manchester united dice che deve la sua longevità sportiva allo yoga.

sei sulla strada giusta tony

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: 3 fette biscottate con miele e marmellata e 1 senza nulla + pappa reale prima di un veloce giro di 53 km in bicicletta;

PRANZO: penne al tonno, cavolfiori lessi conditi con olio e aceto e una banana;

CENA: pizza tonda con prosciutto e mozzarella, una bistecchina piccola di castrato al sugo, gli stessi cavolfiori del pranzo, alcune mandorle e un mandarino

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi dovrei essere sulle 2000kcal circa, compreso postworkout ma senza il pezzo di crostata (piccolo) durante la bici.
allenamento di 3H15', prima ora ai 33 di media con 15' al medio per riscaldamento, poi 6x4' SFR (belle spinte), dopo le sfr 1ora e 20 un pò sotto al medio su percorso vallonato, finito allenamento con 29 di media e il polar mi ha segnato 2200kcal spese (di solito non sovrastima molto,,,,,comuqnue ne prendo come vere solo 1800kcal)
bene sono ancora in deficit secondo i calcoli, può essere o sbaglio qualcosa? in effetti ho sempre mal di gambe e son sempre un pò stanco in generale....

comunque 2000kcal cosi ripartite: CHO 47%; PRO 22%; FAt 31%,
un'altra cosa, secondo voi 250gr di CHO con 3H di allenamento intense con sfr son pochi?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si, io con più di 400 x le3h di oggi sono bassa.. (non di calorie mA di cho) mangia di più almeno durante se no fai abbondante vitargo e whey post almeno recuperi....

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
si, io con più di 400 x le3h di oggi sono bassa.. (non di calorie mA di cho) mangia di più almeno durante se no fai abbondante vitargo e whey post almeno recuperi....
vasco sai cosa il problema è che alle 2 finisco scuola, 2.45 sono in bici con solo la colazione
torno alle 18.00, subito vitargo+whey (che aumenterò a quanto pare...)
poi subito dopo mi sparo 100gr di riso condite con le whey.
fai che finisco il tutto alle 18.20
doccia un pò di studio...
alle 19.00-19.30 a casa mia si mangia,,,e ok ancora pasta e secondo.....capisci che dopo
si verso le 21.00 mi ritorna il languorino, ma cosa mangiare a quell'ora?
ancora CHO? solo PRO e FAT?

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
approvo.

il ciclismo è già un po' ascetico di suo

oggi sulla gazza il 37enne ryan giggs del manchester united dice che deve la sua longevità sportiva allo yoga.

sei sulla strada giusta tony

La longevità di Giggs è perché se mettiamo insieme la classe dei migliori giovani calciatori italiani non arrivano ad un decimo della sua
è un grande campione:eek:

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito

se parti alle 14.45 e fai più di 3h con solo la colazione ci credo che sei sempre stanco...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
sta cosa del digiuno mi sta intrigando ,non la vedo male farlo al lunedi, come recupero dalla domenica , giorno che si effettua allenamento o gara più pesante della settimana ,
io ero già partito col digiuno ma nessuno m'aveva filato a parte dd è da fare se uno ne sente la necessità, se non ne è convinto meglio lasciar stare. personalmente l'ho fatto dopo periodi di incazzature varie e disastri alimentari, non pensando assolutamente alla bici. nell'ultimo da 24h ho fatto anche 1h di rulli

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

sensazioni^?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma io 2 litri li bevo normalmente , penso durante il digiuno di arrivare 3-4

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mi sveglio alle 6.30-6.45; devo essere a scuola per le 8, ho 5 minuti scarsi di strada....
però ci metto tanto a vestirmi ecc ecc

ahahah tranquillo XD, era curiosità,,,,.
1 abbonda la colazione non puoi fare 300 Kcal devi arrivare almeno a 900
usa almeno 2 uova ci metti 20 gr di cocco 1 cucchiaino di miele qualche pinolo , se riesci compra l'olio di lino ottimo e calorico
200-250 di albume- semi oleosi (semi di sesami di lino )se hai il macina caffè li triti con un pò di cannella così asciuga l'umidità che si forma, mettici noci mandorle burro 20 gr e ancora un pò di cocco, quando hai la frittata ci spalmi su un pò di marmellata

quando sei a scuola puoi portarti noci, mandorle, pinoli , oppure se compri il latte di mandorla solubile ti fai un bel beverone da bere verso le 11, vedrai che recuperi meglio e prima della bdc hai già mandato giù più di 1000 Kcal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.